ASUS ROG G750JX

Pubblicità
si mi serve un notebook.... visto che sto 5 giorni su 7 in caserma xD

detto questo se a me frega poco del 3d tra i 2 modelli quale conviene prendere?
comprarlo online mi fa storcere un pò il naso :\

Se il 3D non ti interessa non stare neanche a pensarci, tra i due la scelta senza ombra di dubbio cade sul JH. Pero' ti conviene prenderlo online perche' il risparmio e' evidente......poi fisicamente lo troveresti solo negli ASUS Point e li' si sa te le fanno pagare uno sproposito.!!!

- - - Updated - - -

eh che è tutta sta impazienza? oh! comunque preparate le uova m:fuuu::hihi:

Dajeeee CapoMetallo, le uova ce l'ho......:asd: e dato che ci sei rifatti gli occhi guardando il contenuto spoiler nella mia firma :lol:

Ultima modifica:
Se il 3D non ti interessa non stare neanche a pensarci, tra i due la scelta senza ombra di dubbio cade sul JH. Pero' ti conviene prenderlo online perche' il risparmio e' evidente......poi fisicamente lo troveresti solo negli ASUS Point e li' si sa te le fanno pagare uno sproposito.!!!

- - - Updated - - -

Dajeeee CapoMetallo, le uova ce l'ho......:asd: e dato che ci sei rifatti gli occhi guardando il contenuto spoiler nella mia firma :lol:

non c'è nessun negozio "importante" stile amazon o mediaworld che lo vende online? volevo avere la tranquillità di un gruppo importante considerando che sta 1400 euro minimo.....
comprarlo da qualche negozio su ebay non mi convince molto...

Infatti avevo scritto sin dall'inizio che c'era qualcosa che non mi tornava.......grazie per il QUI
Ora tutto ha piu' senso.( certo che anche NVIDIA sul proprio sito potrebbe indicare le caratteristiche esatte....)
Comunque la GTX 850M ed 860M rimangono inferiori alle nostre, com'e' normale che sia.

Ahahah si immaginavo avessi capito anche tu che c'era qualcosa di strano :D. Prego per il QUI, ho notato dopo che il link era messo un pò a cane, si vedeva e non.

si mi serve un notebook.... visto che sto 5 giorni su 7 in caserma xD

detto questo se a me frega poco del 3d tra i 2 modelli quale conviene prendere?
comprarlo online mi fa storcere un pò il naso :\

Se te ne frega del 3D allora senza alcun dubbio meglio il modello JH. Ha una GPU più potente e uno schermo anti-riflesso che sicuramente ti farà comodo per evitare fastidi dovuti a fonti di luce.

p.s. ho visto solo ora che Andre già aveva risposto :D per il negozio mediamondo non lo vende e su amazon non è ancora disponibile. Negozi seri online ce ne sono, senza dover andare su ebay. Se sei a Roma potresti anche prenderlo dai giunglaroli e ritirarlo in negozio direttamente.

Ultima modifica:
non c'è nessun negozio "importante" stile amazon o mediaworld che lo vende online? volevo avere la tranquillità di un gruppo importante considerando che sta 1400 euro minimo.....
comprarlo da qualche negozio su ebay non mi convince molto...
Ciao :) ti do un consiglio anche da collega (penso che con caserma intendo che sei militare anche tu). Per personale esperienza ti SCONSIGLIO mediamondo, io lho ordinato li: il primo con la batteria difettosa e il secondo con un tasto mezzo rotto...detto questo stando su questo thread da qualche mese posso consigliarti la junglainfo, molti lo hanno preso li e non hanno avuto problemi...vai tranquillo :)
Se non ti frega del 3d vai sul modello jh xke ha una scheda grafica leggermente migliore ma non ha lo schermo a 120hz. Vedi tu, entrambi comunque ti assicurano una lunga longevità ;)

