ASUS ROG G750JX

Pubblicità
raga, ma come mai se spingo sul tasto per aprire il lettore dvdbr non succede nulla anche il led si accende ?
con questo tempo, posso finalmente cambiare sdd e installare win 7o 8 (dilemma) x64, se ho capito bene devo disattivare il -secure boot control- e attivare -launch CSM- esatto ? ho notato un'altra voce -bootwindowsmanager ..... questa centra qualcosa ??

Si l'ho fatta ma non so come si postano le immagini qui nel forum. Ce l'ho salvata nel desktop.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 97196

ho notato il pallino vicino al rapid mode... potresti fare un benchmark disattivandolo? anche io ottengo valori simili attivando il rapid mode, sto andando in paranoia non riesco a capire da dove viene questa "lentezza" a sto punto prendevo l'evo e risparmiavo qualcosina
temp.webp

Daje, istallati anche io e vanno (per ora) bene. Considerando che prima ogni riavvio era una schermata nera, la situazione è comunque migliorata :asd:
Comunque sappiate che la mia intenzione di montare l'SSD è definitivamente svanita, ieri ho acquistato anche un mouse logitech G700s, quindi.. :asd:
C'è poco da fare, bisogna abituarsi a giocare col mouse (questo modello lo consiglio in quanto per il gaming è fantastico), ma quando un uomo col mouse incontra un uomo col joystick, l'uomo col joystick è un uomo morto :asd:

Daje, istallati anche io e vanno (per ora) bene. Considerando che prima ogni riavvio era una schermata nera, la situazione è comunque migliorata :asd:
Comunque sappiate che la mia intenzione di montare l'SSD è definitivamente svanita, ieri ho acquistato anche un mouse logitech G700s, quindi.. :asd:
C'è poco da fare, bisogna abituarsi a giocare col mouse (questo modello lo consiglio in quanto per il gaming è fantastico), ma quando un uomo col mouse incontra un uomo col joystick, l'uomo col joystick è un uomo morto :asd:
quanto costa il mouse?Che ha in più degli altri?

Ragazzi sono riuscito a risolvere i miei problemi grazie alla guida di Iuvel 85...non so come ringraziarti!! Meno male che c'è questo forum. Ringrazio tutti voi per la pazienza e il supporto, lo so ho rotto abbastanza in questi gg. Spero che i miei problemi siano finiti, almeno quelli gravi :)&nbsp;<br>Ancora non ho capito perchè non mi riconosceva l'ssd nel secondo slot ma invertendolo e rinominando sembra andare tutto bene. Ho chiamato asus che non da supporti per questo tipo di problemi ma l'operatrice mi ha detto che in molti hanno avuto problemi nell'inserire gli ssd. Spero che la mia esperienza serva ad altri. Ora vediamo se il sistema si manterrà stabile nei prossimi giorni. E ora la prova dei nuovi driver nvidia. Gli ultimi più stabili quali sono?
Ringrazia le persone giuste!:asd:

Sbaglio o finora i 334 beta stanno andando bene a tutti? A me benissimo cioè, non è che rispetto ai 327 e 332 abbia notato tutta questa miglioria (anche se i 332 pare che a qualcuno non vadano bene):grat: @ticchi ti consiglio di mettere i 334 anche senza i passaggi in modalità provvisoria.

.., ieri ho acquistato anche un mouse logitech G700s, quindi.. :asd:
pronto a sfidarti :figo: scegli il gioco? Arma 3, Pointblank, SKILL, Parabellum , Wolfteam , Operation 7, Crossfire, K.O.S. Secret Operations
War Rock, Alliance Of Valiant Arms , Combat Arms , Battlefield Play4Free , Team Fortress 2 ....:P

- - - Updated - - -

Pagato 99,99€, qui trovi tutte le info G700s Rechargable Wireless Gaming Mouse - Logitech
Per un po' ho utilizzato per giocare un normale mouse e con quello la differenza è immensa.
Nel caso specifico, questo si adatta benissimo alla mia mano, i tasti son tutti comodi da usare ed il programma della Logitech consente di sfruttarlo a pieno.
Veramente bell'attrezzo:ok:, ma ti posso battere a qualunque spara-tutto anche con il volante...:hihi::lol::P

- - - Updated - - -

Sbaglio o finora i 334 beta stanno andando bene a tutti? A me benissimo cioè, non è che rispetto ai 327 e 332 abbia notato tutta questa miglioria (anche se i 332 pare che a qualcuno non vadano bene):grat: @ticchi ti consiglio di mettere i 334 anche senza i passaggi in modalità provvisoria.
Andre, stai scherzando vero...? 1) modalità provvisoria, 2) il bicchiere d'acqua con il sale, 3) Oṃ Maṇi Padme Hūṃ ( mantra tibetano) e per finire, purificazione totale[video=youtube_share;v3l8QyDtfT4]http://youtu.be/v3l8QyDtfT4[/video]

ciao Vittorio Hyrule grazie per la risposta, io avevo chiesto se si potesse fare l'upgrade su questo portatile perchè avevo pensato di mettere sul modello jx la gtx880m fra qualche mese appena appena potesse essere accessibile economicamente.
Io ho fretta di prenderlo visto che il mio notebook è quasi morto, ma non mi voglio ritrovare con un portatile che tra qualche tempo è già obsoleto, anche perchè ho guardato i benchmark tra la 780m e la 770m e c'è na bella differenza e sinceramente dare 1500 euro all'asus e poi ritrovarmi non avere il massimo aeeeesssshhhh mi rode, perchè anche io volevo la possibilità di poter acquistare il modello jh.
Ciao. Un "piccolo" upgrade si può fare anche sul JX: la CPU che però non apporterebbe, almeno nell'immediato, nessun vantaggio tangibile. Si parla invece di un possibile upgrade via thunderbolt che, nelle intenzioni dell' ideatore, potrebbe interfacciare il JX (JH e JW) alle schede per desktop alimentate a parte.
Personalmente dubito che vedrà la luce a causa delle logiche resistenze a questa operazione.
Se come hai detto puoi facilmente rivolgerti al mercato francese prendi in considerazione il JH dato che i problemi relativi alla tastiera sono facilmente aggirabili e comunque non credo useresti questa macchina per importanti operazioni di editing.
In questo forum c'è un fortunato possessore del suddetto che potrebbe toglierti qualche dubbio in proposito. In ogni caso, qualsiasi scelta farai, come si suol dire Dove cadi cadi bene!:ciaociao:

- - - Updated - - -

CapoMetallo ha detto:
Andre, stai scherzando vero...? 1) modalità provvisoria, 2) il bicchiere d'acqua con il sale, 3) Oṃ Maṇi Padme Hūṃ ( mantra tibetano) e per finire, purificazione totale
:lol::lol::lol:Caro Lei
La diffido ufficialmente a fare lo sborone:P
E Le ricordo che in codesto forum lei è un ospite e in quanto tale :offtopic:
Ahhh dimenticavo.... sempre e comunque IMHO:lol:

- - - Updated - - -

Si è vero, Alterandre mi ha aiutato un sacco al telefono. Grazie! Come ti ho già detto ti regalerò The Elder Scrolls V: Skyrim (crakkato ovviamente :asd:)
Ma dai Ticchi...Scherzavo! sei stato in gamba:ok: comunque una pizza quasi quasi...:D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro