ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Allora, quando mi arrivò il rog postai le impressioni su un leggero traballamento del monitor, però era dovuto al fatto che usassi una base con ventola unito alla ovvia pesantezza del monitor.
Quali sono i sintomi che mi indicherebbero una cerniera difettosa? Un gioco? monitor disallineato con la scocca?
Il rumore che sento ora mi preoccupa.
Dannazione sempre a me ste cose, ci fosse un cavolo di prodotto elettronico che io abbia acquistato e che non abbia presentato qualche problema.

Io credo dovrebbe manifestarsi con del gioco e poi, magari piu' avanti, con il monitor disallineato con la scocca oppure mandando il pannello molto indietro se ti abbassi con lo sguardo dovresti notare qualcosa di strano nelle cerniere......
Il mio monitor non traballa di un millimetro pero' non ho ancora capito se il tuo lo fa sempre oppure solo quando usi la base con la ventola.....
Scusami e' solo una curiosita'.....dove l'hai acquistato ?

Ultima modifica:
oddio ti sei già dimenticato, l'ho acquistato da jungla, mi è arrivato assieme a quello di cocomero..
Il mio traballava quando scrivevo e usavo la base con ventola.
Cioè per farti intendere, se prendo in mano il corpo del notebook aperto, e lo smuovo avanti e indietro, il monitor traballo un pochino, ma penso sia dovuto al peso, e anche cocomero, se non sbaglio, ha constatato la stessa cosa.(se provi, sono ampiamente sicuro che lo farà anche il tuo)
Ma quello ok, ho visto altri 17" "non rog" che facevano la stessa cosa, ed è una cosa normale dovuta alla pesantezza e grandezza del monitor.
Quello che mi preoccupa è quel tac che tu dici non essere normale.
Ora non so neanche come definirli, forse dovrei definirlo come uno scricchiolio che compare solo quando aggiusto l'inclinazione a computer già aperto, se lo apro da chiuso non fa nessun rumore.
La giuntura è salda, il monitor è perfettamente allineato con la scocca, e non riesco vedo nessun gioco della cerniera.
Non so a che pensare.

Scusami Ravenok ma l'eta' avanza inesorabile.......:oldfap: da come hai descritto la situazione io fossi in te non mi preoccuperei.
Se poi con il tempo dovessero manifestarsi evidenti difetti strutturali ( e non un semplice tac/scricchiolio.....) allora potrai sempre avvalerti della garanzia.

Ultima modifica:
Scusami Ravenok ma l'eta' avanza inesorabile.......:oldfap: da come hai descritto la situazione io fossi in te non mi preoccuperei.
Se poi con il tempo dovessero manifestarsi evidenti difetti strutturali ( e non un semplice tac/scricchiolio.....) allora potrai sempre avvalerti della garanzia.

Ti ringrazio, confortante come sempre :)
Sono tuttavia incuriosito, ora, nel sapere se altri col JH presentato questi sporadici rumori.
Qualcuno che vuole provare?
Tu con il jx non hai MAI scricchiolii di nessun genere? Mai?

@Ravenok io mai nessuno scricchiolio...
Allora...qualche anima pia mi aiuta col problema della copertina?
Se qualcuno non la usa e me la può mandare benissimo se no ditemi se conoscete dove potrei trovarne una:)

@Ravenok io mai nessuno scricchiolio...
Allora...qualche anima pia mi aiuta col problema della copertina?
Se qualcuno non la usa e me la può mandare benissimo se no ditemi se conoscete dove potrei trovarne una:)

Mi dispiace ma io la uso sempre tipo copertina di Linus :asd:

- - - Updated - - -

Questo il mio punteggio con OC, addirittura sono arrivato oltre 6000!

NVIDIA GeForce GTX 770M video card benchmark result - Intel Core i7-4700HQ,ASUSTeK COMPUTER INC. G750JX

forse perchè ho messo i nuovi drivers e disattivato ogni programma e connessione wireless.

Anche io metto in modalita' game l'antivirus ed il firewall ( le connessioni wireless puoi non toccarle )

Ecco...vi presento il mio desktop :)

desktop.webp

molto sobrio, con le cose essenziali a portata di click :) i giochi organizzati in alto.
In basso a dx, le icone di Speccy e di Spybot :) il resto le conoscete :)

@luvel85 Come mai non configuri Speccy in modo che nella barra delle applicazioni possano comparire le temperature al posto dell'icona del programma ?
Complimenti x l'antivirus ( con kaspersky credo che Spybot sia superfluo :) ) e noto che usi la TIM per connetterti o sbaglio ?

Ultima modifica:
Mi dispiace ma io la uso sempre tipo copertina di Linus :asd:

- - - Updated - - -

Anche io metto in modalita' game l'antivirus ed il firewall ( le connessioni wireless puoi non toccarle )

come fai a mettere in modalità game antivirus e firewall? Io uso avast e ho lasciato sempre tutto in modalità normale

@ticchi Con EsetNod32 come antivirus e Comodo come firewall posso selezionare su entrambi la modalita' game.
Non saprei dirti se con Avast puoi farlo, mai usato antivirus gratuiti.

@luvel85 Come mai non configuri Speccy in modo che nella barra delle applicazioni possano comparire le temperature al posto dell'icona del programma ?
Complimenti x l'antivirus ( con kaspersky credo che Spybot sia superfluo :) ) e noto che usi la TIM per connetterti o sbaglio ?
ho provato ma me ne fa comparire solo una...quale scegliere?? Grafica?
Kaspersky lo uso ormai da 2 anni, internet security, mi trovo benissimo...spybot l'ho messo per curiosità e mi ha trovato malware che Kasper non mi rilevava.
A casa Fastweb e quando sono in caserma chiavetta 42.2 wifi TIM...e viaggia molto piu veloce di Fastweb (da me viaggia a 7mega in down e 0.80 in up) TIM: 20 down e 2.5 up

@luvel85 Fleggale tutte e come principale scegli la gpu, ti evidenziera' sempre questa mentre se passerai il cursore del mouse sopra l'icona te le fara' vedere tutte a cascata e cioe' cosi' :

ScreenShot012.webp

Io ho la Huawei E587 da 42.2Mbps e di solito uso la TRE x connettermi ( 3GB a 5euro al mese ) altrimenti uso il mio Nokia Lumia 920 in tethering con questi risultati http://www.speedtest.net/my-result/3374380878

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro