ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ciao a tutti i miei Fans! ah ah ah scherzo:hihi:
Allora il risultato di 8970 su 3d Mark11 le impostazioni erano le seguenti
L'OverClock era +135 per il core clock e + 477 per il Memory clock ovviamente MHz.
Il programma 3dMark11 è stato avviato da Razer Game booster e solo 17 servizi attivi in background; le impostazioni erano quelle di base con il programma gratuito.
Wi-fi Spento perchè influenza il risultato. almeno nella prova che ho fatto prima di quella che ho pubblicato il risultato era più basso.

Il prossimo obiettivo sarà quello di superare 10.000 di punteggio, perchè parlando con qualcuno del forum ufficiale Asus ROG, è riuscito ad ottenere 10.000 e qualcosa, però lui aveva 32Gb di ram e un ssd da 512Gb forse influisce sul risultato anche la ram e l'ssd?
Ho letto che i risultati sempre con il medesimo programma 3dmark11, possono cambiare dal tipo di software per overclock usato; io ho usato msi Afterburner mentre il tipo del forum ROG ha usato EVGA Precision ed aveva anche modificato i voltaggi del Core della Gpu.
Ultima cosa: la temperatura raggiunta dalla scheda era 72° di solito sui giochi pesanti sta intorno a 67°
Quando cambierò hard disk rifarò il test per vedere se cambia qualcosa.

Tornato dall'assistenza, purtroppo ho notato che non funziona più l'illuminazione della tastiera. Ho ripristinato anche il sistema alle condizioni originali ma il problema non si è risolto. Potrei provare a disistallare i driver per poi eseguire una nuova istallazione ma quali sono nel sito di supporto asus? Che forse sia guasta? Non ci sono dei modi per vederne il funzionamento? Consigli? Gli altri tasti funzione sono tutti funzionanti.

Puoi sempre reinstallarlo ma non puoi usare lo stesso seriale.
In che senso?? Cioè se io in qualunque momento decidessi di formattare e reinstallare W8 non potrei riutilizzare il seriale con cui il pc è arrivato preinstallato??

In che senso?? Cioè se io in qualunque momento decidessi di formattare e reinstallare W8 non potrei riutilizzare il seriale con cui il pc è arrivato preinstallato??

Ebbene si, hai capito bene. Almeno da quello che ho letto in giro. Forse chiedendo all'assistenza di Windows ti schiarisci le idee. Quindi attento prima di formattare!

Ciao a tutti i miei Fans! ah ah ah scherzo:hihi:
Allora il risultato di 8970 su 3d Mark11 le impostazioni erano le seguenti
L'OverClock era +135 per il core clock e + 477 per il Memory clock ovviamente MHz.
Il programma 3dMark11 è stato avviato da Razer Game booster e solo 17 servizi attivi in background; le impostazioni erano quelle di base con il programma gratuito.
Wi-fi Spento perchè influenza il risultato. almeno nella prova che ho fatto prima di quella che ho pubblicato il risultato era più basso.

Ma no dai, volevamo sapere la differenza tra una 770m con oc ed una 780m liscia......

- - - Updated - - -
Ok mi fido. Tanto appena mi arriva il JH la prima cosa che faccio è spostare il SO su SSD.

Attento che è un lavoraccio!

Come mai? con un software tipo EASEUS todo backup dovrebbe essere una passeggiata, alla brutta reinstallo tutto da capo.

Seguite la guida postata da luvel85 ;)

Ultima modifica:
Ho provato a cercare con la funzione di ricerca dei topic di luvel85 ma non mi dà nessun risultato, mi manderesti il link alla discussione?? Anche via pm per non sporcare questo thread. Grazie

Ma no dai, volevamo sapere la differenza tra una 770m con oc ed una 780m liscia......

- - - Updated - - -

Seguite la guida postata da luvel85 ;)

Ciao, ho cercato delle descrizioni in internet sul jz, non ho trovato nessuna notizia sul monitor da 17" Ips, o di sistemi di raffreddamento più efficace, ma solo della 880M e di ssd o hb con più capacità...mah?!?@ oltretutto, nessuna notizia sull'uscita in italia!

Ultima modifica:
Ciao, ho cercato delle descrizioni in internet sul jz, non ho trovato nessuna notizia sul monitor da 17" Ips, o di sistemi di raffreddamento più efficace, ma solo della 880M e di ssd o hb con più capacità...mah?!?@ oltretutto, nessuna notizia sull'uscita in italia!
Se attendi che la Asus faccia le proprie scelte di marketing ti crescerà la barba :asd:
Anch'io ho prenotato la bestia !! (JH) Non vedo l'ora che arrivi!!
OT : Qualcuno di voi gioca a fifa 14 o a Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst?

Se attendi che la Asus faccia le proprie scelte di marketing ti crescerà la barba :asd:
Anch'io ho prenotato la bestia !! (JH) Non vedo l'ora che arrivi!!
OT : Qualcuno di voi gioca a fifa 14 o a Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst?

Ciao, ottima scelta, non ti pentirai! Il jh non ha nulla da invidiare al jz!! Volevo attendere le novità Asus, temo tu abbia ragione, il jz chi sa quando, se uscirà in Italia ea che prezzo!!!???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro