ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Si. Mi sa proprio che sarò presto dei vostri. Il sito dove volevo acquistare da disponibile dopo le feste però.[/QUOTE]
Scusa ma è un sito segreto? puoi farcelo capire così per curiosità?
:boh:

Secondo me deve essere il jungla o pc² entrambi riaprono dopo le feste...:Search:

Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum e futuro possessore di un Asus Rog g750JX :cav:.
Cercavo qualche consiglio prima di fare danno; io vorrei aggiungere un SSD samsung evo da 250GB.
C'è qualche procedura o basta aprire lo sportello sotto il Notebook e collegare l'SSD?
Esiste un programma che sposta il S.O sul SSD?
:)

Ciao, leggi quaG750JX Asus live update shows T72 Bios update. cosa dicono dell'aggiornamento del bios T72. :suicidio:

Grazie per la segnalazione sul BIOS.......:cav:
Ho gia' acquistato l'SSD samsung evo da 250GB e ti confermo che per quanto riguarda il montaggio basta aprire lo sportello sotto il Notebook e collegare l'SSD.
Il programma per spostare il S.O. te lo danno insieme all'SSD e si chiama Samsun Migration pero' non sempre funziona alla perfezione.
Sarebbe piu' corretto e sicuro buttare giu' tutto ed installare da zero sull'SSD.
Io pero' non ho voglia di formattare tutto ed allora prima mi finisco un paio di giochi ( circa 30GB ) che ho sul disco C e poi tentero' la migrazione dei dati cancellando prima tutto il superfluo.
Qualche pagina indietro troverai una mia segnalazione con il link della guida sulla migrazione del sistema operativo + dati fornita da un utente di Tom's Hardware.

Vieni anche tu in Asuslandia ed unisciti a noi in questa crociata.....:asd:

Date a Cesare quel che e' di Cesare e non sbagliate a fare le quotature.....:asd:

Secondo me deve essere il jungla o pc² entrambi riaprono dopo le feste...:Search:

Il sito che io mi sento di consigliarti e' sicuramente quello dei junglaroli.

Se avete un Android e non un nokia marcio (a buon intenditor..:lol::lol::lol:) e avete installato una rom cucinata è esattamente lo stesso procedimento.:D

A te lascio senza alcun rimpianto il tuo bel lagdroid, che sara' sicuramente un pezzo di plastica della stessa marca coreana dell'SSD, e mi tengo stretto il mio Nokia Lumia 920 fiero rappresentante di una e purtroppo unica casa produttrice europea rimasta sul mercato.....fine OT :lol: :D :rolleyes:

Ultima modifica:
Si era il piquadro.Il jungla non lo conoscevo, vado subito a vedere. Però se per dopo le feste intendono dopo il 6 gennaio non credo che resisterò così a lungo.

Ma è giungla vero? Non jungla che non trovo. Volevo anche chiedervi se è utile prendere questa ssd. In pratica uno ci mette il sistema operativo e i giochi che usa più spesso se non ho capito male?e sono standardizzate o devono essere compatibili con questo modello di di pc?

Ultima modifica:
Buon giorno,
seguo la vostra discussione da un paio di giorni perché anche io sarei interessato nell'acquisto del g750jx (mi è indifferente se la versione assassina o meno)... Sto ancora accumulando soldi per poterlo comprare, ma è dura xD... Cmq io l'ho trovato sul peperoncino rosso a 1 5 2 2 e so che è un sito affidabile perché alitri miei hanno acquistato lì... Da quel che sapete, i junglaroli lo sono altrettanto??? Grazie e buone feste (anche se in ritardo :S)

Ma è giungla vero? Non jungla che non trovo

Si, e' Giungla......

Ragazzi consigliatemi: meglio un samsung pro da 128gb o un evo a 250gb??

Il pro ti dura sicuramente di piu' ( e' quindi preferibile ) ma secondo me 128 GB sono pochi......

.....Cmq io l'ho trovato sul peperoncino rosso a 1 5 2 2 e so che è un sito affidabile perché alitri miei hanno acquistato lì... Da quel che sapete, i junglaroli lo sono altrettanto??? Grazie e buone feste (anche se in ritardo :S)

Guarda se ti sei trovato/a bene prendilo pure sul peperoncino rosso, io non lo acquisterei da loro
nemmeno sotto tortura.( sara' pure un caso ma quella persona che ne ha dovuti sostituire ben tre tutti difettosi li aveva presi proprio li'......)
Io, come altre persone che scrivono su questo forum, li abbiamo acquistati dai giunglaroli e non abbiamo avuto nessun problema.
Poi bisogna sempre avere un po' di fortuna nelle cose........

Ultima modifica:
Buon giorno,
seguo la vostra discussione da un paio di giorni perché anche io sarei interessato nell'acquisto del g750jx (mi è indifferente se la versione assassina o meno)... Sto ancora accumulando soldi per poterlo comprare, ma è dura xD... Cmq io l'ho trovato sul peperoncino rosso a 1 5 2 2 e so che è un sito affidabile perché alitri miei hanno acquistato lì... Da quel che sapete, i junglaroli lo sono altrettanto??? Grazie e buone feste (anche se in ritardo :S)
:ciaociao: il peperoncino è affidabile e penso anche i junglaroli lo siano, almeno da quello che vedo; 880 opinioni, unica pecca anche se non attribuibile sempre a loro sono i tempi di consegna ,un po lunghi, anche se a me importa più la precisione delle descrizione dei prodotti.
Io di sicuro li chiamo quando riaprono per avere conferma sui dati tecnici descritti sul sito per Asus g750JX.
Se compro una ciambella voglio ricevere una ciambella e non un bombole; simili ma non sono la stessa cosa.:chupachup

eh infatti...anche se pensavo che su ssd andrebbe solo il SO, documenti, musica ecc... e i programmi...poi steam e co andrebbe sul hdd...sono pochini 120?

Non sono 120 ma di meno e poi i motivi sono sempre gli stessi : non si puo' riempire totalmente un SSD perche' si rischia di danneggiarlo altrimenti accade che la velocita' si riduce drasticamente.....
le celle !!! queste sconosciute.

:ciaociao: il peperoncino è affidabile e penso anche i junglaroli lo siano, almeno da quello che vedo; 880 opinioni, unica pecca anche se non attribuibile sempre a loro sono i tempi di consegna ,un po lunghi, anche se a me importa più la precisione delle descrizione dei prodotti.
Io di sicuro li chiamo quando riaprono per avere conferma sui dati tecnici descritti sul sito per Asus g750JX.
Se compro una ciambella voglio ricevere una ciambella e non un bombole; simili ma non sono la stessa cosa.:chupachup

Ahahah Guarda, io sn come te. Nn mi importa se mi arriva in 4 10 o 15 gg, basta che arriva funzionante e senza alcun difetto... Se nn altro xk sto spendendo un migliaio e mezzo di euro... Cmq ho letto che si può fare anche il ritiro alla loro (dei junglaroli) sede a Roma hmmmm... Un bel caffè a Roma ci sta tutto xD e poi mi levo le preoccupazioni di possibili corrieri incompetenti -.- P.s. sono campano.
se chiedi, puoi mettere le specifiche del loro modello qui???

Non sono 120 ma di meno e poi i motivi sono sempre gli stessi : non si puo' riempire totalmente un SSD perche' si rischia di danneggiarlo altrimenti accade che la velocita' si riduce drasticamente.....
le celle !!! queste sconosciute.
Ma quindi...effettivamente conviene o no installare un ssd?? Poi quando si parla di "durata"quanto durano? Un evo quanti anni vive?

Ahahah Guarda, io sn come te. Nn mi importa se mi arriva in 4 10 o 15 gg, basta che arriva funzionante e senza alcun difetto... Se nn altro xk sto spendendo un migliaio e mezzo di euro... Cmq ho letto che si può fare anche il ritiro alla loro (dei junglaroli) sede a Roma hmmmm... Un bel caffè a Roma ci sta tutto xD e poi mi levo le preoccupazioni di possibili corrieri incompetenti -.- P.s. sono campano.
se chiedi, puoi mettere le specifiche del loro modello qui???
Certo, lo farò. Io preferirei il ritiro in sede, sto cercando di unire l'utile al dilettevole per fare una visitina ai pareti di Roma.:bevuta:

- - - Updated - - -

Ma quindi...effettivamente conviene o no installare un ssd?? Poi quando si parla di "durata"quanto durano? Un evo quanti anni vive?
Su Tom's H. ho trovato una discussione e te la posto:con un uso normale e scritture non oltre i 30GB al giorno sicuramente butterai prima il portatile dell'SSD quindi vai tranquillo!moklev 10/09/2013 15:42

0

Originariamente inviata da spigolon97
dite che se uso il samsung 250 evo su un pc con 8gb di ram , e nell ssd ci metto solo sistema operativo , programmi e i giochi che uso piu spesso mi dura l ssd ? o non e l utilizzo corretto ?

Non ho idea della vita media delle nand del Samsung ma io faccio proprio così: un singolo SSD con il SO e gli applicativi. Per sicurezza di evitare troppe scritture un RAM disc da 768MB (8GB complessivi) dove tenere la temp di sistema e la cache del browser internet.

Basta, poi ci pensa il Crucial M4 a fare il resto. Mai un problema.

Penso di si, da qualche parte trovi anche la versione con il kit della samsung ma io prenderò la versione solo SSD poi troverò qualche programma per la migrazione del S.O sul SSD e poi cercherò info su come impostare i settaggi:help: mi fascio la testa prima di rompermela:muro: ancora non ho comprato L'Asus g750JX :lol::trotta:

Ahahah bisogna averlo un piano di battaglia, altrimenti si va allo sbaraglio... Cmq spero che il prezzo scenda ancora un pò... È come dire spero che i ciucci volano, ma con il favoloso mondo dell'e-commerce, non si sa mai :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro