ASUS ROG G750JX

Pubblicità
NOVITA NOVITA NOVITA
questa volta sembra che ci sia della luce in fondo al tunnel.
Si sono accorti dell errore e hanno deciso di cambiarmi il notebook.
Devo solo aspettare che mi contatti BRT per il ritiro, controllano che ci sia tutto e mi spediscono il nuovo. Mi sa che comunque arrivera dopo natale...peccato ma almeno sembra che abbia risolto

L'ultimo intervento e' di luvel85 alle 14:41.......così non va bene per niente !!!! :nono:
Vi vedo eh, tutti li davanti allo schermo rigorosamente 3D ed a 120Hz ( così diamo anche qualche utile informazione ai nostri amici che bramano questo display e che lo vorrebbero montato sul JH.....:patpat: )

Per quanto mi riguarda dopo quasi 3 ore di Crysis 3 ( settato tutto su ultra e massimo tranne 3 parametri su basso ) con fps che oscillavano tra un minimo di 30 ed un max di 60, la temp.massima della GPU e' arrivata a 53 gradi.:ok:
Che bestia.......direi proprio un bel pezzo di ferro.... freddo :asd:
Domani dovrei finire con Prophet ed allora mi dedicherò sicuramente a Metro Last Light.
Fatevi vivi altrimenti vi vengo a cercare e quando uscirete di casa vi porterò via la vostra amata bestiola.......
e non mi riferisco al cane.....e nemmeno alla donna.....:lol:

Ultima modifica:
L'ultimo intervento e' di luvel85 alle 14:41.......così non va bene per niente !!!! :nono:
Vi vedo eh, tutti li davanti allo schermo rigorosamente 3D ed a 120Hz ( così diamo anche qualche utile informazione ai nostri amici che bramano questo display e che lo vorrebbero montato sul JH.....:patpat: )

Per quanto mi riguarda dopo quasi 3 ore di Crysis 3 ( settato tutto su ultra e massimo tranne 3 parametri su basso ) con fps che oscillavano tra un minimo di 30 ed un max di 60, la temp.massima della GPU e' arrivata a 53 gradi.:ok:
Che bestia.......direi proprio un bel pezzo di ferro.... freddo :asd:
Domani dovrei finire con Prophet ed allora mi dedicherò sicuramente a Metro Last Light.
Fatevi vivi altrimenti vi vengo a cercare e quando uscirete di casa vi porterò via la vostra amata bestiola.......
e non mi riferisco al cane.....e nemmeno alla donna.....:lol:
Hai perfettamente ragione. Io oggi non l'ho toccato perchè non sto bene. Comunque con mio grande rammarico sti giorni
non ho trovato un filmato che uno che si adattasse al 3d del nostro fantastico schermo.
nonostante nvidia abbia un canale su youtube, non esiste un solo filmato che funzioni.
Chiunque ne trovi posti i link.O anche di film su bluray in offerta, giochi gratis (come fa andresan) o in offerta.
Ps Andre accendi il tel?
CIAO:thanks:

Dopo svariate ore di online a BF4 settato tutto su ultra, le massime sono 57°C la CPU e 69°C la GPU :asd:

Come no :asd: riprendetevi 3D ed occhialini e datemi la GTX 780 M :asd:

Ultima modifica:

Sono d'accordo!! :asd:
Nemmeno io sono riuscito a trovare un filmato 3d che funzioni....ho provato BF4 in 3d e dopo nemmeno 2 minuti avevo gli occhi che mi s'intrecciavano! Boh forse c'è modo di fare una regolazione più accurata...:grat: per ora non mi ha entusiasmato... :(

Dopo svariate ore di online a BF4 settato tutto su ultra, le massime sono 57°C la CPU e 69°C la GPU :asd:

Disfattista......!!!! :lol:

Si, lo so, anche a me piacerebbe la GTX780M ma non si può avere tutto dalla vita :asd:
Scrivevo dello schermo 3D perché nell'altro thread si parlava della mancanza di quest'ultimo nel modello JH
Chi ha il 3D vuole la 780 e chi ha la 780 vorrebbe anche il 3D e più RAM......e brava Asus, sei riuscita a scontentare tutti :lol:
Comunque secondo il mio modesto parere la GTX770M si difende abbastanza bene e non credevo di giocare a Crysis 3 con questi settaggi e con questi dettagli :figo:
Veramente uno spettacolo per gli occhi e grande fluidità altroché ps3/xbox360 ( come e' ovvio che sia.....)
Insomma se questo gioco cosi' ostico gira bene ( andatevi a leggere i commenti sul forum dedicato a Crysis 3 ) figuriamoci gli altri........la mia risposta e' SI, possiamo andare avanti ancora per molto tempo con questa GPU.....
Per quanto mi riguarda, il 3D nei games e' risaputo che abbia l'effetto della cipolla davanti agli occhi :asd: forse e' meglio usarlo per vedere i film.
Io ci ho giocato per 5 minuti ma sinceramente preferisco il 2D......si lo so, sono antico :)

- - - Updated - - -

Sono d'accordo!! :asd:
Nemmeno io sono riuscito a trovare un filmato 3d che funzioni....ho provato BF4 in 3d e dopo nemmeno 2 minuti avevo gli occhi che mi s'intrecciavano! Boh forse c'è modo di fare una regolazione più accurata...:grat: per ora non mi ha entusiasmato... :(

Comunque con mio grande rammarico sti giorni non ho trovato un filmato che uno che si adattasse al 3d del nostro fantastico schermo.
nonostante nvidia abbia un canale su youtube, non esiste un solo filmato che funzioni.
Chiunque ne trovi posti i link.O anche di film su bluray in offerta, giochi gratis (come fa andresan) o in offerta.
Ps Andre accendi il tel?
CIAO
thanks.gif

Homepage | 3DVision Live

Qui invece troverete tutte le risposte alle Vs.domande e molto ma molto di più....:figo:

http://www.tomshw.it/forum/video-co...ube-compatibili-con-nvidia-3d-vision-2-a.html

Si Francesco ed Andre, ora potete anche ringraziarmi :asd:

Ultima modifica:
Sui film 3d, ne ho visto solo un abbozzo di un matrioska - il film si vede (ricordatevi che bisogna sempre settare la profondità di campo con ctrl+f3/f4) - quello che mi ha fatto schifo, posto che è il primo film 3d che vedo in vita mia, è che hanno tenuto aperto il diaframma (spero sia un problema solo del film che ho intravisto io), con il risultato di vedere attraverso un acquario dei ritagli di fotografia che si muovono (in pratica è come se avessero sovrapposto diversi livelli 2D a distanze diverse): se guardo i protagonisti hanno la faccia schiacciata, senza naso, mentre lo sfondo è lontano....
Sui giochi, alcuni vanno meglio di altri (dirt3 per esempio mi da ombre solo su un occhio, li si che non va bene!) - vi assicuro che saltare con AC nel vuoto è qualcosa da provare, come pure f1 20xx, cod, ed altri. Per me, a quel prezzo il 3d è quantomeno regalato, eppure vale una buona fetta.... Se poi non siete portatori di dispositivi ortottici ancora meglio (molto meglio con le LAC). Di qui alla perfezione ne passa, ma sembra che molto sia dovuto all'interferenza delle lampade dell'ambiente con la frequenza di shuttering degli occhiali. Un po come dire: aggiungete una dimensione extra, il gioco è nuovo....

Purtroppo la maggior parte del tempo la passo a litigare con win8 :(

Buongiorno , volevo chiedervi un consiglio , sto per acquistare un nuovo portatile che utilizzo anche per il gaming , sono indeciso fra questi due modelli :

Samsung NP700G7C-T01IT
ASUS ROG G750JX-CV200H

Quale mi consigliate? vi ringrazio anticipatemente per le risposte

Di qui alla perfezione ne passa, ma sembra che molto sia dovuto all'interferenza delle lampade dell'ambiente con la frequenza di shuttering degli occhiali. Un po come dire: aggiungete una dimensione extra, il gioco è nuovo....

Certo, infatti nel pannello controllo Nvidia dove vanno settati i parametri degli occhiali 3D ti chiedono di selezionare la fonte di illuminazione ( artificiale-naturale-luce forte-ad incandescenza-diretta ) che hai nella stanza.

- - - Updated - - -

Buongiorno , volevo chiedervi un consiglio , sto per acquistare un nuovo portatile che utilizzo anche per il gaming , sono indeciso fra questi due modelli :

Samsung NP700G7C-T01IT
ASUS ROG G750JX-CV200H

Quale mi consigliate? vi ringrazio anticipatemente per le risposte

Il Samsung ha un processore piu' vecchio ( della scorsa generazione ma ugualmente valido ) 2 USB 2.0 + 2 USB 3.0 invece che 4 USB 3.0, non ha la Thunderbolt , la AMD Radeon™ HD 7870M e' inferiore alla GTX 770M( 72esima posizione per la AMD, 38esima la Nvidia ) http://www.notebookcheck.net/Computer-Games-on-Laptop-Graphic-Cards.13849.0.html
Di contro sul Samsung hai un Solid-state Drive da 125GB ma con circa 80 euro lo puoi comprare ed aggiungere all'Asus anche se questo taglio secondo me e' troppo piccolo ( meglio uno da 250GB )
Il Samsung e' un buon notebook ( l'ho potuto soltanto provare velocemente lo scorso inverno da Media Mondo e lo schermo mi aveva impressionato ) ma e' uscito gia' da oltre un anno e penso che a breve dovrebbero presentare un modello nuovo.
Se tu lo trovassi ad un buon prezzo sarebbe un affare ma in rete io vedo che costa quanto il ROG G750JX-CV200H se non di piu....!!! ed allora, sempre secondo me, il gioco non vale la candela.

Ultima modifica:
Certo, infatti nel pannello controllo Nvidia dove vanno settati i parametri degli occhiali 3D ti chiedono di selezionare la fonte di illuminazione ( artificiale-naturale-luce forte-ad incandescenza-diretta ) che hai nella stanza.

- - - Updated - - -

Il Samsung ha un processore piu' vecchio ( della scorsa generazione ma ugualmente valido ) 2 USB 2.0 + 2 USB 3.0 invece che 4 USB 3.0, non ha la Thunderbolt , la AMD Radeon™ HD 7870M e' inferiore alla GTX 770M( 72esima posizione per la AMD, 38esima la Nvidia ) Computer Games on Laptop Graphic Cards - NotebookCheck.net Tech
Di contro sul Samsung hai un Solid-state Drive da 125GB ma con circa 80 euro lo puoi comprare ed aggiungere all'Asus anche se questo taglio secondo me e' troppo piccolo ( meglio uno da 250GB )
Il Samsung e' un buon notebook ( l'ho potuto soltanto provare velocemente lo scorso inverno da Media Mondo e lo schermo mi aveva impressionato ) ma e' uscito gia' da oltre un anno e penso che a breve dovrebbero presentare un modello nuovo.
Se tu lo trovassi ad un buon prezzo sarebbe un affare ma in rete io vedo che costa quanto il ROG G750JX-CV200H se non di piu....!!! ed allora, sempre secondo me, il gioco non vale la candela.

Ti ringrazio per la risposta completa e dettagliata, secondo te l'asus, sul quel prezzo, è la miglior scelta per un acquisto ?

Ti ringrazio per la risposta completa e dettagliata, secondo te l'asus, sul quel prezzo, è la miglior scelta per un acquisto ?
Io ero mezzo convinto e per colpa sua l'ho preso... ma non ti fidare di lui, è troppo di parte per essere obbiettivo (avrà convinto almeno 5-6 persone oltre me su questo forum a prenderlo!!) :luxhello:

Non so se ti serve da portare in giro: l'Asus non ha lo switching tra scheda intel e nvidia, e pesa molto - con batteria nuova, a non fare niente dura 4 ore e pesa molto, di contro sembra abbia un sistema di dissipazione veramente degno di tale nome e non avendo lo switching puoi avere anche il 3d e tanti giochi senza problemi.... Direi che l'Asus è un laptop da usare con presa inserita, non gli chiedere troppo di mobilità. Sul Samsung non so niente, a parte che è Coreana (e che di quello che ha prodotto, tra frigo, TV, celluare, notebook di un amico, per me ha valore dei soldi spesi = nullo... Poi magari sono stato sfortunato io).

- - - Updated - - -

Hai presente il teorema di Fourier o il principio della risonanza? Se avessero scelto una frequenza numero primo non in comune con i m.c.m. di 50 avrebbero sicuramente creato meno problemi, ma che sia 100, 110 o 120 ogni tot ti accavalli con la 50Hz di rete e gli occhiali sfarfallano, lentamente ma sfarfallano (e forse è ancora più fastidioso) :giudice:

Ultima modifica:
Hai presente il teorema di Fourier o il principio della risonanza? Se avessero scelto una frequenza numero primo non in comune con i m.c.m. di 50 avrebbero sicuramente creato meno problemi, ma che sia 100, 110 o 120 ogni tot ti accavalli con la 50Hz di rete e gli occhiali sfarfallano, lentamente ma sfarfallano (e forse è ancora più fastidioso) :giudice:

Io a 110Hz non ho uno straccio di "sfarfallio" che sia uno....:grat:

Io ero mezzo convinto e per colpa sua l'ho preso... ma non ti fidare di lui, è troppo di parte per essere obbiettivo (avrà convinto almeno 5-6 persone oltre me su questo forum a prenderlo!!) :luxhello:

Ma dai, se sono stato il primo a soprannominarlo pezzo di ferro.....freddo !!! :lol:

Sicuramente non e' il miglior notebook gaming ( qui non ci piove.....) pero' al prezzo di 1 4 5 0/1 5 0 0 non si trova di meglio in giro *parlo di 17"*
L'Alienware configurato come l'Asus viene a costare 1 7 4 9 e non ha il pannello 3D ed il lettore BR inoltre ci devi aggiungere 29 € IVA incl.di spese di trasporto.
Il Santech M68 viene a costare 1 7 5 4 ( con W8.1 e la garanzia zero bad subpixels ) ed anche lui non ha il pannello 3D.
Certo questi 2 modelli sono delle macchine migliori in quanto c'e' la possibilita' di cambiare la GPU.
Poi abbiamo MSI che a me non piace e Notebook Guru oppure Origin PC quest'ultimo pero' e' in USA e quindi vai di dogana.:(
Alla fine, se non ti vuoi/puoi svenare l'Asus rimane la scelta migliore, non il miglior notebook ;)
E' un giusto compromesso che puo' dare soddisfazioni per un buon periodo di tempo.
Il sistema di raffreddamento e' veramente efficace, il notebook e' silenzioso e rumoroso solo quando serve....mentre la tastiera io la trovo molto valida.
Certo se uno e' un giocatore incallito allora dovra' scegliere Alienware oppure Santech per il discorso dell'upgrade della scheda video ( bisogna spendere tanti soldini pero'...... )
Ah, tanto per essere chiari, i veri gamers si comprano i pc assemblati e non i notebook........quest'ultimi sono solo uno sfizio e risultano necessari in caso di mobilita' ma allora non bisognerebbe scegliere un 17 pollici ma buttarsi su un bel 14'
Tutto ovviamente imho

PS Vi ho gia' detto che questo note e' una bomba e che vi ho fatto risparmiare un sacco di soldi facendovelo acquistare dai giunglaroli....?!?!?!?!?
Ingrati che non siete altro...
:asd: :lol: :asd:

Ultima modifica:
Scommetto che se vengo a casa tua non ne ho neppure io - dipende dal tipo di lampade.... Le monotubo non vanno bene!

- - - Updated - - -

PS Vi ho gia' detto che questo note e' una bomba e che vi ho fatto risparmiare un sacco di soldi facendovelo acquistare dai giunglaroli....?!?!?!?!?
Ingrati che non siete altro... [/B][/I]:asd: :lol: :asd:

Seee, ma tu così stai sparando sulla croce rossa: noi siamo dei poveri invalidi mentalmente trogloditi che continuano a pensare a quando uscirà Turrican 5 ......

seeera....una mezz'oretta fa è venuto il corriere brt a ritirare il pc...manco sapevo che veniva oggi...penso che non ce la facciano a portarmi il nuovo per Natale eh??

Ingrati che non siete altro...
:asd: :lol: :asd:

:asd: già già, devo ringraziare ad Andrea che ha fatto presente che un sito lo vendeva a 1389€, ho fatto una rapidissima ricerca e una liana mi è finita in un occhio :asd:
A quel prezzo è da preferire a qualunque Santech, Alienware ecc. ecc., no? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro