alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Hai fatto lo stesso mio ragionamento:luxhello: 300 euro in più sono tanti cavolo! E poi il jx è un 'ottima macchina:ok:COnomero ha detto:Credo che se anche mi pentirò domani vado a prendere il JX Assassin's in offerta a 1580.
considerando che risparmio 300/400€ sul JH che arriverà e il non aver sbattimenti di tastiera e/o garanzia, e che non ho la TV FullHD(quindi giocherei max a 1360X720P), il JX avrà vita lunga a casa mia...o mi sbaglio???
- - - Updated - - -
Dimenticavo, CAPOMETALLO ti ho inviato la richiesta di amicizia su Steam, visto che prendendo il PC...DayZ sarà miooooooooooooo!!!
Oltre al mitico capometallo anche io ho daz e ti posso assicurare che gira bene anche col jx. Che nick hai su steam?
Ps. Vorrei dire la mia riguardo alla pirateria ed essendo probabilmente tuo coetaneo capisco il tuo punto di vista ma capisco perfettamente anche il punto di vista di Vittorio. Se anche tu sei nato fine anni 60 hai vissuto come me l'evoluzione delle macchine dal vic 20 in su e immagino che anche tu abbia dovuto copiarne qualcuno anche solo perchè non si trovavano originali (ricordi l'amiga?). Hai perfettamente ragione quando dici che pubblicizzare server online pirata è un'azione scorretta e di solito si evita di fare pubblicamente riferimento a siti o a torrent dove scaricare qualche titolo (di solito lo facciamo in pvt!). Io comunque non ci vedo nulla di male a scaricare un gioco gratis, valutarlo e poi comprarlo perchè scopri che è stupendo da giocare online. Con le consolle al contrario capita di spendere 60 o più euro e poi ti accorgi di averli letteralmente buttati. Immagina oggi cosa vuol dire per una persona che studia o magari senza più lavoro perchè licenziata per i noti motivi economici o, come nel mio caso per un incidente, coltivare la propria passione videoludica! D'altronde ti assicuro che molti dei giochi crakkati per pc sono più che tollerati dalle software house per motivi pubblicitari.
Comunque io come te non ho mai modificato una consolle e di pacchi ne ho presi eccome!
In ogni caso DayZ non è piratabile! Sbrigati a comprarlo che così ci divertiamo!:)
Mi scuso per questo OT
Ultima modifica: