ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Salve ragazzi,
Questo portatile è molto costoso e mi sembra di capire che molti notano i limiti della nvidia 770m..
Asus fa altri nitebook con la 740m o 750 m, cosa ne pensate, c'è molta differenza da una 770m??
Il vantaggio è che costano molto meno..:sisilui:

La differenza c'è eccome :asd: Comunque la 770m è comunque ottima, a Battlefield 4 si riesce a giocare con tutti i settaggi su Ultra.

- - - Updated - - -

ti consiglio di aggiornare a w8.1 prima che installi altra roba
Io ancora non ho aggiornato, facendolo posso star tranquillo che i programmi attualmente installati e gli altri dati non vengano cancellati, giusto?

Si Andre mi ricordo che non funzionavano con nessuno programmi come keyfinder. Oltretutto i seriali di win 8 e 8.1 pensavo non coincidessero... per quello vorrei sapere come ha fatto.

- - - Updated - - -

Proprio per quello domandavo. Credo che abbia installato una versione crackata di win 8.1 pro. Facilmente si trova solo quella edizione ma noi abbiamo il seriale (trovandolo) di win 8 base. Ricordi che F.Tarta aveva provato a farlo ma non ci era riuscito?
Ragazzi a me funziona tranquillamente ! non ho nessun crack su Windows 8.1. Ho scaricato un torrent con le versioni mds TechNet che conteneva tutte le versioni compresa la base . Tramite keyfinder ho preso il seriale di Windows 8 e lo ho attivato da sistema operativo.

Ragazzi, comunque Metro LL mi sta facendo salire il crimine, non è possibile che spari alla testa ai nemici e questi non muoiono :asd: ad altri devi scaricare addosso interi caricatori :lol:
Ciao Armando. Sto giocando anche io a quel gioco e non ho questi problemi. Se come me non hai la copia originale:D calcola che io ho dovuto scaricare vari torrents per averne una ottima con 9 upgrades e altrettanti crack. Se ti interessano contattami in pvt.:look:

Ciao Armando. Sto giocando anche io a quel gioco e non ho questi problemi. Se come me non hai la copia originale:D calcola che io ho dovuto scaricare vari torrents per averne una ottima con 9 upgrades e altrettanti crack. Se ti interessano contattami in pvt.:look:

Ormai non ho più sbatti di scaricare ancora, va bene così :asd: oltretutto ci sto giocando tanto per, non è proprio il mio genere preferito :asd: Comunque grazie :D

Salve ragazzi,
Questo portatile è molto costoso e mi sembra di capire che molti notano i limiti della nvidia 770m..
Asus fa altri nitebook con la 740m o 750 m, cosa ne pensate, c'è molta differenza da una 770m??
Ciao baci 72. Le schede grafiche come la geforce gt 740m sono di un livello decisamente inferiore. Quindi stai attenta perchè basta una x in meno!
La geforce gtx 770m è una scheda grafica di prima fascia che, per la prima volta, riesce ad avere prestazioni "quasi paragonabili" alla corrispettiva gtx 770 per desktop. Siccome noi siamo molto esigenti, avremmo preferito la gtx 780m ma la asus, simpaticamente, in Italia non ha distribuito il modello che la monta (asus g750jh). Tieni presente però che ad oggi la 770m (che è nata a giugno) riesce a far "girare" qualsiasi gioco in commercio con dettagli superiori alla ps3 e xbox 360. Quello che attualmente potrebbe darci in + la 780 sono dettagli. In futuro però la differenza si farà sentire quindi si può affermare che il modello con la 780 è più longevo.
Spero di essermi spiegato:asd:.
Il notebook + economico con "a bordo" una geforce gtx é l'acer aspire v3 772G che monta una gtx760 e costa sui 1200€:)

- - - Updated - - -

Ormai non ho più sbatti di scaricare ancora, va bene così :asd: oltretutto ci sto giocando tanto per, non è proprio il mio genere preferito :asd: Comunque grazie :D
Come vuoi. Hai notato come ha rallentato il sistema torrent? Un anno fa se un gioco o un film aveva almeno 5 seeds ed era recente lo si scaricava con 700kbs. Ora è quasi impossibile ...mortacci de pippo:mad::ciaociao:

- - - Updated - - -

Ragazzi a me funziona tranquillamente ! non ho nessun crack su Windows 8.1. Ho scaricato un torrent con le versioni mds TechNet che conteneva tutte le versioni compresa la base . Tramite keyfinder ho preso il seriale di Windows 8 e lo ho attivato da sistema operativo.
Ciao Novus. Scusa se ho dubitato ma altri utenti ci hanno provato senza successo.
Se puoi dare più elementi per aiutare chi lo vuole fare potresti indicare il torrent che hai usato? Io ho trovato solo 8.1pro. Potendo riattivare la copia oem stiamo agendo in piena legalità ma se preferisci puoi mandarmelo anche in pvt.
Grazie :inchino:

Ultima modifica:
Scusa ma ti mandano i dvd o solo dwnld?

Ovviamente su St..m trattano solo copie digitali altrimenti a questi prezzi ci rimetterebbero.

- - - Updated - - -

Salve ragazzi,

Tra la 740m/750m e la GTX 770M c'e' un abissso anzi un baratro......ma d'altronde ti hanno gia' risposto gli altri.:ciaociao:

- - - Updated - - -

Ragazzi, comunque Metro LL mi sta facendo salire il crimine, non è possibile che spari alla testa ai nemici e questi non muoiono :asd: ad altri devi scaricare addosso interi caricatori :lol:

Effettivamente rispetto al primo devi sprecare piu' munizioni pero' a me piace molto lo stesso.....
Ho notato che la GPU con Metro L.L. scalda di piu' rispetto a Crysis 3 ( 62 gradi max dopo 2 ore di gioco contro i 54 gradi massimi che avevo raggiunto con Crysis 3 )
Armando perche' non ci alleghi un immagine con i tuoi settaggi ? sono curioso.

- - - Updated - - -

Ciao Novus. Scusa se ho dubitato ma altri utenti ci hanno provato senza successo.
Se puoi dare più elementi per aiutare chi lo vuole fare potresti indicare il torrent che hai usato? Io ho trovato solo 8.1pro. Potendo riattivare la copia oem stiamo agendo in piena legalità ma se preferisci puoi mandarmelo anche in pvt.
Grazie
bowdown.gif

Insomma mi avete ucciso gli zibidei per enne settimane con la storia del product key di w8 ed ora che vi ho trovato un eseguibile funzionante non ho avuto nessun riscontro.......lo avete provato ?
Guardate che non e' un virus :asd:
http://www.chip.de/downloads/Windows-8-Product-Key-Viewer_58663752.html

Ultima modifica:
Devi scaricarti l'eseguibile wpkey v.1.4.7 e lanciarlo.stop
No scusa - credo sia fondamentale riepilogare per filo e per segno per i posteri (e per me) visto che win lo abbiamo pagato e ci viene negata la possibilità di reinstallarlo. Io avevo già scaricato wpkey (ti ricordi che mi avevi risposto che non funzionava?), ne ho tirati giù altri 2 ed ho ottenuto sempre lo stesso codice... Ma il win che avevo trovato (chiamato 8.1 base/pro) mi diceva che non poteva utilizzare quel key per la sua installazione. Se wpkey è giusto allora chiedo quale sia la versione corretta di win da tirare giù.... Ci potresti dare un suggerimento per risalire alla versione funzionante? Anche perché qualcuno ha parlato di 8.1 pro (che non mi interessa) ma sicuramente non può andare con il codice della home 8.0... :retard:

Insomma mi avete ucciso gli zibidei per enne settimane con la storia del product key di w8 ed ora che vi ho trovato un eseguibile funzionante non ho avuto nessun riscontro.......lo avete provato ?
Windows 8 Product Key Viewer - Download - CHIP

è lo stesso che ho scaricato una volta ad inizio dicembre e altre due volte oggi.... Il mio seriale a quanto pare l'ho sempre avuto, ma dove lo metto? :oldfap:

- - - Updated - - -

Qualcuno può confermare? :D
A me è andata liscia - è sparito solo startisback, i games sono rimasti....

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
Vorrei anch'io acquistare un PC portatile tutto fare..
Dai vari post scritti da voi ho compreso che la nvidia 770m evidenzia i suoi limiti nelle impostazioni alte di gioco.
Secondo il vostro parere, con lo sviluppo dei prossimoi driver nvidia le cose possono migliorare oppure resteranno sempre dei limiti hardware della GPU???
Questo ASUS è bello, ma costa molto, sto tentando di capire se vale la spesa..:figo:
Grazie raga!!

A grosse linee, sulle high-end c'è la serie GTX: 780 = doppio di 770 che a sua volta = doppio di 765 (ognuna raddoppia grossomodo la precedente) - la serie senza X (GT) è decisamente più lenta, per non avere troppi problemi suppongo che non sia assolutamente il caso di andare su display full-hd - se non arrivi al ROG, io mi sentirei di dare uno sguardo al Lenovo Y510P (1000 euro da media-mondo in pronta consegna) che ha display 1360x768 con GT755M con memoria GDDR, che sicuramente su questa risoluzione potrà ancora dire la sua a chi non richiede troppo.... altrimenti per 400 euro in più (il ROG) hai circa il 400% in più di scheda grafica con display da 17 FULL HD, più memoria RAM ed altro....

No scusa - credo sia fondamentale riepilogare per filo e per segno per i posteri (e per me) visto che win lo abbiamo pagato e ci viene negata la possibilità di reinstallarlo. Io avevo già scaricato wpkey (ti ricordi che mi avevi risposto che non funzionava?), ne ho tirati giù altri 2 ed ho ottenuto sempre lo stesso codice... Ma il win che avevo trovato (chiamato 8.1 base/pro) mi diceva che non poteva utilizzare quel key per la sua installazione. Se wpkey è giusto allora chiedo quale sia la versione corretta di win da tirare giù.... Ci potresti dare un suggerimento per risalire alla versione funzionante? Anche perché qualcuno ha parlato di 8.1 pro (che non mi interessa) ma sicuramente non può andare con il codice della home 8.0... :retard:

Scusami Mox, non ricordavo che lo avevi gia' provato tu.
Io mi ricordo di aver detto in passato che keyfinder non funzionava.......wpkey l'ho scoperto per la prima volta ieri.
Se vai al link che ho messo nel post precedente vedi anche la versione (e' la 1.4.7d )
A me ha dato un product key dove le ultime 5 cifre corrispondono a quelle ( le uniche che w8 mostra ) che ho nel mio notebook ed allora ho dato per scontato che fosse corretto.( e secondo me lo e' )

è lo stesso che ho scaricato una volta ad inizio dicembre e altre due volte oggi.... Il mio seriale a quanto pare l'ho sempre avuto, ma dove lo metto?
oldfap.gif

Ti ho risposto in pvt

- - - Updated - - -

Direi che gli FPS son di tutto rispetto :D

Visualizza allegato 92349 Visualizza allegato 92350

Ma che hai montato la GTX780M ???? :asd: oppure hai okkato con EVGA Precision la GTX770M....?? :lol:
Hai i settaggi molto piu' alti dei miei ed io a 55fps non ci arrivo quasi mai........stranamente rispetto a me non hai il parametro della tassellatura :grat:
Se posso darti un consiglio rivedi la taratura del pannello perche' ti stai perdendo un sacco di dettagli....
Se ti vai a rivedere il mio post #704 e confronti le nostre due immagini puoi notare che la tavola di legno sul lato sx vicino a dove tu hai la scritta 60 (dei frames ) nel tuo monitor non si vede nel mio si notano gli intagli del legno.....mentre sulla destra c'e' la rete mettalica in sottofondo ed invece da te quasi non si vede......

Ultima modifica:
Visualizza allegato 92349 Visualizza allegato 92350

Ma che hai montato la GTX780M ???? :asd: oppure hai okkato con EVGA Precision la GTX770M....?? :lol:
Hai i settaggi molto piu' alti dei miei ed io a 55fps non ci arrivo quasi mai........stranamente rispetto a me non hai il parametro della tassellatura :grat:
Se posso darti un consiglio rivedi la taratura del pannello perche' ti stai perdendo un sacco di dettagli....
Se ti vai a rivedere il mio post #704 e confronti le nostre due immagini puoi notare che la tavola di legno sul lato sx vicino a dove tu hai la scritta 60 (dei frames ) nel tuo monitor non si vede nel mio si notano gli intagli del legno.....mentre sulla destra c'e' la rete mettalica in sottofondo ed invece da te quasi non si vede......

Ricordi quando ho detto che ne valeva la pena di perdere 5 minuti all'avvio per i driver 331? Era quello che intendevo.. :asd:
Comunque all'inizio del gioco chiedeva di regolare la gamma per il gioco, io ho fatto come diceva là :grat: Tu hai ricalibrato manualmente?

3684632 ha detto:
Ovviamente su St..m trattano solo copie digitali altrimenti a questi prezzi ci rimetterebbero.

- - - Updated - - -

Tra la 740m/750m e la GTX 770M c'e' un abissso anzi un baratro......ma d'altronde ti hanno gia' risposto gli altri.:ciaociao:

- - - Updated - - -

Effettivamente rispetto al primo devi sprecare piu' munizioni pero' a me piace molto lo stesso.....
Ho notato che la GPU con Metro L.L. scalda di piu' rispetto a Crysis 3 ( 62 gradi max dopo 2 ore di gioco contro i 54 gradi massimi che avevo raggiunto con Crysis 3 )
Armando perche' non ci alleghi un immagine con i tuoi settaggi ? sono curioso.

- - - Updated - - -

Windows 8 Product Key Viewer - Download - CHIP
Andre gli ho chiesto dove scaricare win 8 base....non il tool per la key.

Vedo che state smanettando...ahah...cosi appena mi arriva so già cosa fare :) bene bene....
Intanto ho scoperto cosa mi arrivarà x natale,quello che avevo chiesto arriverà ...ovvero un bel ssd smasung Evo da 256GB, e un bel HD esterno 2,5 da 1TB usb 3.0.
Forse se spediscono domani,lunedi mattina, ce qualche speranza che arrivi al magazzino Martedi pome e magari vado a prenderlo come l'altra volta...la speranza muore per ultima :)

Vedo che state smanettando...ahah...cosi appena mi arriva so già cosa fare :) bene bene....
Intanto ho scoperto cosa mi arrivarà x natale,quello che avevo chiesto arriverà ...ovvero un bel ssd smasung Evo da 256GB, e un bel HD esterno 2,5 da 1TB usb 3.0.
Forse se spediscono domani,lunedi mattina, ce qualche speranza che arrivi al magazzino Martedi pome e magari vado a prenderlo come l'altra volta...la speranza muore per ultima :)
Speriamo tu possa tornare presto in Asuslandia! E vedo che sarai già superdotato!:lol:

Vabbè che assolutamente non è un gioco pesante, però ecco come gira F1 2013 con tutti i dettagli al massimo :D
F1_2013 2013-12-23 15-26-09-93.webp F1_2013 2013-12-23 15-27-46-85.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro