ticchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 63
Sono contento e capisco perfettamente la gioa che porta il tuo acquisto, ovviamente ti parlo a titolo personale, e aspetto che gli altri "ragazzi" (ho messo la parloa ragazzi tra virgolette per ribadire che tutti noi vorremmo essere sempre giovani e spensierati) diano la loro opinione.
Ho disinstallato subito l'antivirus mcaffè ed ho installato malwarebytes {search e troverai info]
Fai gli aggiornamenti di winzoz8 NON passare alla versione 8.1 perchè si perde qualche frame nei giochi( anche nei forum cè una recensiome gioco per gioco con gli effetti negativi di 8.1 sui giochi)
Ho installato gputweak di asus per settare il clock giusto della scheda video perchè Asustek abbassa sempre le frequenze delle schede video nei notebook( qui posso allegare l' email che Afel del reparto customer di nvidia mi ha risposto); quindi non si parla di vero overclock della scheda video ma di settare le frequenze originali che Nvidia ha progettato per quella Gpu. ( ricorda che overclockare la gpu nom sempre corrisponde ad un incremento delle prestazioni nei giochi,
quindi
Domanda:avendo io i giochi nel ssd senza so in teoria potrei aggiornare a windows 8.1 senza perdere nulla nei giochi giusto?ci sono altri motivi per sconsigliare l 8.1?
Ultima modifica: