ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Con questo no. In genere esistono dei server crakkati dove si può giocare, per Battefield 4 non lo so

Scusate ma come si fa a parlare così liberamente di giochi pirata server crakkati...scusate ma queste cose non le accetto.
Poi non bisogna lamentarsi se un programma funziona male, ci sono problemi dei driver e soprattutto................................................NON LAMENTARSI IN GENERALE SE I GIOCHI E I PROGRAMMI COSTANO TROPPO.
Porca miseria fino a ieri c'era un sito di chiavi digitali famoso che aveva BF4 a €29,90. Piratare sempre, film, musica ecc...non va bene e soprattutto non lo racconterei in giro così allegramente...non si sa mai chi è in ascolto :giudice:
Scusate lo sfogo OFF-TOPIC ma queste cose non le sopporto.

P.S. Ticchi non ce l'ho con te come persona ma questi atteggiamenti non li condivido.

- - - Updated - - -

Ragazzi vado un attimo off topic:
Chi di voi ha BF4,cosi ci scambiamo i nick e giochiamo assieme:)
Fine OT :)

Appena prendo il PC ci sono, se mi aggiungi a Steam vediamo che giochi abbiamo in comune :luxhello:

Scusate ma come si fa a parlare così liberamente di giochi pirata server crakkati...scusate ma queste cose non le accetto.
Poi non bisogna lamentarsi se un programma funziona male, ci sono problemi dei driver e soprattutto................................................NON LAMENTARSI IN GENERALE SE I GIOCHI E I PROGRAMMI COSTANO TROPPO.
Porca miseria fino a ieri c'era un sito di chiavi digitali famoso che aveva BF4 a €29,90. Piratare sempre, film, musica ecc...non va bene e soprattutto non lo racconterei in giro così allegramente...non si sa mai chi è in ascolto :giudice:

P.S. Ticchi non ce l'ho con te come persona ma questi atteggiamenti non li condivido.

- - - Updated - - -

Appena prendo il PC ci sono, se mi aggiungi a Steam vediamo che giochi abbiamo in comune :luxhello:

Hai ragione, argomenti rimossi.

Salve a tutti, io possiedo un g750jh ma purtroppo ho un problema, se collego il p a internet tramite lan la connessione è rapida e nn da problemi, ma con il wifi salta ogni 2minuti, ho fatto tutti gli aggiornamenti e l'ho provato su varie reti ma il problema persiste, chiedo aiuto a voi...

secondariamente avrei una curiosità, c'è modo di sostituire i tasti così da creare una tastiera italiana?? non riesco ad abituarmi a quella francese -.-"

Se lo hai gia' provato su varie reti ( quindi vari router wireless ) allora forse e' un problema della scheda wifi del notebook.

- - - Updated - - -

Scusa, voleva essere un intervento utile dato che non sono beta, bensì sono gli ultimi ufficiali...

Sul sito ufficiale nvidia ITA non ci sono e nemmeo su nvidia USA e UK cmq.la mia era una semplice domanda e per carita' ogni suggerimento e ben accetto :ok:

Hai ragione, argomenti rimossi.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mannaggia forse non ci hai pensato, se fanno un controllo sul forum (addirittura sembra che abbiano server che di continuo cercano parole chiave), ti sgamano subito...:popo:

- - - Updated - - -

Ma il JX ora ti funziona bene o chiamiamo Mediaset per proporgli una fiction :lol:

Poi non bisogna lamentarsi se un programma funziona male, ci sono problemi dei driver e soprattutto.......NON LAMENTARSI IN GENERALE SE I GIOCHI E I PROGRAMMI COSTANO TROPPO.
Anch'io m'intrometto in questo discorso, mi sembra doveroso considerando che la penso in un modo.. beh dire che la penso diversamente è poco. Da "Scusate" a "Crakkati" era un discorso che poteva avere un suo filo logico, anche il fatto che non bisogna lamentarsi se non funzionano i programmi che è condivisibile in parte.. certamente non sei il solo ad avere una prospettiva anti-pirata e la cosa non dispiace, per carità.. ma per il resto, sono io a non essere d'accordo. Ora, tu hai detto: "Non bisogna lamentarsi in generale se i giochi o i programmi costano poco" -- Eh? Scherzi o sei serio? :D Per fare un esempio banale, ogni 4-5 giochi nuovi il costo di una qualsiasi console è già automaticamente ripagato ed i prezzi non sono per niente "alla mano". Ci sono giocatori che finiscono titoli in una settimana, come si fà a pensare di comprare diversi giochi nuovi al mese? Come fa un genitore o un ragazzo a potersi permettere una spesa simile? Io penso che sia difficile per tutti.
Comunque, rimanendo nel contesto pirateria.. certo, se si pensa a tutto il lavoro che c'è dietro alla realizzazione di un gioco si odierebbe chi li usa pirati, è logico. Ma quei prezzi non sono alla portata di tutti... anzi, con i tempi che corrono non sono accessibili per niente, fanno veramente ribrezzo.. sicuramente tra il "gratis" e il "costa poco", viene e finchè sarà possibile, verrà selezionata sempre la soluzione gratuita, direi.
il punto non è tanto che io abbia torto o che lo abbia tu.. o che la pirateria sia giusta perchè è una soluzione puramente gratuita.. secondo me è sconcertante che con i tempi che corrono si ricorra a frasi di questo genere, perchè con questa mentalità a favore del collezionismo, a favore dell'originale, quando i prezzi aumenteranno ancora che faremo, staremo zitti?

-Concludo il mio Off-Topic, mi sembrava doveroso intervenire e contestare quella frase in particolare, tutto qui. Per il resto, non è una novità che i giochi siano costosi, magari se il prezzo scenderebbe non di poco la gente eviterebbe di ricorrere a queste soluzioni,, ed è un discorso che alla fine tocca un po' tutti i settori del commercio. (Per riprendere un po' le redini del Thread) :D

Ultima modifica:
Il discorso sulla pirateria non avrà mai fine...
Per carità l'ho fatto anche io, però se posso cerco sempre di prendere originale, d'altronde esistono siti che te distribuiscono giochi recenti al 50% del prezzo e attingo da li.
Però cè quella fascia di giocatori che comunque anche se i giochi costassero 1,99 cercherebbero comunque di prenderlo a gratis, giochi come musica eccetera, e sono quelli che a me danno fastidio.
Comunque dai, finiamo almeno noi il discorso qui...pensiamo a questa "bella bestia" che abbiamo tra le mani :).....e a risolvere i problemi di ticchi :P

Eh beh, se non altro godiamoci un po' di sano forum xD Comunque, a proposito di Asus, vorrei riprendere una domanda che era stata fatta prima.. Ad esempio, decidendo di acquistare il modello francese dell'asus rog g750 jh con tastiera azerty, ci sarebbe la possibilità di cambiare poi tastiera? Senza adesivi s'intende. Perchè allora avrebbe più senso attuare questa procedura, piuttosto che tenere il layout azerty che dicono sia scomodo. Si risparmierebbe non di poco considerando che come si diceva prima, il prezzo del jh italiano si prospetta agghiacciante a giudicare dallo store, o comunque dall'unica cifra su cui possiamo pronosticare.

Ultima modifica:
Allora la fiction Ticchi's ROG Adventure la produciamo?

Non ha senso dire ma come fa il genitore, il gamer che divora i giochi...la risposta è semplice...se puoi li compri altrimenti no!
Nessuno ha il diritto di rubare, come nessuno ha il diritto di passare col rosso o sfrecciare a velocità pazzesche.
Tutto si può fare ma restando nella legalità, seguendo il tuo ragionamento dimmi una cosa: vale la pena risparmiare 30/40€ rischiando qualche centinaia o migliaia di € di multa e una condanna penale( non civile), penale. Io sono un gamers da più di 35 anni, e molti giochi li ho comprati, altri li prendevo quando TGM aveva il DVD allegato col gioco( come il mio computer e simili), altri me li hanno regalati...sono un papà che quando posso regalo alla mia bimba quello che desidera...ma di sicuro non le insegno le cattive abitudini altrimenti tutto è concesso(entriamo nei negozi e prendiamo senza pagare, qua è la stessa cosa fino a quando non ti beccano, solo che lo fai dietro una protezione, apparente,che è il monitor) e si arriverebbe all'anarchia!!!
Mi sa che ti sei confuso, la mi frase finiva con TROPPO(non sto urlando, riporto come l'ho scritto in precedenza, e non urlavo neanche prima, sono pigro e anziché mettere in grassetto faccio prima con le maiuscole alle volte...mea culpa) e non poco come hai scritto tu :figo:
Poi Vittorio scarica illegalmente di tutto, libero di farlo, io non lo condivido!!!

- - - Updated - - -

A parte tutto, qualcuno ha avuto modo di testare le due tipologie di schermi??? Glare e non glare!
Nel primo i riflessi sono molto fastidiosi?
Visivamente in che soluzione si vede meglio per giocare?

- - - Updated - - -

Su uno shop ho beccato il JH Ita a 1730€ contro i 1899€ dell'Asustore.
Naturalmente non era disponibile :doh:
Ma è positivo che altri lo mettano già a listino, quindi Asus non ha detto una bufaga...sperem :inchino:

Ultima modifica:
Il discorso sulla pirateria non avrà mai fine...
Per carità l'ho fatto anche io, però se posso cerco sempre di prendere originale, d'altronde esistono siti che te distribuiscono giochi recenti al 50% del prezzo e attingo da li.
Però cè quella fascia di giocatori che comunque anche se i giochi costassero 1,99 cercherebbero comunque di prenderlo a gratis, giochi come musica eccetera, e sono quelli che a me danno fastidio.
Comunque dai, finiamo almeno noi il discorso qui...pensiamo a questa "bella bestia" che abbiamo tra le mani :).....e a risolvere i problemi di ticchi :P
Mi spiace deludervi ma attualmente il Rog mi va da dio e non ho nessun problema. Dite la verità... vi mancano le mie magagne eh! :hihi:

Ah beh, la pensiamo ovviamente in modo diverso e penso sia giusto così alla fin fine ognuno fa quel che vuole. Inoltre siamo nel contesto appropriato per confrontare idee di diverso genere. Il discorso ha tirato in ballo la pirateria ma non era la questione di fondo. A me, capiamoci, non sta bene che i prezzi stiano ingranando a tutta carica verso traguardi irraggiungibili fra non molto. Poi se la gente vuol spendere e spandere, ribadisco son scelte. Sicuramente però, abbiamo il sacrosanto diritto di parlare se qualcosa non ci va a genio, il silenzio non ripaga, anzi peggiorerà solo le cose a lungo andare.

Edit : Si, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire "Troppo", non poco.. comunque il senso l'hai capito quindi che te lo dico a fare :D

Ultima modifica:
Se lo hai gia' provato su varie reti ( quindi vari router wireless ) allora forse e' un problema della scheda wifi del notebook.

ho provato solo su classici router alice 150, mi hanno detto stasera che ci vuole un router 300 perchè la scheda di rete è molto potente... è una cosa possibile??

e per quanto riguarda la tastiera??

qualcuno sa se questo possa essere il modello jh che deve arrivare in italia g750jh-t4170h
@ikaros88: per la tastiera ci sono due modi, o adesivi sui tasti, in qualche post precedente ti viene detto quali comprare e dove, oppure puoi acquistare una tastiera italiana e montarla costo 130 euro, la puoi acquistare su uno shop che è stato riportato nei post precedenti di cui non ricordo il nome.

qualcuno sa se questo possa essere il modello jh che deve arrivare in italia g750jh-t4170h
@ikaros88: per la tastiera ci sono due modi, o adesivi sui tasti, in qualche post precedente ti viene detto quali comprare e dove, oppure puoi acquistare una tastiera italiana e montarla costo 130 euro, la puoi acquistare su uno shop che è stato riportato nei post precedenti di cui non ricordo il nome.

non converrebbe di più cambiare i singoli tasti?? nel caso dove posso comprarli? ci metterei un secolo a cercare il post giusto :inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro