Andreasan
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 41
scusate ma sono un nabbo con ste cose adesso cerco di risolvere:chupachup
Ciao Ragazzi come và? vi posto un link forse utile, forse no, non si sa mai, io cerco sempre di condividere ogni info che riesco a trovare:look:asus g750jx Search Results - DownloadAtoZ Drivers
Ciao CapoMetallo, il link che hai messo e' una scatola cinese ed i driver sono vecchi cmq.grazie lo stesso.
Vedo dal filmato che hai sopra i driver 331.82 ed allora perche' a noi danno problemi....:muro:
Hai trovato quelli sul notebook oppure li hai aggiornati tu ?
Sei sicuro che non ti danno problemi all'avvio del sistema operativo ? ( schermo nero per tot.minuti )
Guardando il primo video mi e' venuto mal di testa pero' i ringraziamenti finali sono una chicca.....:asd:
P.S. quando avrai tempo postaci qualche foto con le temperature in idle ed anche dopo aver giocato a qualche game pesantuccio....magari anche facendoci vedere i settaggi impostati ed i frame che riesci a raggiungere/mantenere.
PS.2 io davvero non riesco a capire la differenza di prezzo ( circa 730 euro :shocked:) tra quello che hai preso tu ( il T4040H ) ed il T4080H sempre francese che ha in piu' soltanto l'SSD ed un hard disk un po' piu' grande ( 1 terabyte contro 750GB ma il primo gira solo a 4200 rpm.....)
Misteri del marketing.
Alla fine il prezzo giusto e' quello del T4080H tedesco che sta a Spazio1999
che grandissimo telefilm e quanto sono vecchio.....:lol:
Ultima modifica: