No Andrea non mi sono fatto condizionare da quel post ma ho letto anche altre esperienze, devo dire che la maggior parte erano problemi più che altro di driver, altri problemi derivano dal fatto che il notebook ha Windows 8 probabilmente. Poi ho letto di problemi con il jack audio, semplicemente mi sono chiesto come mai un computer del genere abbia questi problemi segnalati da più di un utente, il mio attuale acer aspire che vale molto meno questi problemi non ne ha mai avuti. In ogni caso devo decidere e pure in fretta perché l'acer l'ho venduto e in settimana lo consegno quindi rimarrei senza pc. L'asus mi sembra l'unico che possa soddisfare le mie esigenze, ripeto mi frena il fatto che posso acquistarlo solo online e di conseguenza non poterlo provare prima.
Santibailor09,
siamo ormai arrivati alla ventottesima pagina di questo topic iniziato il 05-06-2013 ed a a parte luvel85 che ha riscontrato problemi con la batteria ( che e' pero' un discorso a parte ) non vedo utenti lamentarsi per guasti al pc ( i problemi di compatibilita' driver sono un'altra cosa )
Purtroppo le persone presenti sulle pagine iniziali che avevano comprato il CV038H non scrivono piu' da diverso tempo e questo significa solo che non hanno avuto problemi altrimenti li avremmo rivisti su questi lidi......( la maggioranza scrive sempre quando c'e' qualcosa che non va sia per lamentarsi che per chiedere aiuto ma quando le cose vanno bene ssssshhhhhhh silenzio di tomba !! )
Prima di acquistare il notebook ho girato in lungo ed in largo per la rete e l'unico utente scontento che ho trovato ( oltre alla discussione aperta al link che prima ho menzionato ) e' stato lo sfortunato Symho che ne ha addirittura cambiati 3 ( tutti difettosi ) ed alla fine giustamente si e' fatto rimborsare.( se vuoi ti mando il link in privato perche' si tratta di un altro forum ma forse lo hai gia' visto )
Tra l'altro lui li aveva acquistati tutti e tre sullo stesso e-commerce che fatalita' li vende/vendeva anche ricondizionati........
Ora ti chiedo, ma 2 casi ( che poi quello riportato su questo forum per me erano problemi software e non hardware !!!! ) su un tot di notebook venduti ( e' da Settembre che mi diverto a verificare su Amazon le disponibilita' di questo modello che puntalmente arrivano in poco tempo a zero.....) quanto fa in termini di percentuale ? la matematica non e' un'opinione......
Sicuramente ci saranno esemplari usciti male ( come in tutte le marche ) ed e' altrettanto vero che l'assistenza dei centri Asus lascia a desiderare ( grave cosa questa ) pero' quando compri questi "gingilli" molto pompati bisogna metterlo in preventivo altrimenti uno si prende un desktop e fine del problema.
Ora nel giro di un paio di giorni arriveranno altri 3 pezzi di ferro e vediamo se ci saranno problemi.
Se ti aspetti di trovarlo in un negozio fisico allora credo che rimarrai senza notebook per parecchio tempo a meno che tu non decida di acquistare un'altra marca.
P.S. io non devo/voglio convincere nessuno e non prendo la stecca da Asus ( giusto per la cronaca )
P.S.2 e non la prendo nemmeno dai the jungle :lol: