Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 1450 è di certo un buon acquisto,la concorrenza offre uguali prodotti a prezzi ben più alti
A quel prezzo è di certo il migliore,a listino il prezzo si aggira attorno ai 1700,infatti viene naturale il confronto con santech e i vari alienware.L'ultimo a pari prezzo offre meno a livello hw mentre santech pareggia l'hw a patto di spendere qualcosina in più,giusto dire che offre un assistenza di primo livello,è italiana (come sede) ma non applica sconti come avviene per i prodotti distribuiti dalle "grandi marche" che si appoggiano anche agli shop online.
Cmq con quell'hw a bordo per un pò (bel pò!) saresti a posto,unico neo dimensioni e peso che però come ovvio vanno di pari passo con le prestazioni...
Ciao a tutti, nessuno ha poi acquistato il notebook ROG?
Mi è arrivato l'altro ieri e volevo condividere con qualcuno l'esperienza...online si trova poco, a parte recensioni più o meno professionali.
Io da Alienpc, ho speso un pò di più perchè non avevo visto il tuo negozio.
E' fantastico, spartano,senza fronzoli e una cover al tatto fantastica..mi ha dato problemi la scheda video all'inizio perchè facendo partire BF3 riuscivo a giocare solo in bassa qualità...mi stavo incazzando...da ieri sera invece tutto è andato ok..non so perchè...qualche processo?..stà di fatto che in Ultra era perfetto..
Ho problemi con l'aggiornamento dei driver, ho lanciato il software per la verifica che mi ha trovato dei nuovi driver che però non installa perchè dice che l'hardware non è compatibile...(lo ha trovato e scaricato lui) se ti capità vedi se hai lo stesso problema?
Sto ancora studiando se posseggo un SSD o no, non ho molto tempo ..ma l'SO non ha i tempi di avvio di un SSD di sicuro...più che altro che su ASUS.IT il modello da 750 doveva avere anche SSD..
Prova a vedere la pagina iniziale di questo post e se noti c'e' indicato 750gb di hard disk a 7200 rpm..nel mio caso i tempi di accensione sono quelli standard..questa sera lo apro e verifico subito..vorrei tanto fosse come dici tu,ma in questo caso ci sarebbe qualcosa che non va..:look:
Dove mi consigliate di comprare la ssd samsung 840?