ASUS ROG G750JX

Pubblicità
89 euro....mi sa mi sa...

Se posso permettermi, io l'ipotesi di comprare a mie spese una batteria nuova la prenderei in considerazione per ultima.
Contatta prima il centro assistenza Asus e poi pensaci bene.......certo se avevi in preventivo di acquistare in futuro una batteria di ricambio allora puoi anche farci un pensiero pero' se poi il problema ( ne dubito ) non fosse la batteria ?

- - - Updated - - -

Buongiorno! ! ! Mi son svegliato da poco ma ho già letto troppo!
Grazie Andre per la dritta.
Luvel... Non so che dirti. Almeno chiedi a qualcuno che ce l'ha a posto di farti provare un altra batteria...

Buongiorno anche a te, ma si possono mettere quei link sul forum ?
Sarebbero d'aiuto a molti e soprattutto a Typhoon23

Beh si..giustamente è in garanzia e quindi non deve essere una mia spesa. Però non sai quanto mi rompe spedire il pc in giro per non so dove...Ora lunedi sento dall'Asus.
Che poi non ho capito se le batterie che vendono sono originali o compatibili

Io ancora non l'ho ordinato perché volevo aspettare ma sinceramente sto avendo dei ripensamenti, sinceramente ritengo inaccettabile che un notebook a quel prezzo presenti svariati problemi, non so se è un caso ma tutti quelli che lo possiedono hanno avuto problemi.mah...

allora, posso raccontarvi la mia esperienza a riguardo con l' asus in firma
con determinate cuffie in-ear il suono era quasi completamente smorzato, i bassi e i medi non esistevano appena usavo le cuffie, poi ho provato con un altro paio di cuffie e il problema non si è più ripresentato
credo che sia stato una questione di impendenza (si chiama così no?:asd:) delle cuffie

impedenza (senza n) Si anche ma non solo di impedenza. A volte piccole in ear carissime spariscono facendo un confronto con "out ear" appena decenti proprio per il "problema" che ho spiegato a typhoon.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Io ancora non l'ho ordinato perché volevo aspettare ma sinceramente sto avendo dei ripensamenti, sinceramente ritengo inaccettabile che un notebook a quel prezzo presenti svariati problemi, non so se è un caso ma tutti quelli che lo possiedono hanno avuto problemi.mah...
Mah io mi tocco... non credo che a tutti arrivi incasinato. :hihi:

Ultima modifica:
Massi dai...penso che una batteria fallata su 1000 ci possa anche stare...è semplicemente uno sbattimento chiamare,fare,spedire,vedere perchè l'unico che ci tiene a quel pc sei tu e ti rode che proprio il tuo abbia problemi

Si è veramente una scocciatura immagino ed è proprio quello che vorrei evitare, come detto qualche post dietro per questo sono contrario agli acquisti online. Però questo notebook l'ho cercato veramente dappertutto nei negozi ma inutilmente quindi l'unico modo è comprarlo online. La comodità di acquistare in negozio è che se ci sono problemi almeno lo riporti e se la vedono loro in più puoi provarlo. La cosa che mi sorprende è che si tratta di mediamondo non di un sito sconosciuto qualsiasi.

No Andrea non mi sono fatto condizionare da quel post ma ho letto anche altre esperienze, devo dire che la maggior parte erano problemi più che altro di driver, altri problemi derivano dal fatto che il notebook ha Windows 8 probabilmente. Poi ho letto di problemi con il jack audio, semplicemente mi sono chiesto come mai un computer del genere abbia questi problemi segnalati da più di un utente, il mio attuale acer aspire che vale molto meno questi problemi non ne ha mai avuti. In ogni caso devo decidere e pure in fretta perché l'acer l'ho venduto e in settimana lo consegno quindi rimarrei senza pc. L'asus mi sembra l'unico che possa soddisfare le mie esigenze, ripeto mi frena il fatto che posso acquistarlo solo online e di conseguenza non poterlo provare prima.

Ultima modifica:
No Andrea non mi sono fatto condizionare da quel post ma ho letto anche altre esperienze, devo dire che la maggior parte erano problemi più che altro di driver, altri problemi derivano dal fatto che il notebook ha Windows 8 probabilmente. Poi ho letto di problemi con il jack audio, semplicemente mi sono chiesto come mai un computer del genere abbia questi problemi segnalati da più di un utente, il mio attuale acer aspire che vale molto meno questi problemi non ne ha mai avuti. In ogni caso devo decidere e pure in fretta perché l'acer l'ho venduto e in settimana lo consegno quindi rimarrei senza pc. L'asus mi sembra l'unico che possa soddisfare le mie esigenze, ripeto mi frena il fatto che posso acquistarlo solo online e di conseguenza non poterlo provare prima.

Santibailor09,
siamo ormai arrivati alla ventottesima pagina di questo topic iniziato il 05-06-2013 ed a a parte luvel85 che ha riscontrato problemi con la batteria ( che e' pero' un discorso a parte ) non vedo utenti lamentarsi per guasti al pc ( i problemi di compatibilita' driver sono un'altra cosa )
Purtroppo le persone presenti sulle pagine iniziali che avevano comprato il CV038H non scrivono piu' da diverso tempo e questo significa solo che non hanno avuto problemi altrimenti li avremmo rivisti su questi lidi......( la maggioranza scrive sempre quando c'e' qualcosa che non va sia per lamentarsi che per chiedere aiuto ma quando le cose vanno bene ssssshhhhhhh silenzio di tomba !! )
Prima di acquistare il notebook ho girato in lungo ed in largo per la rete e l'unico utente scontento che ho trovato ( oltre alla discussione aperta al link che prima ho menzionato ) e' stato lo sfortunato Symho che ne ha addirittura cambiati 3 ( tutti difettosi ) ed alla fine giustamente si e' fatto rimborsare.( se vuoi ti mando il link in privato perche' si tratta di un altro forum ma forse lo hai gia' visto )
Tra l'altro lui li aveva acquistati tutti e tre sullo stesso e-commerce che fatalita' li vende/vendeva anche ricondizionati........
Ora ti chiedo, ma 2 casi ( che poi quello riportato su questo forum per me erano problemi software e non hardware !!!! ) su un tot di notebook venduti ( e' da Settembre che mi diverto a verificare su Amazon le disponibilita' di questo modello che puntalmente arrivano in poco tempo a zero.....) quanto fa in termini di percentuale ? la matematica non e' un'opinione......
Sicuramente ci saranno esemplari usciti male ( come in tutte le marche ) ed e' altrettanto vero che l'assistenza dei centri Asus lascia a desiderare ( grave cosa questa ) pero' quando compri questi "gingilli" molto pompati bisogna metterlo in preventivo altrimenti uno si prende un desktop e fine del problema.
Ora nel giro di un paio di giorni arriveranno altri 3 pezzi di ferro e vediamo se ci saranno problemi.
Se ti aspetti di trovarlo in un negozio fisico allora credo che rimarrai senza notebook per parecchio tempo a meno che tu non decida di acquistare un'altra marca.

P.S. io non devo/voglio convincere nessuno e non prendo la stecca da Asus ( giusto per la cronaca )

P.S.2 e non la prendo nemmeno dai the jungle :lol:

Ultima modifica:
Straquoto il ragionamento di Andrea. Oltretutto nei negozi fisici non è che ti fanno provare seduta stante quello che compri. Al limite provi quello in esposizione ma poi lo ritiri sigillato e anche se poi ti fanno il Favore di accenderlo li ti servono ore per configurare windows, caricare la batteria, installare i drivers ecc ecc. Almeno dove abito io funziona così.

Santibailor09,
siamo ormai arrivati alla ventottesima pagina di questo topic iniziato il 05-06-2013 ed a a parte luvel85 che ha riscontrato problemi con la batteria ( che e' pero' un discorso a parte ) non vedo utenti lamentarsi per guasti al pc ( i problemi di compatibilita' driver sono un'altra cosa )
Purtroppo le persone presenti sulle pagine iniziali che avevano comprato il CV038H non scrivono piu' da diverso tempo e questo significa solo che non hanno avuto problemi altrimenti li avremmo rivisti su questi lidi......( la maggioranza scrive sempre quando c'e' qualcosa che non va sia per lamentarsi che per chiedere aiuto ma quando le cose vanno bene ssssshhhhhhh silenzio di tomba !! )
Prima di acquistare il notebook ho girato in lungo ed in largo per la rete e l'unico utente scontento che ho trovato ( oltre alla discussione aperta al link che prima ho menzionato ) e' stato lo sfortunato Symho che ne ha addirittura cambiati 3 ( tutti difettosi ) ed alla fine giustamente si e' fatto rimborsare.( se vuoi ti mando il link in privato perche' si tratta di un altro forum ma forse lo hai gia' visto )
Tra l'altro lui li aveva acquistati tutti e tre sullo stesso e-commerce che fatalita' li vende/vendeva anche ricondizionati........
Ora ti chiedo, ma 2 casi ( che poi quello riportato su questo forum per me erano problemi software e non hardware !!!! ) su un tot di notebook venduti ( e' da Settembre che mi diverto a verificare su Amazon le disponibilita' di questo modello che puntalmente arrivano in poco tempo a zero.....) quanto fa in termini di percentuale ? la matematica non e' un'opinione......
Sicuramente ci saranno esemplari usciti male ( come in tutte le marche ) ed e' altrettanto vero che l'assistenza dei centri Asus lascia a desiderare ( grave cosa questa ) pero' quando compri questi "gingilli" molto pompati bisogna metterlo in preventivo altrimenti uno si prende un desktop e fine del problema.
Ora nel giro di un paio di giorni arriveranno altri 3 pezzi di ferro e vediamo se ci saranno problemi.
Se ti aspetti di trovarlo in un negozio fisico allora credo che rimarrai senza notebook per parecchio tempo a meno che tu non decida di acquistare un'altra marca.

P.S. io non devo/voglio convincere nessuno e non prendo la stecca da Asus ( giusto per la cronaca )

P.S.2 e non la prendo nemmeno dai the jungle :lol:

Scopriamo come verificare se il nostro Asus con Windows 7 o 8/8.1 supporta lo EUFI/EFI o il BIOS.

UEFI è l’acronimo di Unified Extensible Firmware Interface e sta sostituendo gradualmente il BIOS nel dare avvio all’hardware e nel permettere il caricamento del sistema operativo.

Quali sono i vantaggi dell’UEFI rispetto al vecchio BIOS ?

• integra un boot manager e, perciò, elimina la necessità di un un boot loader separato
  • permette un avvio più veloce e un migliore supporto al collegamento in rete
  • permette l’utilizzo di un interfaccia utente più gradevole, moderna e intuitiva per l’utente comune

• Cliccate tasto di Windows e R (WIN + R)
  • Digitate msinfo32 nella finestra “Esegui” che si è aperta
  • Sotto Risorse di Sistema cercate Modalità BIOS.
  • Legacy” indicherà la presenza del tradizionale BIOS, in caso contrario verrà indicato, come si vede nell’immagine di seguito del mio notebook, “UEFI
Bios UEFI.webp

Ultima modifica:
Ormai dovrebbe mancare poco, se domani BRT mette in consegna per domani nel tardo pomeriggio avrò la merce.
Andrea, tu che sei nel settore, sai mica se potrebbero esserci problemi domani?
Stavo pensando che anche se ci fosse lo sciopero degli autotrasportatori non dovrei aver problemi dato che ormai sarà il furgone BRT a prendere la merce senza passare per altre filiali tramite tir :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro