Qui mi sa che siete tutti giovani a parte me.........:old:
15 anni di matrimonio - sono anche io quasi alla mia maturità della mia nuova personalità...
- - - Updated - - -
Forse non mi sono spiegato bene: commercialmente il comportamento è ineccepibile se spediscono dopo 24/48 ore dopo avere avuto l'accredito... Che poi per averlo ci vogliano 1 o 5 giorni dipende da banca a banca (sicuramente è più veloce tra filiali della stessa banca). Vedi se trovi sulla tua distinta quando è prevista l'operazione (nella mia c'era, e la terra di Tarzan ha spaccato il capello).Boh, io ho mandato una mail per sollecitare la spedizione, facendo presente la dicitura "evasione immediata" presente nel titolo dell'articolo.
Speriamo che a me spediscano domani, così visti i tempi di consegna nella mia zona molto veloci, da parte della Bartolini, potrei riceverlo il 5 come "auto-regalo" per i miei 19 anni :asd:
- - - Updated - - -
Interessa anche a me, nei precedenti Asus mettevano una bellissima Utility che impiegava una vita a sfornare un kit di DVD (che poi non funzionavano) - suppongo che vada bene anche quella di sistema di Win (backup), ma vorrei il parere di qualcuno che lo abbia già provato.vorrei fare una immagine di sistema ..... c'è qualcuno che può aiutarmi ..... grazie.
Secondo me dovresti trovare una apposita distro da mettere su chiavetta con unetbootin per fare tale operazione (tempo fà ho spostato una partizione di win da un disco all'altro e zio win, che è particolarmente dispettoso, non si è accorto di nulla) - come dd c'è solo dd ;)
Allora, avevo usato clonezilla live - che però richiede un disco che abbia almeno la grandezza dei dati da clonare, o altrimenti consigliano il partimage (sotto linux, sicuramente c'è anche in qualche live ma non so in quale, se ti occorre la cerco) - il fatto di avere il disco "smontato", ossia di avere win fermo, permette di fare una reale copia del disco, mentre se ci sei dentro, e purtroppo ci stai leggendo e scrivendo, le possibilità di riuscire a fare una reale copia che funzioni sono molto minori. Ho letto che va bene anche il backup di win, solo una cosa importante: ci possono essere diverse partizioni dentro il PC, bisogna ricordarsi di farle tutte....
Ultima modifica: