alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
installati i nuovi drivers nvidia. finora tutto bene. battlefield non mi dice più che non sono ottimizzati. non ce la faccio a vedere il resto...domani avviserò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
installati i nuovi drivers nvidia. finora tutto bene. battlefield non mi dice più che non sono ottimizzati. non ce la faccio a vedere il resto...domani avviserò
Per la precisione, installato prima driver ufficiale ultima ver e poi quello tramite nvidia experience senza disinstallare niente...up.....up.....:asd:
Io veramente non capisco come facciano a funzionarvi gli ultimi driver 331.82........
Installati ( con antivirus e firewall disattivati ) e diciamo tutto ok anche se la nvidia geforce experience mi chiedeva di reinstallarli.....
riavviato tutto ok, poi spento e riacceso il pc lo schermo si presenta completamente nero :muro:
10 min.ed ancora non si riprende.......
Niente da fare........non va !!!
Visualizza allegato 91324
Ho provato in tutte le maniere ma a me non vanno.......poi che significa installato prima driver ufficiale ultima ver e poi quello tramite nvidia experience ?? Il driver grafico lo installi una volta sola scaricandolo dal sito Nvidia e poi lanciando l'eseguibile manualmente oppure fai tutto tramite l'nvidia experience.......Per la precisione, installato prima driver ufficiale ultima ver e poi quello tramite nvidia experience senza disinstallare niente...
NONO pazzo....dallo a me :Pmo lo butto sto notebook !!!!
Ahahah...mannaccia mannaccia, non sai quanto ci vorrei scancherare io...ma una cosa non ho capito...la ram si puo portare a 32 o max è 16?? siti dicono cose contrastantiHo installato manualmente i driver versione 327.23 ed ora non ho piu' problemi.........i 331.82 proprio non li digerisce.
Comunque tra leva e metti, metti e leva, installa e disinstalla mi sono spariti 15GB dal disco C.......( da 216GB e' sceso a 201GB )
Ho un solo punto di ripristino e non ho installato nient'altro.........mannaggia ad Nvidia e alla sua fottuta nvidia experience :death:
Anche alterandre e' sparito.....forse stara' facendo un doppio con Armando05 :asd:
Per oggi basta cosi'......lo spengo perche' gia' mi ha fatto girare troppo le pa..e !!! :mad:
Allora Andre ti dico come ho fatto : 1 in nvidia xperience mi ha cercato l'ultima versione e poi ha installato l'aggiornamento dicendomi che sarebbe stato meglio farlo direttamente dal sito del notebook ma che comunque avrei potuto ripristinare il precedente. dopo è andato tutto bene ma non so se quello che scrivono loro (+18% battlefield 4 ecc) anche perché questo driver è per tutte le schede mobili e non. anche il mio packard bell che ha una scheda geforce ridicola ha installato questo driver (senza problemi)Ho provato in tutte le maniere ma a me non vanno.......poi che significa installato prima driver ufficiale ultima ver e poi quello tramite nvidia experience ?? Il driver grafico lo installi una volta sola scaricandolo dal sito Nvidia e poi lanciando l'eseguibile manualmente oppure fai tutto tramite l'nvidia experience.......
mo lo butto sto notebook !!!!
Ahahah...mannaccia mannaccia, non sai quanto ci vorrei scancherare io...ma una cosa non ho capito...la ram si puo portare a 32 o max è 16?? siti dicono cose contrastanti
Allora Andre ti dico come ho fatto : 1 in nvidia xperience mi ha cercato l'ultima versione e poi ha installato l'aggiornamento dicendomi che sarebbe stato meglio farlo direttamente dal sito del notebook ma che comunque avrei potuto ripristinare il precedente. dopo è andato tutto bene.....
Ma dai! Io ancora non ho messo antivirus e mi collego direttamente ai dns di google per bypassare i siti oscurati in italia. Magari non c'entra niente ma non ha senso che i drivers con te abbiano problemi.Dovrebbero essere 32GB DDR3L 1600MHz ma tanto 16 al momento bastano e avanzano.
- - - Updated - - -
Ho fatto la stessa cosa ma a me non va........vabbe' amen se mi rompo lo vendo e passo a Santech
Domandone: su un sito amazzonico estero ho trovato il kit Nvidia Vision 2 a 53$ (=39€...da noi 100€!!)....secondo voi, acquistando un ulteriore paia di occhiali nvidia, è possibile vedere un blu ray 3d o fare un gioco usando due occhialini attivi contemporaneamente? :rolleyes:
Non vedo perchè no. Sicuro che passi liscio la dogana?Domandone: su un sito amazzonico estero ho trovato il kit Nvidia Vision 2 a 53$ (=39€...da noi 100€!!)....secondo voi, acquistando un ulteriore paia di occhiali nvidia, è possibile vedere un blu ray 3d o fare un gioco usando due occhialini attivi contemporaneamente? :rolleyes:
Ciao! Credo che esca fuori il solito problema....salve a tutti ...... per fare una copia 1:1 dell'HD questa guida va bene??
https://skydrive.live.com/view.aspx...!12587&cid=b85131b7e316a67f&app=WordPdf&wdo=2
oppure utilizzate un programma esterno??