ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Mmm..capito. Insomma dovrei montare solo schede indicate da loro, giusto? E' un vero peccato...non so su cosa buttarmi :cry:

In arrivo prime settimane di luglio a soli 1679€! è un ottimo prezzo!
"Asus G750JX-CV038, Intel® Core™ i7-4700QM, 16 GB DDR3, 750 GB SATA 7200 rpm, display 17,3'' risoluzione 1920 x 1080 / Full HD, masterizzatore Blu-ray, grafica NVIDIA GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 SDRAM, Windows 8 Premium. Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico
Monitor 3D con kit occhiali."

"Asus G750JX-CV038, Intel® Core™ i7-4700QM, 16 GB DDR3, 750 GB SATA 7200 rpm, display 17,3'' risoluzione 1920 x 1080 / Full HD, masterizzatore Blu-ray, grafica NVIDIA GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 SDRAM, Windows 8 Premium. Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico
:sbav:

io spero vivamente che la configurazione reale di questo pc per l'italia sia questa ma ho seri dubbi visto che nelle ultime news che girano pare che la 780 sia una prerogativa del modello JH e il "nostro" JX monti una 770,per di più pare da quel che si legge in giro che il 3D non sia abilitato sul JX e cmq su asuspalermo.it è in preordine a 1650€,in ogni caso io che ne sono interessato non penso di farci un pensiero prima di settembre quando sarà ormai ben testato dai capoccioni dei vari siti informatici

Il codice identificativo del modello é il solito, ergo o entrambi hanno la 770M (come mi sembra probabile) o anche questo monta la 780

- - - Updated - - -

Il codice identificativo del modello é il solito, ergo o entrambi hanno la 770M (come mi sembra probabile) o anche questo monta la 780

infatti cvd Asus Italia aveva cannato le specifiche del G750JX-CV038H, adesso è ufficiale che (come sembrava logico) monta la 770.... :sisi:

http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=2256610

Qulacuno sa se il modello G750JH si può/si potra trovare in italia e in che prezzo?
Io fin'ora ho solo potuto trovare in qualche negozio o online(siti italiani) il G750JX-CV038H che il suo prezzo è ~1700euro. Questo monta la 770, ma penso vale la pena dare un po'(?) di più per prendere il G750JH che monta la 780. Poi comunque mi servirebbe assolutamente anche un SSD che il G750JX-CV038H non ce l'ha, quindi ci sarebbero altri 100-200euro di più...
Uso programmi come autocad, photoshop e 3ds max, anche contemporaneamente (per architettura), che ne pensate?

Qulacuno sa se il modello G750JH si può/si potra trovare in italia e in che prezzo?
Io fin'ora ho solo potuto trovare in qualche negozio o online(siti italiani) il G750JX-CV038H che il suo prezzo è ~1700euro. Questo monta la 770, ma penso vale la pena dare un po'(?) di più per prendere il G750JH che monta la 780. Poi comunque mi servirebbe assolutamente anche un SSD che il G750JX-CV038H non ce l'ha, quindi ci sarebbero altri 100-200euro di più...
Uso programmi come autocad, photoshop e 3ds max, anche contemporaneamente (per architettura), che ne pensate?

Dovrebbe essere commercializzato a partire da agosto, questo vale a livello mondiale, per quanto riguarda l'Italia non mi risulta che sia stata ancora comunicata la configurazione ufficiale del modello JH

Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo modello, vi confermo che la configurazione dovrebbe essere la seguente in Italia: display 17,3'', 3D - risoluzione Full HD 1920 x 1080, processore Intel® Core™ i7 4700, 16GB DDR3, 750GB 7200 rpm, , masterizzatore Blu-ray, NVIDIA GTX780 3GB GDDR5, Windows 8.
Vi copio il messaggio di una preview:
"
ASUS G750 potrà essere abbinato a diversi accessori molto interessanti, che l'azienda taiwanese selezionerà a seconda del mercato di destinazione. Alcuni modelli quindi potrebbero essere abbinati a un display stereoscopico che utilizza l'ultima generazione della tecnologia Nvidia 3D Vision con i nuovi occhiali, oppure a una cuffia dall'aspetto molto curato, con gli auricolari e l'archetto imbottiti e dotata anche di microfono e controllo del volume o ancora al dispositivo Leap Motion"
A quanto pare per l'Italia hanno deciso per il kit 3D + occhialini
:sbav:, e non dovrebbero esserci alternative come per il mercato estero.

Per ora l'ho visto in preordine sull'amazzone a 1700€, fatemi sapere se altri negozi affidabili lo danno a meno

Se volete ho il link di una recensione in inglese di un sito che lo ha avuto in anteprima (il modello con la 770), posso postare link di recensioni da siti esterni? (sennò per chi vuole mando per pm)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro