ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ok allora l'altro l'ho preso io! (sempre da indicazione del mitico Andreasan dal sito di Tarzan ;P ) Oggi mi hanno spedito il messaggio di ordine in spedizione..... Ehehehe

Secondo me son rimasto fregato per il fatto che assieme al pc ho ordinato anche Battlefield 4, cacchiarola :asd:

Nonostante la dicitura "EVASIONE IMMEDIATA" non è ancora in lavorazione, nonostante abbia fatto bonifico ed inviato la contabile ieri mattina:popo:

Comunque mi stai facendo preoccupare, ti mando il numero per MP :asd:

Sono dei ragazzacci, mi hanno fatto penare 6gg.lavorativi........ti chiamo stasera ma non preoccuparti non e' niente di particolare.

oggi come oggi, l' asus và di più delle nuove console, anche perchè per i primi anni i giochi, che sono compatibili anche con la vecchia generazione sfruttano male le nuove console
Uhm, sicuri che nelle consolle ci possa stare tanta roba quanto in un pc? Io direi che come costi vivi di materiale potrebbero anche stare alla pari - nel senso che entrambe costano quello che montano, o leggermente a favore delle consolle (in quanto a unità prodotte in serie che di sicuro gli abbasseranno il prezzo), però lo sviluppo ad hoc gli viene a costare un esborso iniziale mostruoso, e tecnologicamente parlando sono sempre state "vecchie" proprio perchè perdono molto tempo nello sviluppo. Insomma: il mio vecchio Amiga è stato spremuto per 10 anni ed ancora avrebbe potuto tirare fuori altro, sicuramente la differenza principale tra le consolle ed i pc e che le consolle nascono povere e vengono molto più sfruttate dalla nascita rispetto alle conversioni che propinano per Piccì, ma la sola scheda grafica che monta il ROG dovrebbe fare vergognare a chi possedeva una PS2, no?

Ok allora l'altro l'ho preso io! (sempre da indicazione del mitico Andreasan dal sito di Tarzan ;P ) Oggi mi hanno spedito il messaggio di ordine in spedizione..... Ehehehe

Guarda un po' chi si rivede.......pensavo fossi saltato in aria a causa delle bombole :asd:

Non si sparisce in questo modo......:nono:

nel senso che entrambe costano quello che montano, o leggermente a favore delle consolle (in quanto a unità prodotte in serie che di sicuro gli abbasseranno il prezzo)
le console costano 60€ al anno per l' online, hanno videogiochi + costosi e non hanno steam e simili
ma la sola scheda grafica che monta il ROG dovrebbe fare vergognare a chi possedeva una PS2, no?
PS2?:suicidio:
ma mi prendi in giro?:utonto:
guarda che la ps2 è superata come niente anche da uno smartphone di fascia alta:asd:
PS3 volevi dire, ma anche ps4 allo stato attuale
per generazione precedente io intendo ps3 e xbox360, per generazione attuale o next gen la ps4 o l' xbox one

Sono dei ragazzacci, mi hanno fatto penare 6gg.lavorativi........ti chiamo stasera ma non preoccuparti non e' niente di particolare.

Per come si stanno mettendo le cose spero almeno di riceverlo entro la fine della settimana :asd:

Mox tu come metodo di pagamento hai usato bonifico o carta? A me hanno confermato la ricezione della contabile ieri alle 18:30 circa e l'ordine è ancora nello status "in attesa di pagamento con bonifico bancario" :doh:

Buono a sapersi! :asd: Ora bisogna solo che aspetti che ritorni disponibile il modello CV038H.......:cry:
Su tutti gli altri siti su cui l'ho trovato (sui 1440€) posso pagare solo con bonifico, e la carta di credito ha commissioni altissime!!! Non mi piace molto la cosa....

Se vuoi un consiglio spassionato prendi la versione con Assassin's Creed non per il gioco in se ma perche' forse hanno riveduto e corretto su quest'ultimo modello qualche "problemuccio" del CV038H.....
Ora non posso perche' sono al lavoro ma esporro' il mio pensiero a tal proposito.

- - - Updated - - -

Per come si stanno mettendo le cose spero almeno di riceverlo entro la fine della settimana :asd:

Mox tu come metodo di pagamento hai usato bonifico o carta? A me hanno confermato la ricezione della contabile ieri alle 18:30 circa e l'ordine è ancora nello status "in attesa di pagamento con bonifico bancario" :doh:

Ho fatto il bonifico perche' non gli volevo "regalare" altri 28 euro in commissioni.
Manda una email a : info@giunglainformatica.com
Ciueo.
P.S. scusa avevi chiesto a Mox.......:oops:

Ultima modifica:

BB antipatico, ehm, anticipato.
Devi considerare la valuta e la data di prevista operazione (la mia banca la dava oggi, ed infatti anche se la valuta era a Venerdì penso che oggi abbiano finalmente presoi il malloppo).

Carissimo Andreasan, scusa l'assenza ma ho avuto una convergenza sul N61 di W7 andato a quel paese, che mi ha cancellato duranto la reinstallazione il solydK (e non solo l'MBR, proprio la sua partizione!) ed in più un bel pallett di mattonelle che ho potuto posare durante il fine settimana solo in parte, e con le mani sporche di colla per piastrelle non si digita al computer! Credo di averne ancora per altri 2 week-end.... :coffee:
Comunque ad occhio e croce lo dovrei potere avere tra giovedì e venerdì.
Byez

Se vuoi un consiglio spassionato prendi la versione con Assassin's Creed non per il gioco in se ma perche' forse hanno riveduto e corretto su quest'ultimo modello qualche "problemuccio" del CV038H.....

Però a discapito di avere (ma magari non è così) una bella serigrafia di Assassin's Creed a vita sotto le frecce della tastiera!! :grat:
Stasera scrivo in merito di questo alla Asus......

Aspetto comunque curioso di sapere stasera il tuo pensiero a riguardo del CV038H! :ok:

Ultima modifica:
Aspetto comunque curioso di sapere stasera il tuo pensiero a riguardo del CV038H! :ok:

Su un famoso forum italiano ( se googolate dovreste trovarlo ) ci sono ahimè diversi possessori che hanno riscontrato difetti/rotture sul CV038H e lo hanno dovuto mandare in assistenza.

Ad un utente ne hanno addirittura sostituiti 3 ed alla fine ha ottenuto il rimborso da Asus Italia.....

Hanno avuto problemi persino alla scheda madre ( se ASUS non riesce piu' a fare nemmeno le schede madri affidabili siamo proprio a posto....) e qualcuno appunto consigliava di scegliere il modello G750JX-CV200H ventilando l'idea che in Asus abbiano fatto una sorta di revisione......

Se ci pensate bene cambiare la sigla ad un modello solo perche' contiene il gioco di AC mi sembra una cosa strana......spero tanto di sbagliarmi perche' quando l'ho acquistato io non era ancora uscita questa versione ( l'ho mancato per un paio di giorni !!! )

Avevo gia' letto in giro di un po' di problemi di affidabilita' per il CV038H e speravo di salvarmi prendendolo a meta' Novembre pero' guardando i driver che ci sono sopra ( primi di Luglio ) penso che mi sia toccato uno dei primi modelli........

Ultima modifica:
Su un famoso forum italiano ( se googolate dovreste trovarlo ) ci sono ahimè diversi possessori che hanno riscontrato difetti/rotture sul CV038H e lo hanno dovuto mandare in assistenza.

Ad un utente ne hanno addirittura sostituiti 3 ed alla fine ha ottenuto il rimborso da Asus Italia.....

Hanno avuto problemi persino alla scheda madre ( se ASUS non riesce piu' a fare nemmeno le schede madri affidabili siamo proprio a posto....) e qualcuno appunto consigliava di scegliere il modello G750JX-CV200H ventilando l'idea che in Asus abbiano fatto una sorta di revisione......

Se ci pensate bene cambiare la sigla ad un modello solo perche' contiene il gioco di AC mi sembra una cosa strana......spero tanto di sbagliarmi perche' quando l'ho acquistato io non era ancora uscita questa versione ( l'ho mancato per un paio di giorni !!! )

Avevo gia' letto in giro di un po' di problemi di affidabilita' per il CV038H e speravo di salvarmi prendendolo a meta' Novembre pero' guardando i driver che ci sono sopra ( primi di Luglio ) penso che mi sia toccato uno dei primi modelli........

tecnicamente la versione dovrebbe essere la jx e g750 la famiglia, l'altra dovrebbe essere quanto riguarda gli accessori ed il mercato a cui é destinato, ma le hw differenze dovrebbero aversi a lottizzazioni indipendentemente dalle sigle...

- - - Updated - - -

mi hanno mandato il traking... sembra che abbiano spedito davvero :)

mi hanno mandato il traking... sembra che abbiano spedito davvero :)

Boh, io ho mandato una mail per sollecitare la spedizione, facendo presente la dicitura "evasione immediata" presente nel titolo dell'articolo.
Speriamo che a me spediscano domani, così visti i tempi di consegna nella mia zona molto veloci, da parte della Bartolini, potrei riceverlo il 5 come "auto-regalo" per i miei 19 anni :asd:

Speriamo che a me spediscano domani, così visti i tempi di consegna nella mia zona molto veloci, da parte della Bartolini, potrei riceverlo il 5 come "auto-regalo" per i miei 19 anni :asd:

Qui mi sa che siete tutti giovani a parte me.........:old:
Su Steam c'era Metro Last Light in promozione a 10 euro e spiccioli fino ad oggi pm.....l'ho perso :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro