ASUS ROG G750JX

Pubblicità
beh ho deciso...250GB samsung 840EVO...ma devo prendere anche il notebook kit?

Non serve il kit in quanto la slitta e' gia' presente all'interno del notebook ( e dire che avevo postato anche le foto.....)
Hai conservato le viti presenti all'interno della confezione ASUS attaccate alla manualistica....?? :asd:

Non serve il kit in quanto la slitta e' gia' presente all'interno del notebook ( e dire che avevo postato anche le foto.....)
Hai conservato le viti presenti all'interno della confezione ASUS attaccate alla manualistica....?? :asd:
Quelle sono tornate indietro con tutto il pacco :)

Ciao Andre, sbaglio oppure il forum si sta popolando......?!?! :asd:
Ma tu la fai l'estensione della Garanzia ?
Una volta mi rispondevi adesso invece mi tradisci con il primo arrivato.....:lol:
Ti ho risposto! Tu ci metti un giorno a rispondere!:lol: niente niente mi stai diventando Laziale?:hihi: Non ho in mente di fare estensioni di nessun genere :utonto: Vedremo il prox natale:nunu:

- - - Updated - - -

Scusate ma dal 2 al 5 gennaio vado a Praga. Per caso lì costa meno l'asus?
Ma ... vai a Praga e pensi ai notebooks?:sisilui:

Ultima modifica:
Ti ho risposto! Tu ci metti un giorno a rispondere!:lol: niente niente mi stai diventando Laziale?:hihi: Non ho in mente di fare estensioni di nessun genere :utonto: Vedremo il prox natale:nunu:

- - - Updated - - -

Ma ... vai a Praga e pensi ai notebooks?:sisilui:

Si, ormai sò armasto sotto!

Ragazzi guardate qui che ho trovato:
http://www.asus.as/Notebooky/ASUS-G750JX-T4179H-cerna.html

A Praga viene [TABLE="class: ucc-result-table, width: 642"]
[TR="class: uccRes"]
[TD="class: leftCol, align: right"]33,799.00 CZK[/TD]
[TD="width: 6%, align: center"]=[/TD]
[TD="class: rightCol, width: 47%, align: left"]1,232.49 EUR!![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il problema è la garanzia, se si guasta lo devo spedire a Praga o vale ovunque?

Comunque vedo che ha solo 6 GB di Ram quindi non va bene. Mi voglio informare sulle ssd però...

Ultima modifica:
Ciao Cristino campano. Se sei tifoso della squadra del capoluogo non dovrei quotarti:lol:!!!
Scherzi a parte io ho giunglato come molti quì ed ho il modello assassino:lol: . Ti assicuro che il pacco lo fanno da dio. Ci ho messo 10 minuti prima di poterlo aprire. Lo avevo anche postato. L'unico che ha evitato Bear Grylls ha dovuto rimandarlo indietro!
100 euro mi sembrano tantine da regalare agli hot chill peppers...:grat:

Ahahaha allora penso che se riuscirò a racimolare i soldi lo prenderò lì ;) Cmq hai ragione sn maschio, ma mi chiamo Julian ;) e cmq nn me ne intendo di calcio, quindi diciamo che nn tifo nnt. Mi piace guardarlo tra amici e basta...

- - - Updated - - -

Si, ormai sò armasto sotto!

Ragazzi guardate qui che ho trovato:
http://www.asus.as/Notebooky/ASUS-G750JX-T4179H-cerna.html

A Praga viene [TABLE="class: ucc-result-table, width: 642"]
[TR="class: uccRes"]
[TD="class: leftCol, align: right"]33,799.00 CZK[/TD]
[TD="width: 6%, align: center"]=[/TD]
[TD="class: rightCol, width: 47%, align: left"]1,232.49 EUR!![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il problema è la garanzia, se si guasta lo devo spedire a Praga o vale ovunque?

Comunque vedo che ha solo 6 GB di Ram quindi non va bene. Mi voglio informare sulle ssd però...

Hai controllato qual'è il layout della tastiera??? :grat:

...
Avevo dovuto flashare il bios di 20 desktop in una scuola dove insegnavo e qualche ca,gata mi era capitata ma non ho fatto altro che "formattare" quella che altro non è che una memoria flash.
...
acer 1672wlmi, che ancora funziona, aggiornato perché non bootava da usb: mi dice tutto ok ma poi non si accende più - fuori garanzia gli ho dovuto fare dissaldare e riprogrammare il bios, ma il buon Dimitri mi ha avvisato che la prima volta incroci le dita e la seconda butti via il portatile... Io di certo non aggiorno (n.b: grazie Acer, mai più preso niente da me e conoscenti del tuo marchio, neppure i volantini pubblicitari)

- - - Updated - - -

Buon giorno,
seguo la vostra discussione da un paio di giorni perché anche io sarei interessato nell'acquisto del g750jx (mi è indifferente se la versione assassina o meno)... Sto ancora accumulando soldi per poterlo comprare, ma è dura xD... Cmq io l'ho trovato sul peperoncino rosso a 1 5 2 2 e so che è un sito affidabile perché alitri miei hanno acquistato lì... Da quel che sapete, i junglaroli lo sono altrettanto??? Grazie e buone feste (anche se in ritardo :S)

Pagato circa 148 in meno, spese comprese, consegna con BRT (non scegliere l'altro che in molte zone lavora mica tanto bene) - sul paese di Tarzan. Affidabili ed economici con me lo sono stati - sulla consegna non ti fare illusioni, dopo che hanno preso il malloppo (versamento con carta o bofnico effettivamente andato a buon fine) parte il conto alla rovescia.... Alle domande via mail hanno sempre risposto, quindi il mio giudizio, visto ho annullato un ordine in corso per risparmiare 50 euro con una promozione, è ottimo

N.B: è Andreasan a portarci tutti su Giungla....

Ahahaha allora penso che se riuscirò a racimolare i soldi lo prenderò lì ;) Cmq hai ragione sn maschio, ma mi chiamo Julian ;) e cmq nn me ne intendo di calcio, quindi diciamo che nn tifo nnt. Mi piace guardarlo tra amici e basta...

- - - Updated - - -

Hai controllato qual'è il layout della tastiera??? :grat:

No ma vedo che hanno tutti meno di 16gb di ram e quindi il gioco non vale la candela.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Pagato circa 148 in meno, spese comprese, consegna con BRT (non scegliere l'altro che in molte zone lavora mica tanto bene) - sul paese di Tarzan. Affidabili ed economici con me lo sono stati - sulla consegna non ti fare illusioni, dopo che hanno preso il malloppo (versamento con carta o bofnico effettivamente andato a buon fine) parte il conto alla rovescia.... Alle domande via mail hanno sempre risposto, quindi il mio giudizio, visto ho annullato un ordine in corso per risparmiare 50 euro con una promozione, è ottimo

N.B: è Andreasan a portarci tutti su Giungla....[/QUOTE]

Scusa ma su Giungla non vedo questo asus in vendita.

Ma quanto dura un SSD ?
Samsung ha calcolato la durata dei suoi SSD serie 830 per tre differenti tipologie di carico di lavoro giornaliero, da 10GB, 20GB e addirittura 40GB, compilando la seguente tabella:

Carico di lavoro SSD 64GB SSD 128GB SSD 256GB SSD 512GB
10GB/Giorno 16 anni 32 anni 64 anni 128 anni
20GB/Giorno 8 anni 16 anni 32 anni 64 anni
40GB/Giorno 4 anni 8 anni 16 anni 32 anni
80GB/Giorno 2 anni 4 anni 8 anni 16 anni
160GB/Giorno 1 anno 2 anni 4 anni 8 anni

Mi raccomando ricordatevi di abilitare il comando TRIM, molto importante anche creare una partizione di spazio non allocato con il programma Magician e poi ci sarebbe da disabilitare l'indicizzazione automatica e poi bisognerebbe disabilitare l'ibernazione SSD e poi.........e basta :lol:
A parte le battute sono tutte cose importanti da tenere bene a mente....
Hard Disk SSD - Spiegazioni e come ottimizzarlo

Il calcolo della vita utile viene fatto, da sempre e da manuale, dal parametro MBTF (medium time between failure): consideri il componente elettronico con la vita utile più corta nelle condizioni più estreme tollerate per il dispositivo e quello è il reale parametro da considerare come vita utile (vale per i dispositivi militari, in quelli commerciali questo MBTF solitamente viene innalzato introducendo altri parametri come riposo da utilizo intermittente, temepratura inferiore alla soglia, assenza di deriva termica, ecc.). Comunque, una lampadina a filamento non ha mai avuto una vita utilie di 5 anni accesa giorno e notte..... Nonostante quanto abbiano detto Philips, Osram & C. - questo per dire che è tutto fregnacce

Quando lo cerchi nn attivare nessun filtro. Metti la lista di tutti i computer per ordine decrescente di prezzo e scrolla la lista ;) Purtroppo per ora nn è disponibile perché gli ordini saranno di nuovo effettuabili il 2 gennaio :S Speriamo che le tasse del nuovo anno nn ci riservino brutte sorprese -.-

Cmq mi avete convinto, nel caso lo prendessi, mi affiderei a loro. Anche perché ho la possibilità di fare il ritiro a mano nella loro sede, quindi nn avrei nemmeno il fastidio o le preoccupazioni del corriere :3

Cmq pongo una domanda rivolti ai già fortunati possessori: l'alimentazione a destra, da davvero così tanto fastidio al mouse come ho letto in giro??? .-.

Ultima modifica:

Se selezioni ASUS nella lista produttori che sta alla tua sinistra e poi digiti "prezzo piu' alto"
fai ancora prima.
Il CV038H non e' disponibile ( e ci credo visto il prezzaccio :asd: ) mentre il CV200H e li' che vi aspetta :lol:

Se poi non riuscite a resistere allora potete spendere un centinaio di euro in piu' su Amazon e con la sped.ne
1 giorno lo riceverete entro Martedi 31 Dicembre cosi' i botti di Capodanno saranno assicurati :party:
Cmq pongo una domanda rivolti ai già fortunati possessori: l'alimentazione a destra, da davvero così tanto fastidio al mouse come ho letto in giro??? .-.

A me l'alimentazione a destra non da alcun fastidio.

Ultima modifica:
Quando lo cerchi nn attivare nessun filtro. Metti la lista di tutti i computer per ordine decrescente di prezzo e scrolla la lista ;) Purtroppo per ora nn è disponibile perché gli ordini saranno di nuovo effettuabili il 2 gennaio :S Speriamo che le tasse del nuovo anno nn ci riservino brutte sorprese -.-

Cmq mi avete convinto, nel caso lo prendessi, mi affiderei a loro. Anche perché ho la possibilità di fare il ritiro a mano nella loro sede, quindi nn avrei nemmeno il fastidio o le preoccupazioni del corriere :3

Grazie, trovato.
Vendono pure le ssd? Alla fine credo che prenderò le evo, pare che a livello di prestazioni la differenza sia insignificante. Come prezzo invece si risparmiano almeno 50 euro.

Volevo chiedervi se per la garanzia ci sono modi convenienti per fare estensioni? Ho letto da qualche parte che basta iscriversi al sito di asus?

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
Ho visto che in Amazonia il modello Asus G750JX-CV038 è sceso a € 1529,00..
certo che il modello francese ASUS G750JH-T4040H a 1755,00 fa una voglia..
Siamo sicuri al 1000% che non sia possibile sostituire la tastiera con quella Italiana??
Lascierei volentieri il 3D per la maggiore longevità della macchina grazie alla GTX780m!!!
Scusate, una domanda banale, se io acquistassi il modello Francese in Amazonia e dovessi avere problemi, io comunque chiederei l'assistenza al venditore Amazon Italia, dove ho effettuato l'acquisto..??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro