ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Sul design secondo me lo hanno peggiorato parecchio rispetto al G75.. in particolare il poggiapolsi gommato era sublime

Su tutti i siti italiani, mettono al G750JX-CV038 (unico modello che sarà disponibile in Italia) la GTX 780M, mi sembra strano che si siano tutti sbagliati, quello nella recensione è il modello per l'America, che non ha nemmeno il display 3D

Su tutti i siti italiani, mettono al G750JX-CV038 (unico modello che sarà disponibile in Italia) la GTX 780M, mi sembra strano che si siano tutti sbagliati, quello nella recensione è il modello per l'America, che non ha nemmeno il display 3D

Perchè Asus italia aveva fornito le specifiche sbagliate, adesso stanno iniziando a correggere

Notebook Gaming ASUS ROG G750JX-CV038H *PREORDINE*

Oltretutto il JH con la 780 ad oggi non è disponibile neanche all'estero. Sul forum ROG dicono che sarà disponibile a partire da Agosto, non vedo perchè non dovrebbe essere disponibile anche in italia

Comunque ragazzi la situazione è molta problematica. Per il G750JX hanno già spostato mille volte la data d'uscita. Prima era l'11-6, poi ho sentito un negozio e m'ha detto il 20-6. Ora vedo su un sito ufficiale(o semi-ufficiale o whatever) che l'uscita è prevvista per l'11-7. Figuriamoci che succederà con il G750JH, se uscirà mai qua.
Non capisco, ma vorrei sapere, se sia dovuta sta storia ad ASUS, ad ASUS italia o al distribiture in italia.
Ho deciso, dopo tanta ricerca, di prendere sto laptop ma ne ho immediato bisogno, non so per quando ancora potrò aspettare.
Qualcuno saprebbe da chi si potrebbe avere una risposta seria e definitiva?

Originariamente Scritto da ginobaudone: ''Perchè Asus italia aveva fornito le specifiche sbagliate, adesso stanno iniziando a correggere''
Umm, seh, anche questo poi.. Uno 'sbaglietto'. Ma dove siamo..

Ultima modifica:
Ciao, ho chiesto anche io direttamente al produttore ma è un errore di ASUS ITALIA, il JX monterà la Nvidia 770M, e non la 780M (che costa ben 400 Euro in più).

Se ti interessa, io sto vendendo il mio Santech N77, portatile top di gamma per gaming/video editing/grafica.
PREZZO RIBASSATO

Se ti può interessare dai un occhiata qui:

http://www.tomshw.it/forum/notebook-telefonia-e-altri-dispositivi-portatili/318101-milano-venezia-sped-vendo-santech-n77-notebook-da-gaming-i7-3720qm-ati-7970m.html#post3221882

Mobile Graphics Cards - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech

Edoardo

hm,mi potrebbe interessare, ma per certe caratteristiche mancanti, che sono dei 'deal breakers' per me, dovrei dire di no(16gb ram, Bray writer, ssd).
Cmq, Tradeco ora m'ha detto che dovrebbe uscire il 24-6 e loro lo avranno probabilmente il 29-6(..sabato(!))

Ma quindi se la batterà a testa altissima (quello con 780M) con i vari Santech, Deviltech ed Alienware?? Visti i prezzi simili opterei per il design Asus.

a quanto pare Asus non è intenzionata a distribuirlo in Italia,in altri paesi è già in vendita e pare essere anche ottimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro