alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Si Andre mi ricordo che non funzionavano con nessuno programmi come keyfinder. Oltretutto i seriali di win 8 e 8.1 pensavo non coincidessero... per quello vorrei sapere come ha fatto.Strano perche' a me keyfinder non mi dava il corretto product key di windows 8.....
Sei sicuro di avere una copia di w8 convalidata ? Puoi cambiare il tuo avatar e la schermata iniziale di w8 ?
Prova a disinstallare i driver beta di nvidia ( saresti l'unico a cui funzionano ) ed installa la versione 327.23 e vedi se cosi' risolvi il problema. ( leggi le discussioni a pag.43 )
- - - Updated - - -
Proprio per quello domandavo. Credo che abbia installato una versione crackata di win 8.1 pro. Facilmente si trova solo quella edizione ma noi abbiamo il seriale (trovandolo) di win 8 base. Ricordi che F.Tarta aveva provato a farlo ma non ci era riuscito?no aspe io chi sono? mi state escludendo dal forum?
il w8.1 base e pro da tor mi dice che non e possibile usare quel key per quella ver quindi sará questione di versione di w8.1 compatibile con la OEM...
Ultima modifica: