ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ricordi quando ho detto che ne valeva la pena di perdere 5 minuti all'avvio per i driver 331? Era quello che intendevo.. :asd:
Comunque all'inizio del gioco chiedeva di regolare la gamma per il gioco, io ho fatto come diceva là :grat: Tu hai ricalibrato manualmente?

Ho soltanto settato i parametri video nel pannello di controllo Nvidia e cmq. non ho disinstallato la tanto vituperata utility ASUS Splendid Video Enhancement Technology ma gli ho dato una regolata.
Scusa ma per vedere i fps usi il programma FRAPS ? perche' a me crea degli screenshot troppo pesanti ( superano i 5MB ) e quindi non posso allegarli sul forum come invece hai fatto tu......

un bel HD esterno 2,5 da 1TB usb 3.0.
ti auguro non sia come il mio: il problema di non compatibilitá dei jmicron con il rog era noto anche con i vecchi rog e la colpa non é dei rog - la jmicron rilascia patches solo per dispositivi high-end (a quello che aveva il nas da 8 xischi si, al mio hd esterno no...) - a quanto pare usb3.0 nascerà definitivamente nel 2014

- - - Updated - - -

Ho soltanto settato i parametri video nel pannello di controllo Nvidia e cmq. non ho disinstallato la tanto vituperata utility ASUS Splendid Video Enhancement Technology ma gli ho dato una regolata.
Scusa ma per vedere i fps usi il programma FRAPS ? perche' a me crea degli screenshot troppo pesanti ( superano i 5MB ) e quindi non posso allegarli sul forum come invece hai fatto tu......

scalarli con gimp o con una delle altre millemila? e non mi dire che ti manca potenza di calcolo

Gli screen li apro con paint e li salvo in JPEG.. :asd: dopo sono 6-700Kb

1920x1080 AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DI
ASUSLANDIA

Tanti Auguroni di Buone feste a tutti!!
Avete provato a guardare qualche Blue-ray in 3D con questo portatile?
Come funziona??
La garanzia è di 2 anni?L'asus non propone garanzie aqggiuntive tipo "Kasko" o perpiù tempo??
Ho visto che anche la Dell negli Alienware monta la 770m nei ultrabook di fascia alta, non sarà la 780, ma comunque penso sia una discreta GPU..

- - - Updated - - -

La differenza tra il modello G750JX-CV038 al modello G750JX-cv200H consiste esclusivamente alla dotazione del gioco Assasin C... in dotazione nel secondo vero..
Sto valutando di acquistare il primo modello, visto che in Amazon è sceso di qualcosina..
[h=1]Asus G750JX-CV038[/h]

Tanti Auguroni di Buone feste a tutti!!
Avete provato a guardare qualche Blue-ray in 3D con questo portatile?
Come funziona??
La garanzia è di 2 anni?L'asus non propone garanzie aqggiuntive tipo "Kasko" o perpiù tempo??
Ho visto che anche la Dell negli Alienware monta la 770m nei ultrabook di fascia alta, non sarà la 780, ma comunque penso sia una discreta GPU..

- - - Updated - - -

La differenza tra il modello G750JX-CV038 al modello G750JX-cv200H consiste esclusivamente alla dotazione del gioco Assasin C... in dotazione nel secondo vero..
Sto valutando di acquistare il primo modello, visto che in Amazon è sceso di qualcosina..
Asus G750JX-CV038
Ciao! La differenza sta anche in una serigrafia ma i due modelli sono identici. In un altro forum qualcuno sostiene che i cv200 siano più controllati ma non penso sia così anche se non ho elementi per sostenere il contrario. La kasco è presente per un anno di "serie". C'è anche una garanzia rispetto ai pixel anche se è di difficile interpretazione. Io non ho film in bluray (solo giochi ps3!) ma data la qualità del monitor credo si vedano bene.
Come già ti dissi, al momento la gtx770m non ha problemi con quasi nessun gioco.:)

- - - Updated - - -

Ragazzi ma allora lo consigliate questo pc? Lo avrei trovato nuovo a 1400 e ci sto pensando.
Si. Io l'ho pagato 28 euro in più ma meno di 1390-1400 non si trova. Confermo essere un buon laptop. Forse non molto portatile visto il peso ma se fosse tutto in plastica fonderebbe anche con 2 ventole.:pompiere:

Molto interessante : http://serviceshop.asus.com/IT/IT/index.aspx?from=rm

Se ho letto bene a noi ci riguarderebbe l'opzione al centro.......io entro il 19/01 l'estensione di un anno in piu' a 63,20€ la faccio sicuramente ( se vi siete registrati vi dovrebbe essere arrivata la email con la promozione ASUS Premium Care Xmas Promotion valida dal 16/12/2013 al 19/01/2014 )
Ma da quel che vedo dovrebbero riparare anche i notebook acquistati all'estero......( cioè la serie JH !!)
Io non ci sto capendo piu' niente con questi qui....:boh:

ScreenShot001.webp

Interessante anche la Service Shop Recovery Media che pero' funziona solo per w7 :
Questo prodotto è applicabile solo per Notebook, EeePC, EeeBOX, e All-in-one PC che sono preinstallati con la famiglia di prodotti Microsoft Windows 7.
È possibile installare solo la STESSA versione della famiglia di prodotti Microsoft Windows 7 preinstallati.
La soluzione di ripristino potrà essere utilizzata solo per - ripristinare il prodotto preinstallato sul sistema del cliente, - Reinstallare il prodotto oppure - modificare il prodotto utilizzando i file aggiuntivi.
Per effettuare un ordine, è necessario avere un numero di serie.
Inserire il numero di serie nella casella qui sotto per eseguirne la verifica.
Il numero di serie determina il tipo di supporto di ripristino.
Ciascun ordine può contenere un massimo di 5 numeri di serie.
Si raccomanda di assicurarsi che le informazioni fornite durante la procedura d'ordine siano corrette.
Per Ucraina, Svizzera, Norvegia e Russia: max. quattro pezzi per ogni ordine dischi di ripristino/driver.

Ragazzi ma allora lo consigliate questo pc? Lo avrei trovato nuovo a 1400 e ci sto pensando.

Vieni anche tu in Asuslandia ed unisciti a noi in questa crociata.....:asd:

Ultima modifica:
Vieni anche tu in Asuslandia ed unisciti a noi in questa crociata.....:asd:[/QUOTE]

Si. Mi sa proprio che sarò presto dei vostri. Il sito dove volevo acquistare da disponibile dopo le feste però.

Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum e futuro possessore di un Asus Rog g750JX :cav:.
Cercavo qualche consiglio prima di fare danno; io vorrei aggiungere un SSD samsung evo da 250GB.
C'è qualche procedura o basta aprire lo sportello sotto il Notebook e collegare l'SSD?
Esiste un programma che sposta il S.O sul SSD?
:)

- - - Updated - - -

L'Asus Live Update mi da l'aggiornamento del BIOS (Versione T72 )
Devo fare da cavia.....??? :asd:
Ciao, leggi quahttp://rog.asus.com/forum/showthrea...s-live-update-shows-T72-Bios-update.&p=354338 cosa dicono dell'aggiornamento del bios T72. :suicidio:

Ultima modifica:
L'Asus Live Update mi da l'aggiornamento del BIOS (Versione T72 )
Devo fare da cavia.....??? :asd:
Dove zzo stà? La faccio io la cavia!:shock:
Grazie capometallo! non la faccio più. comunque mi domando se sono c.oglio.ni o hanno bosogno di lavorare anche se non è facile briccare un bios.
Avevo dovuto flashare il bios di 20 desktop in una scuola dove insegnavo e qualche ca,gata mi era capitata ma non ho fatto altro che "formattare" quella che altro non è che una memoria flash.
Se avete un Android e non un nokia marcio (a buon intenditor..:lol::lol::lol:) e avete installato una rom cucinata è esattamente lo stesso procedimento.:D

- - - Updated - - -

Si. Mi sa proprio che sarò presto dei vostri. Il sito dove volevo acquistare da disponibile dopo le feste però.[/QUOTE]
Scusa ma è un sito segreto? puoi farcelo capire così per curiosità?
:boh:

- - - Updated - - -

Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum e futuro possessore di un Asus Rog g750JX :cav:.
Cercavo qualche consiglio prima di fare danno; io vorrei aggiungere un SSD samsung evo da 250GB.
C'è qualche procedura o basta aprire lo sportello sotto il Notebook e collegare l'SSD?
Esiste un programma che sposta il S.O sul SSD?
:)
Se leggi qualche pagina indietro vedrai molte buone indicazioni. Diversamente Andresan è il nostro guru in proposito.:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro