Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho ordinato il signorino! Anche pagato con postepay. Mi son fatto convincere da Andresan a prenderlo quindi....welcome to the jungle!
Saluti a tutti:luxhello:
Io ero mezzo convinto e per colpa sua l'ho preso... ma non ti fidare di lui, è troppo di parte per essere obbiettivo (avrà convinto almeno 5-6 persone oltre me su questo forum a prenderlo!!)![]()
Ma non scherziamoci neanche: ieri sera, dopo 3 giorni di stop&go, ho giochicchiato a BF4 e mi sono girati perchè ho riniziato la stessa missione per la 5a volta (ed ho quasi deciso che non ci proverò mai più). Quindi ho provato il benchmark, a diverse risoluzioni e configurazioni, di Bioshock infinite: va sempre bene con la 770M, ma a diverse risoluzioni con diversi settaggi ha sempre qualche pecca (e dico sempre, anche a 1200x800 low quality). Quindi ho realizzato che se avessi avuto una 780, a vedere un gioco che comunque gira male, avrei avuto solo un grande immenso ******mento. Questo solo per dire che oggi prenderei probabilmente la versione con 780 (ma più per lo schermo opaco che per altro, il calore sviluppato dalla 780 per i miei gusti è decisamente troppo da dissipare, mi viene da pensare a cricche nelle saldature a lungo termine.... per me anche la 770 è troppo alta) ma comunque sia la 770 va bene, e psicologicamente il fatto di "guidare una 2 cavalli" mi dice che arriverò quando arriverò, non potrò mai correre per arrivare prima, mentre se avessi avuto l'auto in firma di Cocoemero ad essere in ritardo _sarei_ dovuto andare più forte per _dovere_ arrivare prima (ed il fatto di non arrivarci mi avrebbe provocato solo una grande frustrazione). Quindi godiamoci 'sto JX, stiamo piangendo perchè un domani, quando tutti avranno uno schermo touch, SSD, leap-motion, la nostra scheda sarà inferiore ad un altra anche se oggi va discretamente?Quando ti arriva mi aspetto la tua recensione + unboxing + foto......:party:
A rileggere questi post mi sento quasi in colpa.....:( maledetta ASUS ITALIA :death:
- - - Updated - - -
Vado a nanna perche' domani mattina mi aspetta una lunga giornata di lavoro........buona notte a tutti.
Ma non scherziamoci neanche: ieri sera, dopo 3 giorni di stop&go, ho giochicchiato a BF4 e mi sono girati perchè ho riniziato la stessa missione per la 5a volta (ed ho quasi deciso che non ci proverò mai più). Quindi ho provato il benchmark, a diverse risoluzioni e configurazioni, di Bioshock infinite: va sempre bene con la 770M, ma a diverse risoluzioni con diversi settaggi ha sempre qualche pecca (e dico sempre, anche a 1200x800 low quality). Quindi ho realizzato che se avessi avuto una 780, a vedere un gioco che comunque gira male, avrei avuto solo un grande immenso ******mento. Questo solo per dire che oggi prenderei probabilmente la versione con 780 (ma più per lo schermo opaco che per altro, il calore sviluppato dalla 780 per i miei gusti è decisamente troppo da dissipare, mi viene da pensare a cricche nelle saldature a lungo termine.... per me anche la 770 è troppo alta) ma comunque sia la 770 va bene, e psicologicamente il fatto di "guidare una 2 cavalli" mi dice che arriverò quando arriverò, non potrò mai correre per arrivare prima, mentre se avessi avuto l'auto in firma di Cocoemero ad essere in ritardo _sarei_ dovuto andare più forte per _dovere_ arrivare prima (ed il fatto di non arrivarci mi avrebbe provocato solo una grande frustrazione). Quindi godiamoci 'sto JX, stiamo piangendo perchè un domani, quando tutti avranno uno schermo touch, SSD, leap-motion, la nostra scheda sarà inferiore ad un altra anche se oggi va discretamente?
Andreasan, ancora grazie, davvero!
Salve raga,non mi torna una cosa,a suo tempo, appena fuori il jx avevo chiesto come si posizionava la 770m nelle gpu desktop emi avevano risposto che era molto vicina alla gtx 770, ieri mi è stata data la stessa notizia per la 780m.. non capisco..?? C'è una sostanziale differenza? La 880m dove si posiziona rispetto alla 780m? GrazieConcordo, nel mondo dei PC qualsiasi cosa acquistata oggi sarà già vecchia domani.
Personalmente anche collegandolo alla tv essendo HD potrei giocare al massimo a 720P, quindi credo che le temp restino più basse ed avrà vita più lunga di chi vuole a tutti costi essere sempre a 1080p.
Magari avercela l'auto nella mia firma, è solo quella che adoro guidare nei simulatori(Assetto Corsa, GTR2 ecc)
Bella Mox, appena riesco lo prendo anch'io BF4 così spacchiamo. Ho anche gli Operation Flashpoint e i vari Arma.
Sia su Steam che su Origin il mio nick è COCOEMERO( se non lo prende prova tutto minuscolo). Ciaoooooo
Salve raga,non mi torna una cosa,a suo tempo, appena fuori il jx avevo chiesto come si posizionava la 770m nelle gpu desktop emi avevano risposto che era molto vicina alla gtx 770, ieri mi è stata data la stessa notizia per la 780m.. non capisco..?? C'è una sostanziale differenza? La 880m dove si posiziona rispetto alla 780m? Grazie
Concordo, nel mondo dei PC qualsiasi cosa acquistata oggi sarà già vecchia domani.
Personalmente anche collegandolo alla tv essendo HD potrei giocare al massimo a 720P, quindi credo che le temp restino più basse ed avrà vita più lunga di chi vuole a tutti costi essere sempre a 1080p.
Magari avercela l'auto nella mia firma, è solo quella che adoro guidare nei simulatori(Assetto Corsa, GTR2 ecc)
Bella Mox, appena riesco lo prendo anch'io BF4 così spacchiamo. Ho anche gli Operation Flashpoint e i vari Arma.
Sia su Steam che su Origin il mio nick è COCOEMERO( se non lo prende prova tutto minuscolo). Ciaoooooo
Ciao, hai preso il modello jh ita? L'SSD lo hai preso a parte, non era a corredo notebook? Lo schermo è 3d? Se jh immagino abbia la 780m! !Ragazzi, è arrivata la belva. Corredato di Mouse e SSD Corsair. Mi sento tipo un ragazzino la mattina di Natale!! ;D
Ora mi tocca installarci L'SSD e Windoz e poi si vola! :bevuta:
Sono dei volponi, dovevano far fuori le scorte del JX
Ragazzi, è arrivata la belva. Corredato di Mouse e SSD Corsair. Mi sento tipo un ragazzino la mattina di Natale!! ;D
ESATTO !!! Oh, mi hai letto nel pensiero :asd:
- - - Updated - - -
CONGRATULAZIONI !!!! :birra: Please quando puoi ci posti le caratteristiche della belva ed il modello che hai preso ?!? :figo:
Thanks.
- - - Updated - - -
Ma Ravenok che fine ha fatto.......? e' in preda a delle crisi mistiche perche' non gli e' ancora arrivato....? :lol:
Ragazzi, è arrivata la belva. Corredato di Mouse e SSD Corsair. Mi sento tipo un ragazzino la mattina di Natale!! ;D