Ciao :) ti do un consiglio anche da collega (penso che con caserma intendo che sei militare anche tu). Per personale esperienza ti SCONSIGLIO mediamondo, io lho ordinato li: il primo con la batteria difettosa e il secondo con un tasto mezzo rotto...detto questo stando su questo thread da qualche mese posso consigliarti la junglainfo, molti lo hanno preso li e non hanno avuto problemi...vai tranquillo :)
Se non ti frega del 3d vai sul modello jh xke ha una scheda grafica leggermente migliore ma non ha lo schermo a 120hz. Vedi tu, entrambi comunque ti assicurano una lunga longevità ;)

ah ok grAzie! comunque si sono militare xD
detto questo non ho la più pallida idea di cosa sia junglaroli xD

ah ok grAzie! comunque si sono militare xD
detto questo non ho la più pallida idea di cosa sia junglaroli xD

Ciao, fai una ricerca su trovaprezzi, troverai il jh in vendita su alcuni negozi online, tra i quali i junglaroli. Se ti può interessare, c'è un'altro negozio online, nel quale hanno acquistato altri nel forum, amp.., il quale con l'aggiunta di € 70, fornisce un estensione di garanzia di 3 anni oltre i 2 del produttore. Per un totale di 5 anni di garanzia. Il rivenditore afferma che questa garanzia aggiuntiva è seria e risponde. Personalmente non laho ancora provata, quindi non posso scrivere opinioni.

Ciao, fai una ricerca su trovaprezzi, troverai il jh in vendita su alcuni negozi online, tra i quali i junglaroli. Se ti può interessare, c'è un'altro negozio online, nel quale hanno acquistato altri nel forum, amp.., il quale con l'aggiunta di € 70, fornisce un estensione di garanzia di 3 anni oltre i 2 del produttore. Per un totale di 5 anni di garanzia. Il rivenditore afferma che questa garanzia aggiuntiva è seria e risponde. Personalmente non laho ancora provata, quindi non posso scrivere opinioni.

e quale sarebbe questo rivenditore con la garanzia?

Non ho bisogno del monitor 3D per vedere lo squalo, li ho visti dal vivo in immersione a 3 metri da me...:asd:
Il JX non serve :lol:

Ciao Cocomero, hai postato i risultati della grande 780m? Se i nostri amiconi del jx non aspettano altro che questa mazzata finale. .!!! Comunque a mio parere, sia il jx che jh, sono ultrabook molto validi ad un prezzo abbastanza accessibile. Fino a qualche anno fa, questi gaming notebook di medio/alto livello non si trovano a meno di 2000 euro. Ho paura che se il jz verrà venduto in Italia, tra parecchi mesi, ce lo scorderemo a 1400 euro se è vero che monta pannello IPS e dissipatore migliore. .

e quale sarebbe questo rivenditore con la garanzia?
Ciao, scusa ho sbagliato a scrivere, il negozio online è apmshop, se cerchi con trovaprezzi lo vedrai è uno dei primi. Entra nel sito, a fianco della descrizione del jh c'è l'estensione di garanzia da flegare per l'aggiunta di 3 anni oltre ai 2 di Asus. Altrimenti c'è la possibilità di estendere la garanzia anche direttamente con Asus, però ti costa uguale per un solo anno aggiuntivo.

Ragazzi HELP ME.
Avete presente la busta che conteneva il notebook dentro la scatola??? Ebbene il mio cane ha pensato bene di distruggerla...:(
Qualcuno sa dirmi dove poterne comprare una? Sicuramente non l troverò della ROG, mi va bene anche figlia di nn.
Grazie

Ragazzi HELP ME.
Avete presente la busta che conteneva il notebook dentro la scatola??? Ebbene il mio cane ha pensato bene di distruggerla...:(
Qualcuno sa dirmi dove poterne comprare una? Sicuramente non l troverò della ROG, mi va bene anche figlia di nn.
Grazie

Ma che ci fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro