Come mai? con un software tipo EASEUS todo backup dovrebbe essere una passeggiata, alla brutta reinstallo tutto da capo.Attento che è un lavoraccio!
Bè di sicuro, il menù ad app di W8 non lo sopporto!!Classicshell e senza passare dal via.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai? con un software tipo EASEUS todo backup dovrebbe essere una passeggiata, alla brutta reinstallo tutto da capo.Attento che è un lavoraccio!
Bè di sicuro, il menù ad app di W8 non lo sopporto!!Classicshell e senza passare dal via.
Come mai? con un software tipo EASEUS todo backup dovrebbe essere una passeggiata, alla brutta reinstallo tutto da capo.
Io con quel programma non sono riuscito. Puoi sempre reinstallarlo ma non puoi usare lo stesso seriale.
In che senso?? Cioè se io in qualunque momento decidessi di formattare e reinstallare W8 non potrei riutilizzare il seriale con cui il pc è arrivato preinstallato??Puoi sempre reinstallarlo ma non puoi usare lo stesso seriale.
In che senso?? Cioè se io in qualunque momento decidessi di formattare e reinstallare W8 non potrei riutilizzare il seriale con cui il pc è arrivato preinstallato??
Ciao a tutti i miei Fans! ah ah ah scherzo:hihi:
Allora il risultato di 8970 su 3d Mark11 le impostazioni erano le seguenti
L'OverClock era +135 per il core clock e + 477 per il Memory clock ovviamente MHz.
Il programma 3dMark11 è stato avviato da Razer Game booster e solo 17 servizi attivi in background; le impostazioni erano quelle di base con il programma gratuito.
Wi-fi Spento perchè influenza il risultato. almeno nella prova che ho fatto prima di quella che ho pubblicato il risultato era più basso.
Ok mi fido. Tanto appena mi arriva il JH la prima cosa che faccio è spostare il SO su SSD.
Attento che è un lavoraccio!
Come mai? con un software tipo EASEUS todo backup dovrebbe essere una passeggiata, alla brutta reinstallo tutto da capo.
Ma no dai, volevamo sapere la differenza tra una 770m con oc ed una 780m liscia......
- - - Updated - - -
Seguite la guida postata da luvel85 ;)
Ho provato a cercare con la funzione di ricerca dei topic di luvel85 ma non mi dà nessun risultato, mi manderesti il link alla discussione?? Anche via pm per non sporcare questo thread. Grazie
Se attendi che la Asus faccia le proprie scelte di marketing ti crescerà la barba :asd:Ciao, ho cercato delle descrizioni in internet sul jz, non ho trovato nessuna notizia sul monitor da 17" Ips, o di sistemi di raffreddamento più efficace, ma solo della 880M e di ssd o hb con più capacità...mah?!?@ oltretutto, nessuna notizia sull'uscita in italia!
Se attendi che la Asus faccia le proprie scelte di marketing ti crescerà la barba :asd:
Anch'io ho prenotato la bestia !! (JH) Non vedo l'ora che arrivi!!
OT : Qualcuno di voi gioca a fifa 14 o a Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst?