ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Oddio, 32-33fps su uno sparatutto non e' che siano il massimo della fluidita'.
Ma alla fine hai lasciato i driver ver.331.82 ??
Il mio omonino alterandre si e' dato alla Barbàgia....:asd:

Ultima modifica:
:lol: Niente barbagia! sto litigando con windows. Ogni volta che lo accendo si riavvia 2 volte e ci mette 5 minuti. Se continua disinstallo i nuovi drivers.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Battlefield 4 gira con tutti i dettagli ultra a 32-33fps
Ottimo:D
vero. Il più bel battlefield di sempre! Peccato che sul più bello entra in crash:nono:

- - - Updated - - -

Scusate...ma se provaste ad installare il driver beta 331.93??? Magari non cè più il problema e si hanno driver aggiornati
Io intanto anche stamattina ho chiamato e la mia pratica è ancora in gestione...oggi pomeriggio richiamo...e ho gia deciso che su MedioMondo Online non comprerò mai più nulla
ci mancherebbe pure che torni a spendere 1500 euro per un trattamento di m,er.da

- - - Updated - - -

W I SANTECH FANCIULO A ME E A TAIWAN

NOVITA' NOVITA' NOVITA'
Da come ho scritto penserete belle...e invece no.
Arriva finalmente questa mail...ma mi dicono che non possono effettuare il cambio perchè il prodotto non è disponibile.
Mi danno 2 possibilità:
1.Aquisto un prodotto della stessa categoria con prezzo uguale o inferiore
2.Acquisto un prodotto della stessa categoria con un prezzo maggiore...aggiungendo la differenza
3.Nel caso non risulti soddisfatto nei 2 punti, offrono la risoluzione del contratto con la restituzione della merce a spese loro.

Telefono, e dico che se il prodotto torna disponibile in questa settimana potrei pure aspettare, ma se non lo fosse allora procederei con la risoluzione del contratto.
L'operatore, mi mette in attesa per chiedere questa info alla sezione marketing, dopo un po ritorna e mi dice che non è previsto al momento il ritorno del prodotto.....ok...allora proseguiamo per la risoluzione, ora n'altra settimana per aspettare il numero di autorizzazione e poi il note se ne andrà...
Intanto ho chiamato anche alla finanziaria dicendo di annullare l'operazione di finanziamento.
E io...rimango fregato...mi sa che se ne riparlerà con l'inizio del nuovo anno...

Pero' sul loro sito io lo vedo disponibile......
Andrea come ho letto sono andato a verificare, sulla pagina principale dice disponibile e aggiungi al carrello...però se entri nella pagina del pc la scritta aggiungi al carrello non c'è...mah
Comunque ho richiamato dicendo questa cosa, povero operatore gli ho urlato...ha verificato che sul sito è online e ha segnalato la cosa...
Non si capisce più nulla....mai più mai più

Fatti rendere i soldi e, se puoi, prendilo SANTECH. Se proprio ti piace questo, prendilo in giungleria. La qualità dell'imballo di quello che mi è arrivato era a prova di bomba. La migliore mai arrivatami.
Se lo prendi santech ci lascierai per altri forum:(:cry:

- - - Updated - - -

Mi avete abbandonato tutti! brutti bastardi figli di trojan! Auguro che vi si incenerisca il laptop e, mentre morite fulminati , prenderà fuoco tutta la palazzina o la villetta facendo esplodere le scorte di gas o kerosene che investiranno i vicini in un tripudio di esplosioni che il Vietnam sembrerà una passeggiata di salute. :evil:....

....mi son lasciato andare? :lol:

Questo è il mio primo approccio al gaming su pc, ma non mi sembra che 30fps siano male:grat:
Oltre al fatto che passati i 25fps l'occhio umano non nota la differenza, anche su ps3 ed xbox 360 BF4 gira MASSIMO a 30fps!

Questo è il mio primo approccio al gaming su pc, ma non mi sembra che 30fps siano male:grat:
Oltre al fatto che passati i 25fps l'occhio umano non nota la differenza, anche su ps3 ed xbox 360 BF4 gira MASSIMO a 30fps!

come giustamente facevano notare su una testata seria... inutile avere fps se non sono costanti: non noterai mai i 40 o i 50 di media ma se scendi sotto i 20 per 1 secondo allora si... le medie non dicono niente: o i giochi li provi o fai un grafico temporale e controlli i buchi - da li si capisce che questo rog va molto bene a differenza di altre proposte mixxate su clevo che sulla carta sarebbero migliori o uguali. Detto questo devo dire che abbiamo una signora macchina che cammina a letame (win 8), e cambiando macchina ma tenendo lo stesso combustibile....
Andreasan non ci abbandonare - oggi ho pure avanzato all 8.1 e sembra tutto vada bene...

Mi avete abbandonato tutti! brutti bastardi figli di trojan! Auguro che vi si incenerisca il laptop e, mentre morite fulminati , prenderà fuoco tutta la palazzina o la villetta facendo esplodere le scorte di gas o kerosene che investiranno i vicini in un tripudio di esplosioni che il Vietnam sembrerà una passeggiata di salute. :evil:....

....mi son lasciato andare? :lol:

Ma che hai :fumato: ??? Io mi stavo facendo una partita a Crysis 3 ed ero completamente immerso nel gioco :shocked: cmq.per entrare nel bios devi premere F2 all'avvio......hai risolto ?

- - - Updated - - -

Andreasan non ci abbandonare - oggi ho pure avanzato all 8.1 e sembra tutto vada bene...

Sempre fedele al pezzo di ferro Asus.........:varie13:

Fatti rendere i soldi e, se puoi, prendilo SANTECH. Se proprio ti piace questo, prendilo in giungleria. La qualità dell'imballo di quello che mi è arrivato era a prova di bomba. La migliore mai arrivatami.
Se lo prendi santech ci lascierai per altri forum:(

Non ci lasciare luvel85 :( certo che se l'hai preso da loro per il discorso del finanziamento allora non potrai acquistarlo dai giunglaroli.

Ultima modifica:
Io mi sono rotto di crash continui in BF4 ed ho aggiornato i driver....pazienza se ogni tanto mi toccherà riavviare windows.....speriamo escano presto quelli nuovi!!

A me comunque è successa una cosa strana in BF4...ci ho giocato circa un'ora, poi sono uscito prima di concludere il capitolo...il giorno dopo vedo sulla pagina web tutte le statistiche aggiornate, poi avvio e la missione ricomincia da capo!! Uff..ha perso gli ultimi salvataggi?!!?:shocked:

Di che ti meravigli, e' il gioco più buggato dell'anno :bllurk:
i salvataggi li perde anche su PS4 ed intanto DICE rilascia l'ennesimo aggiornamento :
Notizia | 16/12/2013 ( ore 14:17 ) : Battlefield 4 potrebbe passare alla storia come il titolo che ha ricevuto il maggior numero di aggiornamenti. Circa un'ora fa, infatti, DICE ha rilasciato la sedicesima patch per l'FPS, che segue di pochi giorni l'aggiornamento rilasciato esclusivamente su PC la scorsa settimana, e che ha lo scopo di correggere alcuni problemi legati ai server dopo che molti utenti avevano segnalato l'impossibilità a connettersi. L'update pesa 891 megabyte ed oltre a ciò contiene anche dei fix e miglioramenti vari.
Al momento però, gli sviluppatori, ancora non hanno diffuso il changelog ufficiale.
In ogni caso correte subito a scaricare l'aggiornamento, che migliora la stabilità generale e rende il gioco più performante.

Ultima modifica:
Mah..se è quello che mi ha scaricato ieri sera, non mi sembra abbia risolto un bel niente...i salvataggi non c'erano (mi sa che ormai li ho persi) e non c'è stato comunque verso di collegarsi ai server per giocare in multiplayer (ancora non ho fatto un match!!)...

...
In ogni caso correte subito a scaricare l'aggiornamento, che migliora la stabilità generale e rende il gioco più performante.

Uhm come tattica antipirateria potrebbe anche funzionare - a quanto pare zio Conto Portali (Bill Gates) qualcosa ha insegnato: se non puoi legarli a te perche' non sei abbastanza bravo, legali a te perche' sei proprio un idiota.... :shutup:

Mah..se è quello che mi ha scaricato ieri sera, non mi sembra abbia risolto un bel niente...i salvataggi non c'erano (mi sa che ormai li ho persi) e non c'è stato comunque verso di collegarsi ai server per giocare in multiplayer (ancora non ho fatto un match!!)...

Io non sto avendo problemi, tranne qualche volta che non si disconnette (però penso a causa della mia connessione) per il resto va tutto bene! Io i problemi li ho piuttosto quando si disconnette, se ad esempio ho fatto 10 partite online senza mai cliccare su "abbandona", quando mi riconnetto ho perso tutti i progressi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro