ASUS ROG G750JX

Pubblicità
che la mia batteria é in un cassetto...

Anche la mia.......:asd:

Ciao Andre. Da quello che ho capito la sua domanda era se era consigliabile tenerlo sempre ibernato anzichè spento riferendosi ai drivers grafici 331 e ho risposto che quando e dove possibile (non per forza) è meglio spegnere. Chi vuole approfondire esiste google senza creare sterili polemiche.
Riguardo l'aggiornamento lo mette asus update tra gli aggiornamenti consigliati insieme a quello del bios. Strano che tu non lo abbia visto.

Andre scusa ma secondo me lo puo' tenere pure in ibernazione finche' non si risolve con questi driver grafici tanto ripeto non succede nulla mentre per il discorso aggiornamenti da quando abbiamo scoperto che il programma asus update non e' molto affidabile ( vedi aggiornamento del BIOS ) non l'ho piu' preso in considerazione.

Ultima modifica:
Assolutamente non ne faccio un problema di simpatia visto che non ci conosciamo e non hai voluto neanche accettare la mia amicizia in pvt. Non mi arrogo il diritto di saperne di più solo perchè ho una certa esperienza con i desktops (molto meno con i laptops) e dispiace anche a me che tu abbia sempre da ridire sopra quello che scrivo.
Mi dispiacerebbe (non sto scherzando) se non intervenissi più.
rispondo spesso dal cell (simbian, non é nuovo) come adesso e i pvt non li vedo praticamente mai - lavorativamente sono un commerciale e l'esperienza (in)forma particolarmente su alcune spigolature. Come detto, non volevo ridire ma chiedere e se possibile essere utile a mia volta. Pardon.

:party:E' arrivato il corriereeeeeeeeeeeee....Vediamo le condizioni del pacco....mhhh inZomma.. prendo videocamera e faccio unboxing, non si sa mai, intanto ho accettao il pacco con riserva..

Bravo, bisogna sempre firmare con riserva di controllo..........sono qui che ti aspetto a pie' fermo :asd:
Ma dove l'avevi acquistato che non mi ricordo piu' ?

- - - Updated - - -

Assolutamente non ne faccio un problema di simpatia visto che non ci conosciamo e non hai voluto neanche accettare la mia amicizia in pvt. Non mi arrogo il diritto di saperne di più solo perchè ho una certa esperienza con i desktops (molto meno con i laptops) e dispiace anche a me che tu abbia sempre da ridire sopra quello che scrivo.
Mi dispiacerebbe (non sto scherzando) se non intervenissi più.

rispondo spesso dal cell (simbian, non é nuovo) come adesso e i pvt non li vedo praticamente mai - lavorativamente sono un commerciale e l'esperienza (in)forma particolarmente su alcune spigolature. Come detto, non volevo ridire ma chiedere e se possibile essere utile a mia volta. Pardon.

Siete due ottime persone e secondo me si e' trattato solo di un malinteso........e quando si scrive senza guardarsi in faccia e' facilissimo che cio' accada.
Non mi costringete a venire giu' e fare una spedizione punitiva :death:

Ultima modifica:
Anche la mia.......:asd:

Andre scusa ma secondo me lo puo' tenere pure in ibernazione finche' non si risolve con questi driver grafici tanto ripeto non succede nulla mentre per il discorso aggiornamenti da quando abbiamo scoperto che il programma asus update non e' molto affidabile ( vedi aggiornamento del BIOS ) non l'ho piu' preso in considerazione.
Messa così ti do pienamente ragione ma in condizioni normali, visto che win 8 ci mette un amen ad accendersi, io (opinione personale) preferisco spegnere se so che non lo userò per un bel pò; in linea di massima per le motivazioni che ha scritto mox . Oltretutto pare sia meglio disinstallarlo se hai win8 su un ssd (anche se qualcuno sostiene che se hai almeno 12 giga di ram non sia necessario). Ritorneremo su questo quesito dato che quasi tutti lo avete comprato e quanto prima lo farò pure io.
Allora sto asus update non serve a una mazza:grrrr:

Messa così ti do pienamente ragione ma in condizioni normali, visto che win 8 ci mette un amen ad accendersi, io (opinione personale) preferisco spegnere se so che non lo userò per un bel pò; in linea di massima per le motivazioni che ha scritto mox . Oltretutto pare sia meglio disinstallarlo se hai win8 su un ssd (anche se qualcuno sostiene che se hai almeno 12 giga di ram non sia necessario). Ritorneremo su questo quesito dato che quasi tutti lo avete comprato e quanto prima lo farò pure io.........

Si, anche io ritengo inutile ibernare il mostriciattolo con win8 ( il mio impiega solo 13 sec.ad accendersi ovviamente il discorso cambia nel caso uno abbia installato gli ultimi diver grafici che danno problemi al riavvio ed in questo caso io ero costretto ad attendere oltre 10 minuti.....)
infatti ne faccio uso solo sul Sony con win7 e sull'hp ( che ormai non accendo piu' ) con Vista.

- - - Updated - - -

CapoMetallo vedo che e' online ma non favella.........mi sa che ce lo siamo giocato :lol:

Ultima modifica:
Intanto per chi fosse interessato ad un portatile facilmente trasportabile e molto piu' leggero.......Recensione breve del Notebook Gigabyte P25W - Notebookcheck.it

Recensione completa in english Review Gigabyte P25W Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Carino! peccato sia giallo!!! Nell'ultimo desktop che avevo assemblato avevo messo sia la scheda madre gigabyte che la grafica con chip nvidia e funzionava benissimo. Peccato che ho dovuto lasciarlo in Messico:(

- - - Updated - - -

CapoMetallo vedo che e' online ma non favella.........mi sa che ce lo siamo giocato :lol:
Sarà in sollucchero!:lol:

Messieurs, bonsoir, et maintenant je dois aller travailler. Ce soir, j'ai mis les photos sur mon ordinateur.:lol:
A parte scherzi, il modello è il JH e l'ho preso dall'amazzonia, avevo a dispozione un buonosconto del 20% (dopo che ho rifatto tutta la cucina forno frigo etc... amzzonia si è ricordata di me e mi aveva mandato questo buono utilizzabile entro dicembre 2013, a chi interessa regalo il buono per un abbonamento on-line di 2 mesi ad un quotidiano italiano, tanto quello non lo utilizzo).
Spero che non mi cacciate via da questo forum anche se non è il modello uguale al vostro:look:.:inchino:

Messieurs, bonsoir, et maintenant je dois aller travailler. Ce soir, j'ai mis les photos sur mon ordinateur.:lol:
A parte scherzi, il modello è il JH e l'ho preso dall'amazzonia, avevo a dispozione un buonosconto del 20% (dopo che ho rifatto tutta la cucina forno frigo etc... amzzonia si è ricordata di me e mi aveva mandato questo buono utilizzabile entro dicembre 2013, a chi interessa regalo il buono per un abbonamento on-line di 2 mesi ad un quotidiano italiano, tanto quello non lo utilizzo).
Spero che non mi cacciate via da questo forum anche se non è il modello uguale al vostro:look:.:inchino:

Devi andare a lavorare ? posterai le foto stasera ? hai preso il JH ? allora sei proprio un gran cornuto ed ora ti faremo bannare da questo thread.........:asd:
Ma hai preso il T4040H francese http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00E5K6DIE/tomsforum-21?tag=tomsforum-21

oppure il T4080H ? http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B00ECP7732/tomsforum-21?tag=tomsforum-21

http://www.amazon.fr/gp/product/B00...t=301&pf_rd_p=468421193&pf_rd_i=G750JH-T4070H
- - - Updated - - -

Sarà in sollucchero!:lol:

Altro che sollucchero, ci ha fottuto ben bene.......:utonto: sto rosicando una cifra :lol: :asd: :lol:

Ultima modifica:
Ma tu sei diventato il mio idolo!:lol:
tomo tomo cacchio cacchio ce l'hai messa in saccoccia!:lol:

- - - Updated - - -

Altro che sollucchero, ci ha fottuto ben bene.......:utonto: sto rosicando una cifra :lol: :asd: :lol:
Perchè io no?:lol:
Capito il ragazzo? Come si espande....quale ram mi consigliate.....sto cornutaccio!!!:asd:

- - - Updated - - -

Per noi mortali:lol: mi son letto e riletto tutto il 3ad uffiiciale sul problema dei drivers e, a parte qualche trovata da nerd che prevede modifiche e disattivazioni, non esiste una soluzione stabile e sicura che vada bene per tutti...:nono:

Scusate. A me deve ancora arrivare. Quindi consigliate di installarlo o no il Windows update? O vi riferite ai drivers?

Scusate. A me deve ancora arrivare. Quindi consigliate di installarlo o no il Windows update? O vi riferite ai drivers?

Ticchi, qui stiamo discutendo delle "malefatte" di CapoBugiardo ehm volevo dire Metallo......e tu te ne esci con Windows update ....!!!??? Sei il peggio.......:asd:
Windows update non si installa ma puoi scegliere se far scaricare ed installare automaticamente a zio Bill tutti gli aggiornamenti oppure scegliere tu quando, cosa e quale update scaricare e/o installare.
Per i driver della GPU quando ti arrivera' il notebook ne riparleremo altrimenti rischiamo seriamente di arrivare alla 10 volta che ti scrivo/scriviamo la stessa cosa.....:lol:

Ultima modifica:
con il 3d wrc4 sempre a scatti mentre dirt3 risolve togliendo occlusione ambientale altrimenti presenta ombre non renderizzate su un solo occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro