Molto interessante : http://serviceshop.asus.com/IT/IT/index.aspx?from=rm
Se ho letto bene a noi ci riguarderebbe l'opzione al centro.......io entro il 19/01 l'estensione di un anno in piu' a 63,20€ la faccio sicuramente ( se vi siete registrati vi dovrebbe essere arrivata la email con la promozione ASUS Premium Care Xmas Promotion valida dal 16/12/2013 al 19/01/2014 )
Ma da quel che vedo dovrebbero riparare anche i notebook acquistati all'estero......( cioè la serie JH !!)
Io non ci sto capendo piu' niente con questi qui....:boh:
Interessante anche la Service Shop Recovery Media che pero' funziona solo per w7 :
Questo prodotto è applicabile solo per
Notebook, EeePC, EeeBOX, e All-in-one PC che sono preinstallati con la famiglia di prodotti Microsoft Windows 7.
È possibile installare solo la STESSA versione della famiglia di prodotti Microsoft Windows 7 preinstallati.
La soluzione di ripristino potrà essere utilizzata solo per - ripristinare il prodotto preinstallato sul sistema del cliente, - Reinstallare il prodotto oppure - modificare il prodotto utilizzando i file aggiuntivi.
Per effettuare un ordine, è necessario avere un numero di serie.
Inserire il numero di serie nella casella qui sotto per eseguirne la verifica.
Il numero di serie determina il tipo di supporto di ripristino.
Ciascun ordine può contenere un massimo di 5 numeri di serie.
Si raccomanda di assicurarsi che le informazioni fornite durante la procedura d'ordine siano corrette.
Per Ucraina, Svizzera, Norvegia e Russia: max. quattro pezzi per ogni ordine dischi di ripristino/driver.
Ragazzi ma allora lo consigliate questo pc? Lo avrei trovato nuovo a 1400 e ci sto pensando.
Vieni anche tu in
Asuslandia ed unisciti a noi in questa crociata.....:asd: