ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Purtroppo ho necessità di pagare con paypal, o con postepay, ma mi hanno sempre consigliato paypal per avere sicurezza del pagamento..
Sinceramente non mi fido di fare un bonifico...

- - - Updated - - -

Scusate il doppio. Quindi Se pago con postepay su giungla vado sul sicuro ugualmente? O in teoria è meglio bonifico?

Guarda che il bonifico è forse la cosa più sicura in assoluto.

Secondo me è la stessa cosa, fare un bonifico o ricaricare la postepay per utilizzarla come carta, alla fine le condizioni sono uguali.
Solo paypal ti da la garanzia dei 30 giorni per il pagamento.
Posso solo dire che giungla non è un grosso rivenditore come amazon ecc, quindi ci mette la faccia e se toppa, il tam tam negativo rovina i suoi affari. Questo è solo il mio pensiero.
Sono abituato a fare bonifici per lavoro e quindi non mi sono posto il problema, poi dopo averci parlato al telefono, ho deciso di acquistare. Sono gentili e disponibili.

Ultima modifica:
OMG, vengo sul forum e scopro che quei grandissimi fi.. vabè niente :asd: scopro che la Asus ha commercializzato il JH in Italia e lo si trova più o meno al prezzo che ho pagato al JX...... :morte:

Secondo me è la stessa cosa, fare un bonifico o ricaricare la postepay per utilizzarla come carta, alla fine le condizioni sono uguali.
Solo paypal ti da la garanzia dei 30 giorni per il pagamento.
Posso solo dire che giungla non è un grosso rivenditore come amazon ecc, quindi ci mette la faccia e se toppa, il tam tam negativo rovina i suoi affari. Questo è solo il mio pensiero.
Sono abituato a fare bonifici per lavoro e quindi non mi sono posto il problema, poi dopo averci parlato al telefono, ho deciso di acquistare. Sono gentili e disponibili.

Speriamo.
Intanto il mio acquisto è ancora su "pagamento accettato"
In quanto tempo credete evaderanno l'ordine?
Lo avrò entro fine settimana secondo voi?

No ragazzi ma a parte quello. Come mai il jx non è sceso di prezzo ma costa più del jh? Forse per lo schermo 3d e gli occhialini che non ha il jh? Ma l'ssd poi il jh ce l'ha o no incluso?

Ultima modifica:
E ho detto che non posso farlo purtroppo.
Ho fatto l'ordine con carta postepay da giungla.
Speriamo bene.
Pure io l'ho comprato con postepay. Stai tranquillissimo! @COCOEMERO La 5.1 non è preamplificata direttamente dal chip sonoro (definirla scheda audio ormai è eccessivo) ma la ritrovi come uscita digitale spdf che poi viene convertita dal preamplificatore integrato (o separato a seconda del modello) all'amplificatore multicanale dell'impianto "home theatre". Siccome oltre che dal minijack è possibile prelevare la fonte digitale anche via usb, quel modello di cuffie ha un piccolo convertitore D\A in modo da lasciarti i jack a disposizione per altri utilizzi.
Lo stesso segnale lo ritrovi anche nella HDMI che lascia alla tv o monitor il compito di convertire il segnale.
Se vuoi il parere di un appassionato hi fi, lascia perdere quelle cuffie! L'uscita multipla su cuffie è poco più che un gadget.
Per avere un effetto avvolgente, il multicanale vero è l'unica soluzione. Per averne uno farlocco con le cuffie è + che sufficiente utilizzare i programmini software con delle "normali" cuffie dato che la qualità del chip sonoro non potrà evidenziare le qualità di cuffie di prestigio.

Speriamo.
Intanto il mio acquisto è ancora su "pagamento accettato"
In quanto tempo credete evaderanno l'ordine?
Lo avrò entro fine settimana secondo voi?

Penso proprio di si, al massimo per Lunedi 03/03 ma questo soltanto loro possono dirtelo.
Se vedi che non ti aggiornano lo status della shipment allora scrivigli ( rispondono sempre )

- - - Updated - - -

No ragazzi ma a parte quello. Come mai il jx non è sceso di prezzo ma costa più del jh? Forse per lo schermo 3d e gli occhialini che non ha il jh? Ma l'ssd poi il jh ce l'ha o no incluso?

Lo schermo 3D e gli occhiali Nvidia presenti sul JX hanno un bel costo che secondo me dovrebbe pareggiare il maggior costo della gtx780m presente invece nel JH.
L'ssd non ci sara' cosi' come il secondo hdd da 750GB forse e' per questo che riescono a tenere il prezzo ai livelli del nostro JX
Aggiungi poi che essendo uscito gia' da svariati mesi avranno anche ammortizzato i costi di gestione/produzione.

Ultima modifica:
qualcuno che ha acquistato il jh made in italy può mettere le specifiche precise, per cortesia, Mox in pvt mi ha scritto che ha schermo opaco, su altri lidi ho letto che ha in 3d bohhhhhh............... =_=.
grazie

Penso proprio di si, al massimo per Lunedi 03/03 ma questo soltanto loro possono dirtelo.
Se vedi che non ti aggiornano lo status della shipment allora scrivigli ( rispondono sempre )

- - - Updated - - -

Lo schermo 3D e gli occhiali Nvidia presenti sul JX hanno un bel costo che secondo me dovrebbe pareggiare il maggior costo della gtx780m presente invece nel JH.
L'ssd non ci sara' cosi' come il secondo hdd da 750GB forse e' per questo che riescono a tenere il prezzo ai livelli del nostro JX
Aggiungi poi che essendo uscito gia' da svariati mesi avranno anche ammortizzato i costi di gestione/produzione.

grazie, ma lo schermo opaco è peggio del nostro? E il fatto che noi lo abbiamo in 3d non serve a una cippa se non a vedere qualche filmetto in 3d giusto?

Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it

Non e' peggio, e' diverso......lo schermo opaco ha una luminosita' un pochino piu' bassa ed i colori meno vividi pero' all'esterno e' meglio utilizzabile in quanto non sono presenti i riflessi.
Anche il 3D e' una cosa soggettiva, per te puo' non servire ad una cippa magari ad altri interessa per vedere films oppure giocare in 3D oltretutto non trascurerei il discorso dei 120hz gia' affrontato in questo thread.
In poche parole dipende tutto dall'uso che uno ne fa, io per esempio un notebook che pesa 5kg.
fuori non me lo porto nemmeno se mi pagano e quindi dello schermo opaco me ne strafrego altri come MOX invece l'avrebbero di gran lunga preferito.;)

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Grazie per le risposte.
Il modello che ho ordinato è il G750JH-T4170H, non il T4080H.
Dello schermo opaco me ne frego, mi serve da desktop replacement.
SSD lo metterò in futuro.
Cioè che mi preme è che abbia la 780m, questo si, oltre allo schermo FHD ovviamente.
Ho notato cmq che ha pure Assassin creed 4 in regalo, per quanto possa valere, è giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro