A me questi :
Prima
Visualizza allegato 102056 Dopo
Visualizza allegato 102057
Sono piu' bassi di Ticchi, evidentemente perche' ho abbassato un po' la frequenza dei miei core.....
Ticchi per favore posta gli screen anche tu perche' io sono come San Tommaso.....:asd:
****COMUNICAZIONE DI SERVIZIO**** nessuno ( a parte ticchi :asd: ) ha mai messo in dubbio l'evidente supremazia della 780m....era solo per verificare la differenza tra una 780m vergine ed una 770m taroccata :D
E poi se non lo animiamo un po' questo thread con misurazioni e prove allora finisce che ci addormentiamo tutti.....almeno io.
Sarebbe interessante vedere questi test da parte di tutti i possessori del JX e del JH anche con degli screen dei giochi per vedere a quanti fps riescono a girare.
Sarebbe bello vedere tante foto dei propri notebook e perche' no anche le schermate dei propri desktop....ma capisco che forse sono io ad essere strano :look:
- - - Updated - - -
Se il tac e' dovuto alla scocca allora la cerniera dovrebbe essere ok......meglio una cerniera solida e dura che una con un gioco evidente e che magari con il tempo non sia in grado di reggere il pannello ( che e' davvero pesante....)
P.S. per reggere intendo avere il pannello nella giusta angolazione senza che questo arbitrariamente si muovi o scatti di un tot.di gradi in avanti oppure indietro.
Spero di essermi spiegato bene :doh: