ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Mi dispiace ma non ho ARMA 3 pero' se gurdi qui ti fai un'idea Arma 3 - NVidia GeForce GTX 770M - Custom Settings at 1080p - YouTube

Gli unici traversi controllati sul bagnato li facevo con la Delta Integrale, tutte le altre ( renault 5gt turbo, clio 16 valvole, ritmo 105 tc, ritmo td, punto td, punto gt ed ora Suzuki Swift Sport ) mi "suggerivano" di alzare un filino il piede.....e ti assicuro che sono sempre molto restio a farlo :asd:
Certo che se vai in pista con quella "bestia" in firma allora e' un altro discorso....:ot:

Ultima modifica:
Con ARMA3 come gira il JX? Potete dirmi i settaggi e gli FPS ottenuti?
ARMA3 è un gioco ancora non ancora ottimizzato e quindi anche su computer fissi non si ottengono FPS altissimi,un esempio
[video=youtube_share;FD5h1A93aSM]http://youtu.be/FD5h1A93aSM[/video]
VGA: 2x Gainward GTX Titan SLI Nvidia (OCed)
CPU: i7 3930K @ 4.7Ghz
Motherboard: Asus Rampage IV Extreme
RAM: Corsair Dominator 16Gb (Quad channel) 1866Mhz CL:9-10-9-27
SSD: Samsung 840
Blue-Ray writer : LG BH16NS40
Case: Silverstone TJ11 (removable motherboard tray!)
PSU: Corsair AX860i (860watt)

Un consiglio personale è provare sempre a mettere tutti i settaggi al massimo e poi cominciare ad abbassare la qualità per la ricerca della performance,
Giocando a DayZ ( anche questo derviato da ARMA3) ho notato che ha settaggi medi ottengo gli stessi FPS che a settaggi massimi.
Poi ci sono delle guide su come impostare meglio entrambi i giochi sulla HUB comunity di steam.

Credo che se anche mi pentirò(forse), domani vado a prendere il JX Assassin's in offerta a 1580.
considerando che risparmio 300/400€ sul JH che arriverà e il non aver sbattimenti di tastiera e/o garanzia, e che non ho la TV FullHD(quindi giocherei max a 1360X720P), il JX avrà vita lunga a casa mia...o mi sbaglio???

- - - Updated - - -

Dimenticavo, CAPOMETALLO ti ho inviato la richiesta di amicizia su Steam, visto che prendendo il PC...DayZ sarà miooooooooooooo!!!

Credo che se anche mi pentirò(forse), domani vado a prendere il JX Assassin's in offerta a 1580.
considerando che risparmio 300/400€ sul JH che arriverà e il non aver sbattimenti di tastiera e/o garanzia, e che non ho la TV FullHD(quindi giocherei max a 1360X720P), il JX avrà vita lunga a casa mia...o mi sbaglio???
Risparmi, avrà vita lunga e sicuramente per un bel po' non dovrai limitarti a minimizzare le configurazioni di gioco.
Per il resto.. a fine mese uscirà il jh versione italiana con tastiera Qwerty e con essa il problema "Sbatti" dovrebbe risolversi :sisilui:
Per la garanzia non ci sarebbero stati problemi neppure acquistando il jh francese da amazon visto che lo store è italiano :D

Si però il JH su Amazon costa 1750€ circa, e gia risparmio 200€ col JX in offerta, e counque se dovessi prenderlo lo prenderei da amazon fr che costa 1580€ ;)

Anch'io avrei preso volentieri il jh francese in mancanza di altre soluzioni per la tastiera.
Ma adesso che si presenta il modello italiano non mi faccio troppe paranoie. Anche se la configurazione italiana dovesse essere pietosa rispetto alla francese, la tastiera è una comodità a cui non voglio rinunciare. Ma alla fin fine sono punti di vista, suppongo :D

Ultima modifica:
Beh però risparmiando 400€ circa tra il JH francese e quello italiano, lo puoi portare in un centro Asus e te ne compri 3 di tastiere italiane( se è vero che costano 130€ circa). E cmq ne prendi una e ti tieni in tasca più di 250€ :asd:

Ragazzi vado un attimo off topic:
Chi di voi ha BF4,cosi ci scambiamo i nick e giochiamo assieme:)
Fine OT :)

Ho risolto il problema dei browser che si aprivano cancellando 2 programmi che mi si erano installati non so come. Uno si chiama va cling clang mi pare e non me li segnalava neanche il revo o il pannello di controllo. Lì ho trovati su programmi

Ultima modifica:
Si può fare se uno non lo ha originale?

Ho risolto il problema dei browser che si aprivano cancellando 2 programmi che mi si erano installati non so come. Uno si chiama va cling clang mi pare e non me li segnalava neanche il revo o il pannello di controllo. Lì ho trovati su programmi
penso di no, hai provato a giocare online?

Salve a tutti, io possiedo un g750jh ma purtroppo ho un problema, se collego il p a internet tramite lan la connessione è rapida e nn da problemi, ma con il wifi salta ogni 2minuti, ho fatto tutti gli aggiornamenti e l'ho provato su varie reti ma il problema persiste, chiedo aiuto a voi...

secondariamente avrei una curiosità, c'è modo di sostituire i tasti così da creare una tastiera italiana?? non riesco ad abituarmi a quella francese -.-"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro