Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo modello, vi confermo che la configurazione dovrebbe essere la seguente in Italia: display 17,3'', 3D - risoluzione Full HD 1920 x 1080, processore Intel® Core™ i7 4700, 16GB DDR3, 750GB 7200 rpm, , masterizzatore Blu-ray, NVIDIA GTX780 3GB GDDR5, Windows 8.
Vi copio il messaggio di una preview:
"ASUS G750 potrà essere abbinato a diversi accessori molto interessanti, che l'azienda taiwanese selezionerà a seconda del mercato di destinazione. Alcuni modelli quindi potrebbero essere abbinati a un display stereoscopico che utilizza l'ultima generazione della tecnologia Nvidia 3D Vision con i nuovi occhiali, oppure a una cuffia dall'aspetto molto curato, con gli auricolari e l'archetto imbottiti e dotata anche di microfono e controllo del volume o ancora al dispositivo Leap Motion"
A quanto pare per l'Italia hanno deciso per il kit 3D + occhialini :sbav:, e non dovrebbero esserci alternative come per il mercato estero.
Per ora l'ho visto in preordine sull'amazzone a 1700€, fatemi sapere se altri negozi affidabili lo danno a meno
Se volete ho il link di una recensione in inglese di un sito che lo ha avuto in anteprima (il modello con la 770), posso postare link di recensioni da siti esterni? (sennò per chi vuole mando per pm)