ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ciao Typhoon23, sei tornata da noi dopo essere stata nell'altro forum ? :asd:
Si, secondo me e' un problema che si potrebbe risolvere aggiornando i driver della realtek.
Avevo letto qualcosa anche sul forum Asus UK se riesco a ritrovarlo ti mando il link.
G750 Series Notebooks
questo e' quello generale non riesco piu' a trovare quello specifico dove parlano del problema, dai un'occhiata anche tu.Ma sei una lei giusto ?

si sono una lei ..... il problema che ho notato è un leggero fruscio che sento quando collego le cuffie e che però continuo a sentire se metto l'audio al minimo, questo problema lo sento solo però solo con cuffie che restituiscono molto alto ....

alterandre parlavi di problemi di bassi, poichè non sono molto ferrata su queste cose potete dirmi eventualmente che prove posso fare per vedere se il problema si attenua?

typhoon si sono una lei ..... il problema che ho notato è un leggero fruscio che sento quando collego le cuffie e che però continuo a sentire se metto l'audio al minimo, questo problema lo sento solo però solo con cuffie che restituiscono molto alto ....

alterandre parlavi di problemi di bassi, poichè non sono molto ferrata su queste cose potete dirmi eventualmente che prove posso fare per vedere se il problema si attenua?

Ciao Typhoon
La mia è una supposizione legata all'attuale tendenza nel pompare i bassi in maniera talvolta esagerata. Quando un apparecchio è settato con queste impostazioni e si inseriscono delle cuffie o altoparlanti che non possono riprodurli, il risultato è un appiattimento sulle basse frequenze che si concretizza con un effetto "basso volume" per evitare di danneggiare sia le cuffie che le orecchie....
Prova a equalizzare togliendo dei bassi o, meglio ancora, disattiva l'equalizzazione o regolala in maniera che risulti gradevole con le tue cuffie.
Posso sapere a quale genere di ascolto ti riferisci? ( film, giochi...)

Ultima modifica:
Ecco qua i risultati

ScreenShot017.webp

Il punteggio base e' rimasto a 5,9 perche' non ho ancora migrato il sistema operativo nell'ssd
Non mi fido molto dei coreani e voglio studiarci ancora un po' su :asd:

Per migliorare notevolmente l'audio degli altoparlanti vi consiglio di usare MaxxAudio, poi se aggiornate e' anche meglio.
Non mi fa caricare altri screenshot :grat:

Ultima modifica:
Ecco qua i risultati

Visualizza allegato 90470Visualizza allegato 90471Visualizza allegato 90472Visualizza allegato 90473

Il punteggio base e' rimasto a 5,9 perche' non ho ancora migrato il sistema operativo nell'ssd
Non mi fido molto dei coreani e voglio studiarci ancora un po' su :asd:

Per migliorare notevolmente l'audio degli altoparlanti vi consiglio di usare MaxxAudio, poi se aggiornate e' anche meglio.
Non mi fa caricare altri screenshot :grat:

Sei un grande! :luxhello:
Pensavo trasferissi anche winflop8 a Seul per l'upgrade a winzoz8.1
Ma il coreano non ti da fiducia o hai voluto vedere come si comportava con qualche gioco?
Hai detto che danno un programma per migrare winpork in corea. Non l'hai fatto perchè è difficile?
Ancora non mi sono informato bene ma, come ti dissi, anche io lo voglio comprare e lo farò a gennaio.

Vedo con piacere che anche tu sei un malvivente visto che usi u torrent! cominciavo a vergognarmi pensando di essere l'unico...

Non credo che i nuovi drivers possano eliminare il fruscio ma sicuramente miglioreranno qualche altro aspetto come quello dinamico che ha typhoon (che nel frattempo è sparita).:boh:

ps è tua quella moto?

Ultima modifica:
Ahhhh bene bene anche la moto :) anche io :)
Comunque, sto cercando una buona borsa per questo note,nei centri commerciali le ho trovate ma molto semplici e senza protezione alcuna.
Qualche suggerimento??

Winzoz8.1 per il momento lo lascio dov'e'
Fiducia me la da, hai visto quanto e' veloce ? 5 volte piu' dell'hdd ( non scopro certo l'acqua calda )
Non l'ho fatto perche' e' troppo facile......praticamente una volta lanciato puoi solo schiacciare avvia e lui trasferisce tutto ( S.O. e dati ) sull'ssd....
Uso abbastanza il torrente pero' ( quando avrai montato l'ssd ) quello lascialo sull'hdd
Se ti riferisci al mio ultimo post io intendevo gli altoparlati+sub e non gli auricolari.
Con MaxxAudio opportunamente settato l'audio del notebook cambia dal giorno alla notte.
La mia e' l'mv agusta f4 in secondo piano, quella si che e' una bestia.....:asd:

- - - Updated - - -

La F4 era la sua, adesso si è trasformata in un TMax :asd:

Che cornutazzo che sei.........ti sei sfogato in palestra ? :asd:

- - - Updated - - -

Ahhhh bene bene anche la moto :) anche io :)
Comunque, sto cercando una buona borsa per questo note,nei centri commerciali le ho trovate ma molto semplici e senza protezione alcuna.
Qualche suggerimento??

Ola luvel85,
ho provato la webcam e si vede uguale in entrambi i modi.
Calcola che arriva ad 1 megapixel di risoluzione ( anche se mi sembrava di aver letto sul manuale che arrivasse a 3 :grat: )
Cmq niente di che.....anzi abbastanza mediocre
Borse per il momento niente perche' non lo spostero' da casa e poi ora che ho preso anche l'ssd non ho proprio piu' soldi da spendere......cmq.guarda qui ci sono anche gli zaini :
http://www.asusworld.it/series.asp?m=Accessory&subcategory=7&series=290#
Mi raccomando vedi se hai qualche pixel difettoso sul pannello perche' sei coperto solo per 30gg.dalla garanzia ASUS Zero Bright Dot (ZBD)
http://www.asusworld.it/special/zeroBrightDot.asp

Ultima modifica:
Winzoz8.1 per il momento lo lascio dov'e'
Fiducia me la da, hai visto quanto e' veloce ? 5 volte piu' dell'hdd ( non scopro certo l'acqua calda )
Non l'ho fatto perche' e' troppo facile......praticamente una volta lanciato puoi solo schiacciare avvia e lui trasferisce tutto ( S.O. e dati ) sull'ssd....
Uso abbastanza il torrente pero' ( quando avrai montato l'ssd ) quello lascialo sull'hdd
Se ti riferisci al mio ultimo post io intendevo gli altoparlati+sub e non gli auricolari.
Con MaxxAudio opportunamente settato l'audio del notebook cambia dal giorno alla notte.
La mia e' l'mv agusta f4 in secondo piano, quella si che e' una bestia.....:asd:

- - - Updated - - -

Che cornutazzo che sei.........ti sei sfogato in palestra ? :asd:

- - - Updated - - -

Ola luvel85,
ho provato la webcam e si vede uguale in entrambi i modi.
Calcola che arriva ad 1 megapixel di risoluzione ( anche se mi sembrava di aver letto sul manuale che arrivasse a 3 :grat: )
Cmq niente di che.....anzi abbastanza mediocre
Borse per il momento niente perche' non lo spostero' da casa e poi ora che ho preso anche l'ssd non ho proprio piu' soldi da spendere......cmq.guarda qui ci sono anche gli zaini :
http://www.asusworld.it/series.asp?m=Accessory&subcategory=7&series=290#
Mi raccomando vedi se hai qualche pixel difettoso sul pannello perche' sei coperto solo per 30gg.dalla garanzia ASUS Zero Bright Dot (ZBD)
http://www.asusworld.it/special/zeroBrightDot.asp

Grande moto. Io avevo un modesto tt600 ma ho dovuto venderlo dopo che ho avuto un infortunio (non in moto) distruggendomi la testa dell'omero. Spero di poter mettere una protesi ma per il momento non è possibile...

Velocità coreana impressionante. Pensavo che lavorasse a 3gxsec invece arriva a 6!!!

- - - Updated - - -

120/130kg di squat e 200 e passa di leg press solo per poter trasportare senza troppi problemi l'Asus :lol:

...Porto d'armi...palestra...
Noi siamo amici vero???:lol:

Ultima modifica:
Ahi, brutta storia......quindi ti hanno messo il gesso e non il bendaggio amidato.
Di solito si opera solo in casi con grave spostamento dei frammenti, soprattutto in soggetti molto giovani.
Noi siamo anziani....:asd:

Ultima modifica:
Ahi, brutta storia......quindi ti hanno messo il gesso e non il bendaggio amidato.
Di solito si opera solo in casi con grave spostamento dei frammenti, soprattutto in soggetti molto giovani.
Noi siamo anziani....:asd:

Non è unaa brutta storia... è una tragedia... Non mettono gesso. Ho dovuto fare già 2 operazioni ma si è riassorbito l'osso..
Mi è successo quasi 3 anni fà in Messico dove ormai mi ero trasferito.
Non posso stare + di 2 ore di seguito in piedi nonostante prenda oppiacei per il dolore...

Meglio parlare di laptop!!!

Ragazzi ho un problema...caricando la batteria mi sono accorto che più del 79% non sale, l'icona in basso è fissa,con la spina vicino e se vado sopra dice "collegata e in carica" ma più del 79% nn va. Ho provato a caricarlo da spento e dopo un oretta...79%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro