alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
mmm credo tu abbia ragione! ora provoDevi togliere la spunta "3D stereoscopico" da "NVIDIA Control Panel", sennò ti partono tutti in 3D!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm credo tu abbia ragione! ora provoDevi togliere la spunta "3D stereoscopico" da "NVIDIA Control Panel", sennò ti partono tutti in 3D!
mmm credo tu abbia ragione! ora provo
Augurissimi...Andreeee sono uno di voiiiiallora: niente sigillo nero ma scotch continuo asus. Pacco giunglatico perfetto portato da Bear Grylls!Voucher gioco marcio con relativa serigrafia in acrilico; occhiali fenomenali! Ora lo sto usando con la batteria che effettivamente per essere alla prima ricarica sta durando anziché no.![]()
![]()
Complimenti Alterandre..sei dei nostri anche te ora!!
L'antivirus devo ancora metterlo....per ora ho tolto McAfee!
Riguardo ai driver NVidia, adesso ho i 326.83 e sono riuscito ad avviare Battlefield4 anche se richiede minimo i 331.65......però proprio come dice l'avvertenza, il gioco è troppo instabile! A volte non mi si avvia oppure va in crash dopo poco..... con quelli nuovi che avevo messo andava alla grande, quasi tutti dettagli Ultra!! Però avevano l'inconveniente che lo schermo del pc era nero all'avvio una volta su due... :asd:
non posso bere alcolici per gli antidolorifici che prendo...però lo farei! mi piace(va)!
con quelli asus non mi leggeva tastiera e joy ma dopo aggiornamento tutto ok --- confermo ufficialmente di avere i 331.82 scaricati ed installati usando nvidia geforce experience
uhm asus antidolorifici e cannonau... mix interessante... :lol:
Augurissimi...
Bene dai...manco solo io... :( da MW nessuna notizia,chiamato pure oggi: "la sua pratica è in lavorazione".
Intanto sul sito online il note è "non disponibile"....
con quelli asus non mi leggeva tastiera e joy ma dopo aggiornamento tutto ok --- confermo ufficialmente di avere i 331.82 scaricati ed installati usando nvidia geforce experience
- - - Updated - - -
uhm asus antidolorifici e cannonau... mix interessante... :lol:
Uff dai non mi ci far pensare...sono stato buono e calmo..lunedi se non arrivi sta benedetta mail alzo poi la voce...tanto il diritto di recesso lo posso esercitare entro 10 giorni lavorativi dal'acquisto, se per mercoledi non ho notizie...se lo possono tenere...Non capisco come fanno ad andarti i 331.82 :grat: a me davano i noti problemi dello schermo sempre nero e sistema instabile :muro:
Forse perche' tu li hai installati tramite nvidia geforce experience ? ma non penso cambi molto.....
Ma hai prima disinstallato i vecchi driver a mano oppure hai fatto fare tutto all'nvidia geforce experience ?
- - - Updated - - -
Luvel85 mi dispiace e, non vorrei dirlo, ma ho il presentimento che ti faranno penare un bel po' prima di risolvere.....
Spero tanto di sbagliarmi :(
Augurissimi...
Bene dai...manco solo io... :( da MW nessuna notizia,chiamato pure oggi: "la sua pratica è in lavorazione".
Intanto sul sito online il note è "non disponibile"....
azz gira tutto! crysis 3 e bf4 no problem. bf4 dice anche a me le stesse cose ma si può giocare...avendo il joypad!![]()
Grazieeeee:cav:Esattoooooo, pero' non vedo i ringraziamenti.......:asd:
avresti avuto tutte le ragioni! prima stavo mangiando fonzies e toccando il pc....ti ho pensato!:lol:No, mi riferivo ad Armando che andava un po' troppo in alto con le temperature della CPU.........
Ti stai confondendo ma capisco......data l'eccitazione per il nuovo arrivato :asd: