Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: Niente barbagia! sto litigando con windows. Ogni volta che lo accendo si riavvia 2 volte e ci mette 5 minuti. Se continua disinstallo i nuovi drivers.Oddio, 32-33fps su uno sparatutto non e' che siano il massimo della fluidita'.
Ma alla fine hai lasciato i driver ver.331.82 ??
Il mio omonino alterandre si e' dato alla Barbàgia....:asd:
vero. Il più bel battlefield di sempre! Peccato che sul più bello entra in crash:nono:Battlefield 4 gira con tutti i dettagli ultra a 32-33fps
Ottimo:D
ci mancherebbe pure che torni a spendere 1500 euro per un trattamento di m,er.daScusate...ma se provaste ad installare il driver beta 331.93??? Magari non cè più il problema e si hanno driver aggiornati
Io intanto anche stamattina ho chiamato e la mia pratica è ancora in gestione...oggi pomeriggio richiamo...e ho gia deciso che su MedioMondo Online non comprerò mai più nulla
Andrea come ho letto sono andato a verificare, sulla pagina principale dice disponibile e aggiungi al carrello...però se entri nella pagina del pc la scritta aggiungi al carrello non c'è...mahPero' sul loro sito io lo vedo disponibile......
Oddio, 32-33fps su uno sparatutto non e' che siano il massimo della fluidita'.
Ma alla fine hai lasciato i driver ver.331.82 ??
Il mio omonino alterandre si e' dato alla Barbàgia....:asd:
Questo è il mio primo approccio al gaming su pc, ma non mi sembra che 30fps siano male:grat:
Oltre al fatto che passati i 25fps l'occhio umano non nota la differenza, anche su ps3 ed xbox 360 BF4 gira MASSIMO a 30fps!
Mi avete abbandonato tutti! brutti bastardi figli di trojan! Auguro che vi si incenerisca il laptop e, mentre morite fulminati , prenderà fuoco tutta la palazzina o la villetta facendo esplodere le scorte di gas o kerosene che investiranno i vicini in un tripudio di esplosioni che il Vietnam sembrerà una passeggiata di salute. :evil:....
....mi son lasciato andare? :lol:
Andreasan non ci abbandonare - oggi ho pure avanzato all 8.1 e sembra tutto vada bene...
Fatti rendere i soldi e, se puoi, prendilo SANTECH. Se proprio ti piace questo, prendilo in giungleria. La qualità dell'imballo di quello che mi è arrivato era a prova di bomba. La migliore mai arrivatami.
Se lo prendi santech ci lascierai per altri forum:(
...
In ogni caso correte subito a scaricare l'aggiornamento, che migliora la stabilità generale e rende il gioco più performante.
Mah..se è quello che mi ha scaricato ieri sera, non mi sembra abbia risolto un bel niente...i salvataggi non c'erano (mi sa che ormai li ho persi) e non c'è stato comunque verso di collegarsi ai server per giocare in multiplayer (ancora non ho fatto un match!!)...