alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Ma mancano anche gli occhialini che in italia son 100 euri. La garanzia mettiamoci in testa che è valida a livello internazionale.Si, ormai sò armasto sotto!ragazzi guardate qui che ho trovato:
ASUS G750JX-T4179H,
A Praga viene [TABLE="class: ucc-result-table, width: 642"]
[TR="class: uccRes"]
[TD="class: leftCol, align: right"]33,799.00 CZK[/TD]
[TD="width: 6%, align: center"]=[/TD]
[TD="class: rightCol, width: 47%, align: left"]1,232.49 EUR!![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il problema è la garanzia, se si guasta lo devo spedire a Praga o vale ovunque?
Comunque vedo che ha solo 6 GB di Ram quindi non va bene. Mi voglio informare sulle ssd però...
Comunque tra giga mancanti, layout tastiera e 3d dubbioso io lo prenderei quì. Se fosse il jh ancora ancora..:chupachup
- - - Updated - - -
Finalmente una persona che la pensa come me!:bevuta:"sostituire la tastiera con quella italiana?...ma sei uno scriba egiziano?, un giornalista del Newyork Time? che devi battere 880 caratteri al minuto?Test della velocità di scrittura - quanto sei rapido nella scrittura al computer?.
alla fine ci si abitua a tutto, è un po come provare a suonare la chitarra...
Se compri su amazzonia stipuli un contratto con amazzonia, un conto è comprare su amazon.it e un altro su amazon.fr
Comunque la tastiera è configurata italiana con adesivini correttivi ed è venduta per i consumatori italiani. Se poi per scrivere danno fastidio gli adesivini si compri una tastiera usb da 5 € e la cambi appena esce come ricambio.Una persona che conosco è contentissima di averlo comprato solo che scalda molto più del nostro.:rock1:
- - - Updated - - -
La cpu si può sempre cambiare anche nel nostro. Basti sia una i7 serie 4xxx mobile.:asd:Ho provato a fare una configurazione simile alG750JX sul sito della Santech, sostituendo la 770m con la Radeon 8970m non è che lo regalino neppure qua, ma sapere che tra qualche anno puoi cambiare CPU o GPU non è cosa da poco...
Con la 780 il costo lievita alla grande, non ne vale la pena!!
Premetto che mi fiderei di più dell'ASUS per aggiornamenti dei driver e BIOS ecc.
Se sta benedetta ASUS avesse rilasciato modelli simili alla Francia anche per l'italia, o se avesse permesso l'aggiornamento della GPU...
ma..
Ultima modifica: