Su un famoso forum italiano ( se googolate dovreste trovarlo ) ci sono ahimè diversi possessori che hanno riscontrato difetti/rotture sul CV038H e lo hanno dovuto mandare in assistenza.
Ad un utente ne hanno addirittura sostituiti 3 ed alla fine ha ottenuto il rimborso da Asus Italia.....
Hanno avuto problemi persino alla scheda madre ( se ASUS non riesce piu' a fare nemmeno le schede madri affidabili siamo proprio a posto....) e qualcuno appunto consigliava di scegliere il modello G750JX-CV200H ventilando l'idea che in Asus abbiano fatto una sorta di revisione......
Se ci pensate bene cambiare la sigla ad un modello solo perche' contiene il gioco di AC mi sembra una cosa strana......spero tanto di sbagliarmi perche' quando l'ho acquistato io non era ancora uscita questa versione ( l'ho mancato per un paio di giorni !!! )
Avevo gia' letto in giro di un po' di problemi di affidabilita' per il CV038H e speravo di salvarmi prendendolo a meta' Novembre pero' guardando i driver che ci sono sopra ( primi di Luglio ) penso che mi sia toccato uno dei primi modelli........