alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
L'ho fatto scaricare tutto fin quando si è spento, ho tolto la batt e lho rimessa, e ora sto ricaricando da acceso...queste sono le istruzioni che ho trovato...vediamo a quanto arriva.
Io però ora vorrei delucidazioni visto che la possibilità di mandarlo indietro aumentano...allora, dovrei mandarlo a Media Mondo online, però se non sbaglio anche se si tratta della sola batteria devo mandare tutto il pc indietro,tutto l'imballo compresi occhialini...e poi?? mi rimandano lo stesso note con la batteria nuova giusto???
Ma...in quanto tempo..siamo anche sotto le festività natalizie...cambia qualcosa se lo mando entro i 7 giorni dall'acquisto o tra un mese??
Come ti avevo detto bisogna scaricare del tutto la pila poi rimettila in carica possibilmente con il note spento. Quando la luce segna che ha terminato controlla la percentuale.
Se continua a essere sfasata devi rendere tutto ma proprio tutto perchè loro non devono cambiarti solo la batteria dato che non si sa se il problema stia nella batteria. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche nella circuitazione del pc che controlla la pila e visto che hai speso quasi 1500 cucuzze, scusa se lo devi pretendere strafunzionante.Quindi loro devono darti una confezione nuova e sigillata.
Hanno un numero per i reclami al quale chiamerai lunedì presto e seguirai le loro indicazioni. Comunque potrebbe risolversi tutto con uno spavento.
Io sto sveglio fino a tardi... fammi sapere.
Tranquillo non ti molliamo da solo.:) Ma se vuoi rischiare e dire tra 1 mese che la batteria è guasta a quel punto mediamondo non c'entra+ e parlerai con asus italia. Io ti consiglio di rendere tutto e subito se continua a fallare però decidi tu.
Ultima modifica: