Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non è saldato.Normalmente anche nei portatili è montato su un supporto dove è possibile sostituirlo e dalle foto presenti su NB Checker si intuisce che il nostro non faccia eccezione: viene bloccato nel suo alloggiamento da una singola vite di dimensioni generose. In fase di montaggio viene messa un pò di pasta termica che fa contatto con una struttura in rame tubulare di forma ellittica internamente vuota che arriva al sistema di raffreddamento di tipo lamellare (tipo radiatore auto) con ventilazione forzata da una ventolina "intelligente". Ovviamente la capacità di raffreddamento è direttamente proporzionale alla qualità del rame e della stessa pasta termica.:ciaociao:Qualcuno è riuscito a capire se il processore è saldato sulla scheda madre?
allora è possibile sostituire il processore, giusto?No non è saldato.Normalmente anche nei portatili è montato su un supporto dove è possibile sostituirlo e dalle foto presenti su NB Checker si intuisce che il nostro non faccia eccezione: viene bloccato nel suo alloggiamento da una singola vite di dimensioni generose. In fase di montaggio viene messa un pò di pasta termica che fa contatto con una struttura in rame tubulare di forma ellittica internamente vuota che arriva al sistema di raffreddamento di tipo lamellare (tipo radiatore auto) con ventilazione forzata da una ventolina "intelligente". Ovviamente la capacità di raffreddamento è direttamente proporzionale alla qualità del rame e della stessa pasta termica.:ciaociao:
Si. Si può sostituire in teoria con qualsiasi i7 4xxx mobile. In pratica non saprei dato che la differenza di prezzo tra il nostro (più economico della serie) e il più performante è nell'ordine di 250-300 € Quindi potrebbe essere necessaria una modifica del bios. È da tener presente che sarebbe una differenza che l'utente quasi non apprezzerebbe. Sicuramente non nei giochi.allora è possibile sostituire il processore, giusto?
Ad oggi esiste solo il prototipo ma difficilmente vedrà la luce la versione consumer. Troppi interessi dietro.:nono:Accidenti, avete le mani pesanti voi xD Comunque sia, anche secondo me la differenza non si noterebbe nei giochi. Al massimo si potrebbe collegare una scheda video per desktop al laptop tramite un opportuno adattatore (Che dicono esista) se proprio si vuole migliorare la performance del pc dal punto di vista ludico, però alla fin fine non converrebbe neppure perchè il processore non riuscirebbe a gestirne di più suppongo o comunque sforzando il processore stesso le prestazioni non garantirebbero il massimo comunque. Magari se la Asus avesse dato all'utente la possibilità di aggiornare ad esempio la scheda grafica, che è l'elemento che alla fine possiamo considerare come principale garante di migliorie in gioco, com'è fattibile dagli alienware, non sarebbe stato male, però bon il jx in questione è comunque eccellente attualmente e lo sarà ancora per molto come si diceva prima.
Ciao Coco! Benvenuto!Ciao a tutti, mi presento sono Davide ma va benissimo COCO :asd:
È stata dure leggere tutte le pagine ma molto piacevole ed interessante.
Ho intenzione anch'io di acquistarne uno ma sono indeciso perché a breve dovrebbe arrivare il JH con le specifiche sotto riportate a 1890€
La versione francese l'ho trovata a 1577€ spedita o sempre alla stessa cifra prendo in negozio la versione JX Assassin's Creed.
Rispetto al JH italiano sono 300€ in meno ma quest'ultimo ha un SSD da 256 Gb e la 780m
Cosa mi consigliate???
Grazie
Purtroppo la sfortuna mi ha giocato un brutto scherzo l'altro giorno; si è rotto il portatile Asus Pro57sn che avevo da 7 anni :doh:. Il PC funziona ma lo schermo è bianco marmorizzato...non so se è il display o la vga, devo provare a collegarlo ad un monitor esterno.
Questo è il link dello store Asus dove ho copiato le specifiche tecniche
Notebook Gaming ASUS ROG G750JH-T4170H
Sistema Operativo
Sistema Operativo Windows 8
Hardware
Dimensione schermo 17,3" FULL HD - 1920x1080 Pixel - Glare - LED - 3D
Processore Intel Core i7-4700QM (2.40 GHz)
Chipset Intel HM 87
Memoria 16 GB DDR3 1600 MHz // (4 x 4 gb)
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 780M
Memoria video 4 GB DDR5
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm + 256 GB SSD
Unità ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer
Lan Gigabit Lan
Audio Integrato; Ingresso Microphone; Uscita Cuffie; Line-IN
Card reader 3 in 1
Porte 4x USB 3.0 // 1 x Thunderbolt
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth Bluetooth 4.0
Webcam HD
Batteria 8 celle
Altre Specifiche
Special Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico // Monitor 3D con kit occhiali
Garanzia 24 Mesi internazionale Pickup & Return; Assicurazione Kasko primi 12 mesi; ZBD
- - - Updated - - -
Sull'amazzone francese ho trovato anche questo MSI Dragon Edition 2 con la 780 a 1536€
http://www.amazon.fr/MSI-GT70-2OD-824XFR-Dragon-Edition/dp/B00GQW3HV0/ref=pd_sim_sbs_computers_44
Ho sentito che scalda di più ma che si può aggiornare sostituendo sia la GPU che la CPU...cosa ne pensate?
Ciao Coco! Benvenuto!
Hai provato a smontare il notebook il tanto che basta per controllare il cablaggio del monitor?
Scusa ma dove hai letto che msi è upgradabile?
Ancora non sappiamo il prezzo del jh italiano. Quello che mettono nel sito asus non fa testo! Bisogna aspettare i prezzi di altri rivenditori (sicuro che hai letto tutte le pagine?:asd:)
Sono d'accordo, a me non risulta che l'msi sia upgradabile......se puoi aspettare l'ufficialita' del jh italiano e conseguente uscita sui vari e-commerce vedrai che il prezzo sara' in poco tempo "umano".
P.S.Se è bagnato e sei incerto...TIENI APERTO!!! SI, PERO' CON LE GOMME TERMICHE :asd: