Ciao Dicos, di programmi ce ne sono tanti e tutti validi.
Ho installato CPU-Z, GPU-Z, HWMonitor, SpeedFan, RealTemp pero' quello che usu di solito e'
Speccy della Piriform ( quelli di CCleaner per intenderci.... )
Speccy - System Information - Free Download
Quest'ultimo e' quello che preferisco e si puo' personalizzare nella barra degli strumenti.
Li ho confrontati ed alla fine riportano tutti le stesse temperature quindi e' solo una questione di gusti personali :ok:
Qualunque scegli andra' bene.
Ah dimenticavo......per monitorare i FPS uso fraps.
- - - Updated - - -
Niente coop in Crysis 3 solo multi, ma in Dead Space 3 c'è
Purtroppo Dead Space 3 ce l'ho solo per Xbox360 e l'ho gia' spolpato fino all'inverosimile :asd:
- - - Updated - - -
Sessione intensiva di gaming stamattina, più di tre ore, cpu al max 52°, sono soddisfatto.
Detto questo, mi è comparso l'avviso di una nuova versione della geforce experience. Mi conviene aggiornare o no?
Bene, allora tutto a posto :ok:
Si, puoi tranquillamente aggiornare la geforce experience in quanto trattasi di un update leggero e che non crea nessun problema ( non richiede nemmeno il riavvio del notebook ) :)
- - - Updated - - -
Siete riusciti ad usare il codice coupon di Assassins?
Non ho il
JH quindi ti dovranno per forza rispondere Cocoemero oppure Ravenok altrimenti qualche utente che ha il JX versione
CV200H
- - - Updated - - -
Ho fatto questa domanda nel in un altro thread sbagliandomi ergo la ripropongo qua. Lo slot per l'ODD supporta il sata 6Gb (sata3)? La mia intenzione sarebbe di montare l'SSD al posto del masterizzatore, e mettere due dischi Meccanici in RAID0 negli slot... come potete immaginare il tutto dipende dal SATA dell'ODD!
Credo di si altrimenti non mi sarei comprato anche l'ssd evo della Samsung non potendolo sfruttare al 100% Pero' penso sia interfaccia SATA 3 Gb/s ma potrei anche sbagliarmi quindi aspettiamo conferme dagli altri.......perdona la mia ignoranza :doh:
Questi sono i valori che raggiungo in lettura e scrittura quindi siamo al massimo.