ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Scusa Mox ma... unn'ho capito un tubo d'icchè t'hai scritto! :grat:
versione stringata (eppure il paragone con pippo e pluto mi piaceva)
hai due connessioni nella mobo, chiamate 1 e 2
il conteggio delle lettere degli HD parte dalla connessione 1 - se c'è un disco
se tolgi il disco dalla 1, il conteggio parte dalla connessione 2, ma se rimetti un disco nella 1 ecco che il conteggio riparte dalla 1 e nel 2 cambiano nuovamente le lettere..... Vedi un pò se ora ti pare più chiaro l'inizio (il resto erano solo approfondimenti)

- - - Updated - - -

Non sei il solo........Lo preferivo quando non interveniva :asd: :lol: :asd:
Mi assoccio - è per quello che mi impedisco di intervenire spesso...

se tolgi il disco dalla 1, il conteggio parte dalla connessione 2, ma se rimetti un disco nella 1 ecco che il conteggio riparte dalla 1 e nel 2 cambiano nuovamente le lettere..... Vedi un pò se ora ti pare più chiaro l'inizio (il resto erano solo approfondimenti)

Ora è tutto più chiaro...grazie! :asd:

:party::bevuta:HABEMUS MOSTRUM!!!:party:

- - - Updated - - -

Arrivato un paio di ore fa! maravilloso esta rechulo!!!:luxhello:peccato che non ho il joypad! amazzonia ha scritto domani ma dubito...

- - - Updated - - -

la scheda grafica vuole subito aggiornarsi che avete fatto voi?

ho installato crysis ma a schermo pieno gira solo in 3D. lo fa anche a voi?

- - - Updated - - -

che antivirus avete messo voi? avast o tenete questo marcio?

Andreeee sono uno di voiiii
rovatfl.gif
allora: niente sigillo nero ma scotch continuo asus. Pacco giunglatico perfetto portato da Bear Grylls!Voucher gioco marcio con relativa serigrafia in acrilico; occhiali fenomenali! Ora lo sto usando con la batteria che effettivamente per essere alla prima ricarica sta durando anziché no.
asd.gif

Ultima modifica:
:party::bevuta:HABEMUS MOSTRUM!!!:party:

la scheda grafica vuole subito aggiornarsi che avete fatto voi?

:ok: AUGURI :bevuta:
l'aggiornamento che ti chiede dovrebbe riguardare il 3D

- - - Updated - - -

ho installato crysis ma a schermo pieno gira solo in 3D. lo fa anche a voi?

che antivirus avete messo voi? avast o tenete questo marcio?

Che cavolo dici Willis.......:lol: a schermo pieno deve girare sia in 2D che in 3D sei tu a scegliere nelle opzioni come visualizzarlo.
Spegni gli occhiletti e vedrai che ti parte 2D
Quello sgorbio di antivirus levalo subito.....:sisi: io ho messo EsetNod32 + Comodo firewall

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Mi assoccio - è per quello che mi impedisco di intervenire spesso...
Itta asi buffau?? filu e ferru?:birra:

Auguri :D
Temperature dopo un paio di ore a F1 2013 in 3D e con tutte le impostazioni grafiche al massimo
Visualizza allegato 91284

Comunque io sotto ci ho messo 4 supporti di gomma FreskoGel belli rialzati cosi' respira meglio

- - - Updated - - -

Andreeee sono uno di voiiii
rovatfl.gif
allora: niente sigillo nero ma scotch continuo asus. Pacco giunglatico perfetto portato da Bear Grylls!Voucher gioco marcio con relativa serigrafia in acrilico; occhiali fenomenali! Ora lo sto usando con la batteria che effettivamente per essere alla prima ricarica sta durando anziché no.
asd.gif

Bella Andre, i giunglaroli non falliscono mai.....:asd: ma la scrittaccia da b............a non si puo' proprio togliere ?
Io sullla plastica del notebook avevo usato il petrolio senza colpo ferire :asd:
Mi raccomando controllalo bene.

Ultima modifica:
Sapete forse cosa ho sbagliato nel passaggio da hdd ( C: ) a sdd ( E: )?!

Dopo che ho effettuato la migrazione sull'ssd, ho riavviato facendo il boot da quest'ultimo...Windows è partito ma ho avuto qualche problema di link per alcuni programmi. Questo è dovuto al fatto che il s.o. si trova ora su un disco chiamato E: e non più C: come prima!

Il mio errore forse è stato quello di riavviare con entrambi gli hard disk. Probabilmente se avessi tolto (momentaneamente) quello da 750gb, allora il sistema avrebbe assegnato di default la lettera C: all'ssd e ogni collegamento sarebbe tornato! Poi dopo potevo anche rimettere l'altro..

Una volta la priorità la stabilivi con i jumperini affianco all'ingresso a basetta delle vecchie periferiche (master, slave ecc). che io sappia ora non c'è modo se non come hai intuito tu anche se può essere rischioso...però qualcuno sicuramente saprà farlo. Forse dal prompt del dos ma sto veramente immaginando...

- - - Updated - - -

Comunque io sotto ci ho messo 4 supporti di gomma FreskoGel belli rialzati cosi' respira meglio

- - - Updated - - -

Bella Andre, i giunglaroli non falliscono mai.....:asd: ma la scrittaccia da bimbomink.a non si puo' proprio togliere ?
Io sullla plastica del notebook avevo usato il petrolio senza colpo ferire :asd:
Mi raccomando controllalo bene.
:lol:Proprio da ***********!!! non lo avevo scritto perché avevo paura che qualcuno si offendesse:lol:

sisi ho controllato la parte estetica che devo dire curata ma non quanto il prezzo suggerirebbe. Ora devo farlo vivere un po sperando non si squagli. ho provato a spegnerl (occhialini)i ma non cambia crysis se non mettendolo in finestra proverò con un altro crack. ho ancora bf4 e cod ghost da provare ma prima aggiorno nvidia e metto antivirus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro