alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Ma che fai? Guarda ....se non hai cancellato win 8 dal disco meccanico tutto è facilmente ripristinabile. Diversamente credo sia impossibile recuperarlo. Se è così vai di utorrent e scaricati un windows 8 pirata. O rassegnati a usare linux che è gratis.ticchi33780 ha detto:ragazzi come si formatta questo pc?devo reinstallare windows 8 dentro l'ssd che è già inserita.
novità, ho provatuna fare windows da hard disk e ora sembra andare di nuovo. Allora il problema che ho avuto potrebbe esser stato nella migrazione e nell'ottimizzazione del ssd dove mi ha fatto cambiare anche file di registro. Ora provo a ripetere e a sovrascrivere tutto.
Una volta fatta la clonazione riformattando ssd e riavviando facendo partire il so da ssd di nuovo windows 8 non funziona più. A questo punto o il problema è della clonazione o del mio ssd o di windows 8 che non me lo fa clonare. Potrei provare a mettere nell'ssd un gioco e vedere se questo va.
Pensavi davvero fosse possibile clonare windows senza problemi? Non so se lo sai ma windows viene dato in licenza ma il possessore è zio Bill!
Non spaventarti comunque perche non hai rotto (ancora) niente.:patpat:
- - - Updated - - -
:lol::lol::lol:Ciao ROGghiani! o ROGgesi ? che versione del bios avete Voi?
:ot:per MOX come faccio ad aggiornare i driver della Grondaia? il SO non mi vede la staffa ed il collare.
Volevo rinforzare l'hard disk, ma basta una mano di coppale o anche io devo scartavetrarlo?
Bios version
2.15.1236 copyright 2012 american megatrends inc
Il mio è il modello assassino cv200H
Ultima modifica: