ASUS ROG G750JX

Pubblicità
che voi sappiate è possibile mettere la tastiera it sul modello jh, sto pensando di comprarlo in francia.

Non e' possibile.

- - - Updated - - -

In questa discussione ho postato altre foto e sto sentendo gli esperti di ssd:
http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/379188-ssd-non-riconosciuto-3.html

Ora che mi consigliate di fare? Potrei anche provare ad aggiornare il bios all ultima versione, se ci riesco

Io se fossi in te eviterei di aggiornare il bios.......

Ultima modifica:
ciao Vittorio Hyrule grazie per la risposta, io avevo chiesto se si potesse fare l'upgrade su questo portatile perchè avevo pensato di mettere sul modello jx la gtx880m fra qualche mese appena appena potesse essere accessibile economicamente.
Io ho fretta di prenderlo visto che il mio notebook è quasi morto, ma non mi voglio ritrovare con un portatile che tra qualche tempo è già obsoleto, anche perchè ho guardato i benchmark tra la 780m e la 770m e c'è na bella differenza e sinceramente dare 1500 euro all'asus e poi ritrovarmi non avere il massimo aeeeesssshhhh mi rode, perchè anche io volevo la possibilità di poter acquistare il modello jh.
Figurati. Anzi avevo dimenticato.. come ha detto Andreasan la ram arriva ad un massimo di 32 gb, ma a meno che tu non debba avere a che fare con gestioni di server multipli o Lavorazioni 3D (O comunque giù di lì) a livelli proprio pesanti, anch'io concordo, 16 bastano ed avanzano ed è raro che vengano sfruttati appieno. Ma infatti io sono confuso per questo motivo, non voglio che il mio prodotto, acquistato con un bel gruzzoletto risulti obsoleto tempo niente (Sempre che le statistiche siano veritiere). Fermo restante che il Jx monta comunque una scheda grafica top di gamma, seconda solo alla Gtx 780M. Per quanto mi riguarda ho ancora tempo per pensarci su, fortuna vuole che il prodotto (jx) sia terminato nello store dove dovevo prenderlo e non sarà disponibile prima di 1-2 settimana circa xD So solo che se dovesse uscire questo modello in Italia rosicherei davvero tanto, queste le mie impressioni a caldo :sisi:

Ultima modifica:
grazie della risposta Andreasan
@Vittorio Hyrule: se guardi i benchmark effettuati con i migliori giochi per pc, noterai che la 770 è seconda alla 780, ma la differenza tra queste due sono da notare.
A livello di fps tra i vari giochi.

Si, 4gb ho visto, certo la differenza è abbastanza evidente.. però ad essere onesto non ho mai preso in considerazione la possibilità di prenderlo all'estero, anche se ci sono prezzi abbastanza convenienti in giro.. principalmente per problemi che molti hanno riscontrato con la garanzia, seconda cosa il fatto della tastiera mi turba profondamente e sebbene si possa ricorrere alla soluzione con gli adesivi, non mi convincono più di tanto questi metodi, o almeno, secondo la mia prospettiva, su un prodotto del genere, di un valore abbastanza alto non conviene più di tanto privarsi della funzionalità più comoda. Però boh, alla fine se lo prendi in Francia potresti abituarti alla tastiera Azerty xD Se non avessero fatto l'infamata con il Jh, questo problema non ce lo porremmo neanche.. colpa di Asus e delle sue scelte di marketing..

Ultima modifica:
Ragazzi credo che oggi proverò ad aggiornare il bios seguendo questa guida. Pregate per me...
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Technical Documents UX42VS

Ticchi, siccome hai scritto che ora non ti vede piu' l'ssd dal bios e nemmeno in windows non potrebbe essere che non ha fatto bene contatto quando l'hai montato ?
Prova a ricontrollare, se non l'hai gia' fatto, perche' secondo me aggiornare il bios non serve ed e' anche pericoloso.....

Ticchi, siccome hai scritto che ora non ti vede piu' l'ssd dal bios e nemmeno in windows non potrebbe essere che non ha fatto bene contatto quando l'hai montato ?
Prova a ricontrollare, se non l'hai gia' fatto, perche' secondo me aggiornare il bios non serve ed e' anche pericoloso.....

allora c'è una novità, ho riavviato il pc stamane e mi vede l'ssd da Windows!Me la vede su E. Provo allora a fare la migrazione e poi seguo la guida che è stata postata qui per rinominare l'ssd su c. Poi metto l'ssd nello slot 1. E che dio me la mandi buona...

- - - Updated - - -

allora ho un dubbio. Ho lanciato il cd di migration ma c'è una cosa che non mi torna. Come dicevo su risorse del computer mi vede l'ssd in E. Nel programma migration di default invece mi dice che il disco di destinazione della migrazione è D!!! Ma in quel disco io ho il disco DATA, non l'ssd! Devo provare a cambiare la destinazione manualmente o lo devo lasciare così com'è di default? Non me lo fa neanche cambiare.

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, ho il g750jx cv200h ho comprato un samsung 840pro 256gb tutto è andato a gonfie vele con il software di samsung, cloning perfetto e veloce. Ora facendo un po di test mi sono accorto che i valori di read, write sono abbastanza deludenti rispetto ai valori venduti, "solo" 280mb in lettura e 260 in scrittura.... certo il pc sembra essere diventato il doppiu piu veloce, ma mi chiedo dove sono i 500 e passa mb che vende samsung? anche dall'utility del ssd mi dice 280 su 530 ecc... ora è colpa del nostro pc che non riesce a gestire tanta velocità? o dimendico di abilitare qualche funzione? quali sono i vostri valori?

allora ho un dubbio. Ho lanciato il cd di migration ma c'è una cosa che non mi torna. Come dicevo su risorse del computer mi vede l'ssd in E. Nel programma migration di default invece mi dice che il disco di destinazione della migrazione è D!!! Ma in quel disco io ho il disco DATA, non l'ssd! Devo provare a cambiare la destinazione manualmente o lo devo lasciare così com'è di default? Non me lo fa neanche cambiare.

Certo che la devi cambiare altrimenti ti migra l'S.O. su D pero' e' strano che non te lo faccia fare.......
altrimenti tramite la gestione dei dischi presente "nativamente" su Windows ( non usare programmi esterni ) elimina la partizione D unendola alla partizione C e vedi poi come si comporta il programma Samsung migration.
Successivamente quando avrai fatto tutto potrai nuovamente partizionare il disco C come meglio credi.
edit : forse ho capito perche' non ti fa migrare sul disco ssd.......ma l'hai formattato ???
altrimenti windows lo vede soltanto come una partizione non allocata !!!

- - - Updated - - -

Ragazzi una domanda, ho il g750jx cv200h ho comprato un samsung 840pro 256gb tutto è andato a gonfie vele con il software di samsung, cloning perfetto e veloce. Ora facendo un po di test mi sono accorto che i valori di read, write sono abbastanza deludenti rispetto ai valori venduti, "solo" 280mb in lettura e 260 in scrittura.... certo il pc sembra essere diventato il doppiu piu veloce, ma mi chiedo dove sono i 500 e passa mb che vende samsung? anche dall'utility del ssd mi dice 280 su 530 ecc... ora è colpa del nostro pc che non riesce a gestire tanta velocità? o dimendico di abilitare qualche funzione? quali sono i vostri valori?

Certamente non e' colpa del notebook, vedi mio post #349 a pag.24

Ultima modifica:
Allora ho fatto la migrazione e sembra essere andata. Il problema è sempre lo stesso.nel bios non mi vede l'ssd.ora inverto gli slot e dovrebbe vederla. Forse ora che ci ho messo il so non mi crashera come era già successo.

Ragazzi credo di aver risolto seguendo la guida di rinomina percorsi! !!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro