ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Strano perche' a me keyfinder non mi dava il corretto product key di windows 8.....
Sei sicuro di avere una copia di w8 convalidata ? Puoi cambiare il tuo avatar e la schermata iniziale di w8 ?
Prova a disinstallare i driver beta di nvidia ( saresti l'unico a cui funzionano ) ed installa la versione 327.23 e vedi se cosi' risolvi il problema. ( leggi le discussioni a pag.43 )
Si Andre mi ricordo che non funzionavano con nessuno programmi come keyfinder. Oltretutto i seriali di win 8 e 8.1 pensavo non coincidessero... per quello vorrei sapere come ha fatto.

- - - Updated - - -

no aspe io chi sono? mi state escludendo dal forum?
il w8.1 base e pro da tor mi dice che non e possibile usare quel key per quella ver quindi sará questione di versione di w8.1 compatibile con la OEM...
Proprio per quello domandavo. Credo che abbia installato una versione crackata di win 8.1 pro. Facilmente si trova solo quella edizione ma noi abbiamo il seriale (trovandolo) di win 8 base. Ricordi che F.Tarta aveva provato a farlo ma non ci era riuscito?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, per chi fosse interessato c'e' quel grandissimo gioco di Alan Wake in offerta a 13,99 su St..m
Io me lo sono gia' spolpato tutto nella versione Xbox360 quando usci' in esclusiva.
Merita veramente tanto tanto.

Ultima modifica:
Ma il problema dello schermo nero è dovuto ai driver Nvidia 331, ormai è stato ribadito più volte.
Comunque a me il problema lo fa solo quando accendo, quindi sto cominciando a sospendere il pc invece che spegnere.. Coi giochi i driver 331 fanno una bella differenza, quindi mi adeguo in attesa dei prossimi aggiornamenti..

Salve a tutti, vi scrivo anche io dal mio nuovo g750jx cv200h. Gran bel notebook davvero, gli ultimi driver li ho installati e solo una volta ho avuto il problema dello schermo nero all'accensione. Per ora ho provato solo assassin's creed 4 e fifa e non mi hanno dato problemi, poi proverò altri giochi. Volevo chiedervi una cosa, visto che io utilizzo il touchpad ho visto che lo scrolling non funziona, o meglio funziona ma solo con le due dita con una come ero abituato invece no. Come si abilita questa funzione? Per quanto riguarda Windows 8 bè io ero già abituato in precedenza perché il mio notebook precedente lo aveva, secondo me era meglio Windows 7. Non ho aggiornato alla versione 8.1 perché sul precedente notebook dopo l'aggiornamento ha cominciato a darmi diversi problemi. Per il resto tutto ok. Ah dimenticavo, l'ho acquistato nella giungla e mi sono trovato benissimo è arrivato dopo una settimana, tutto nei tempi previsti.

Ultima modifica:
Salve a tutti, vi scrivo anche io dal mio nuovo g750jx cv200h. Gran bel notebook davvero, gli ultimi driver li ho installati e solo una volta ho avuto il problema dello schermo nero all'accensione. Per ora ho provato solo assassin's creed 4 e fifa e non mi hanno dato problemi, poi proverò altri giochi. Volevo chiedervi una cosa, visto che io utilizzo il touchpad ho visto che lo scrolling non funziona, o meglio funziona ma solo con le due dita con una come ero abituato invece no. Come si abilita questa funzione? Per quanto riguarda Windows 8 bè io ero già abituato in precedenza perché il mio notebook precedente lo aveva, secondo me era meglio Windows 7. Non ho aggiornato alla versione 8.1 perché sul precedente notebook dopo l'aggiornamento ha cominciato a darmi diversi problemi. Per il resto tutto ok. Ah dimenticavo, l'ho acquistato nella giungla e mi sono trovato benissimo è arrivato dopo una settimana, tutto nei tempi previsti.
ti consiglio di aggiornare a w8.1 prima che installi altra roba

Salve a tutti, vi scrivo anche io dal mio nuovo g750jx cv200h. Gran bel notebook davvero, gli ultimi driver li ho installati e solo una volta ho avuto il problema dello schermo nero all'accensione.Ah dimenticavo, l'ho acquistato nella giungla e mi sono trovato benissimo è arrivato dopo una settimana, tutto nei tempi previsti.
Hai capito ?!?, zitto zitto si e' preso il mostriciattolo e non ha detto niente a nessuno.......;)
E bravo Santibailor complimenti per l'acquisto :ok:
In vita mia non ho mai utilizzato il touchpad quindi aspettiamo conferme dagli altri.

Ultima modifica:
Auguri! Se risolvi il problema postalo visto che anche io come te lo uso (touchpad). La trovo una mancanza veramente fastidiosa.

Se vi puo' interessare ho risolto....ho volutamente nascosto una parte del p.key altrimenti me lo copiate.....:asd:
Funzionante al 100% :ok:

ScreenShot001.webp

- - - Updated - - -

Deep Silver, nota casa sviluppatrice e distributrice di videogiochi, ha lanciato finalmente gli St..m Winter Sale. Si tratta di saldi davvero allettanti con una promozione temporale su St..m, che comprende alcuni dei suoi giochi più famosi, quali Metro, Saints Row e Dead Island scontati fino al 75%.
La grandiosa offerta durerà fino al 2 gennaio 2014, ma dal 3 al 6 gennaio verrà rinnovata per i titoli più venduti, ovviamente sempre sulla piattaforma St..m. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci viene offerto.

• Dead Island: l’offerta legata a questo franchise è iniziata ieri e terminerà oggi, e comprende Dead Island Game Of The Year, Dead Island Riptide, Dead Island Riptide Fashion Victim DLC, Dead Island Riptide Survivor pack DLC e Dead Island Franchise pack acquistabili con uno sconto del 75%.
  • Saints Row: il 25 dicembre, a partire dalle ore 18.00, potrete acquistare Saints Row IV scontato de 60% per 8 ore. Se sarete troppo impegnati a festeggiare il Natale e vi perdere questa occasione, non temete: verrà infatti ripetuta l’1 gennaio sempre a partire dalle 18.00. Il 28 dicembre a partire dalle 10.00 Saints Row: The Third, Saints Row: The Third Full Package, Saints Row 2, Saints Row IV e Saints Row Franchise Pack saranno acquistabili per 48 ore con sconti che vanno dal 60% al 75%.
  • Metro: Metro: Last Light vedrà la sua offerta il 27 dicembre a partire dalle 18.00 per 8 ore in cui sarà scontato del 66%. Metro 2033, Metro: Last Light, Metro: Last Light Ranger Mode DLC, Metro: RPK Weapon, Metro: Last Light Season Pass e Metro Franchise Pack potranno essere acquistati con sconti che vanno dal 66% al 75% dalle ore 10.00 del 30 dicembre per 48 ore.
Insomma, davvero delle opportunità mozzafiato. Vi consigliamo di segnare le date sul calendario e usufruire di questi St..m Winter Sale

Ultima modifica:
Devi scaricarti l'eseguibile wpkey v.1.4.7 e lanciarlo.stop

- - - Updated - - -

Xcom Enemy Unknown a 9,99 con il 75% di sconto sempre su St..m
Che capolavoro di gioco !!!! :shocked:Se non l'avessi gia' stragiocato su Xbox360......:sbav:

Devi scaricarti l'eseguibile wpkey v.1.4.7 e lanciarlo.stop

- - - Updated - - -

Xcom Enemy Unknown a 9,99 con il 75% di sconto sempre su St..m
Che capolavoro di gioco !!!! :shocked:Se non l'avessi gia' stragiocato su Xbox360......:sbav:

Salve a tutti,
Vorrei anch'io acquistare un PC portatile tutto fare..
Dai vari post scritti da voi ho compreso che la nvidia 770m evidenzia i suoi limiti nelle impostazioni alte di gioco.
Secondo il vostro parere, con lo sviluppo dei prossimoi driver nvidia le cose possono migliorare oppure resteranno sempre dei limiti hardware della GPU???
Questo ASUS è bello, ma costa molto, sto tentando di capire se vale la spesa..:figo:
Grazie raga!!

Se vi puo' interessare ho risolto....ho volutamente nascosto una parte del p.key altrimenti me lo copiate.....:asd:
Funzionante al 100% :ok:

Visualizza allegato 92237

- - - Updated - - -

Deep Silver, nota casa sviluppatrice e distributrice di videogiochi, ha lanciato finalmente gli St..m Winter Sale. Si tratta di saldi davvero allettanti con una promozione temporale su St..m, che comprende alcuni dei suoi giochi più famosi, quali Metro, Saints Row e Dead Island scontati fino al 75%.
La grandiosa offerta durerà fino al 2 gennaio 2014, ma dal 3 al 6 gennaio verrà rinnovata per i titoli più venduti, ovviamente sempre sulla piattaforma St..m. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci viene offerto.

• Dead Island: l’offerta legata a questo franchise è iniziata ieri e terminerà oggi, e comprende Dead Island Game Of The Year, Dead Island Riptide, Dead Island Riptide Fashion Victim DLC, Dead Island Riptide Survivor pack DLC e Dead Island Franchise pack acquistabili con uno sconto del 75%.
  • Saints Row: il 25 dicembre, a partire dalle ore 18.00, potrete acquistare Saints Row IV scontato de 60% per 8 ore. Se sarete troppo impegnati a festeggiare il Natale e vi perdere questa occasione, non temete: verrà infatti ripetuta l’1 gennaio sempre a partire dalle 18.00. Il 28 dicembre a partire dalle 10.00 Saints Row: The Third, Saints Row: The Third Full Package, Saints Row 2, Saints Row IV e Saints Row Franchise Pack saranno acquistabili per 48 ore con sconti che vanno dal 60% al 75%.
  • Metro: Metro: Last Light vedrà la sua offerta il 27 dicembre a partire dalle 18.00 per 8 ore in cui sarà scontato del 66%. Metro 2033, Metro: Last Light, Metro: Last Light Ranger Mode DLC, Metro: RPK Weapon, Metro: Last Light Season Pass e Metro Franchise Pack potranno essere acquistati con sconti che vanno dal 66% al 75% dalle ore 10.00 del 30 dicembre per 48 ore.
Insomma, davvero delle opportunità mozzafiato. Vi consigliamo di segnare le date sul calendario e usufruire di questi St..m Winter Sale
Scusa ma ti mandano i dvd o solo dwnld?

Ragazzi, comunque Metro LL mi sta facendo salire il crimine, non è possibile che spari alla testa ai nemici e questi non muoiono :asd: ad altri devi scaricare addosso interi caricatori :lol:

Ragazzi, comunque Metro LL mi sta facendo salire il crimine, non è possibile che spari alla testa ai nemici e questi non muoiono :asd: ad altri devi scaricare addosso interi caricatori :lol:

Salve ragazzi,
Questo portatile è molto costoso e mi sembra di capire che molti notano i limiti della nvidia 770m..
Asus fa altri nitebook con la 740m o 750 m, cosa ne pensate, c'è molta differenza da una 770m??
Il vantaggio è che costano molto meno..:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro