Armando05
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 40
Non è meglio se vai al poligono?:lol:
Il porto d'armi ce l'ho sul serio, però in palestra pure ci devo andare che ieri son rimasto a casa :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è meglio se vai al poligono?:lol:
Ciao Typhoon23, sei tornata da noi dopo essere stata nell'altro forum ? :asd:
Si, secondo me e' un problema che si potrebbe risolvere aggiornando i driver della realtek.
Avevo letto qualcosa anche sul forum Asus UK se riesco a ritrovarlo ti mando il link.
G750 Series Notebooks
questo e' quello generale non riesco piu' a trovare quello specifico dove parlano del problema, dai un'occhiata anche tu.Ma sei una lei giusto ?
typhoon si sono una lei ..... il problema che ho notato è un leggero fruscio che sento quando collego le cuffie e che però continuo a sentire se metto l'audio al minimo, questo problema lo sento solo però solo con cuffie che restituiscono molto alto ....
alterandre parlavi di problemi di bassi, poichè non sono molto ferrata su queste cose potete dirmi eventualmente che prove posso fare per vedere se il problema si attenua?

Ecco qua i risultati
Visualizza allegato 90470Visualizza allegato 90471Visualizza allegato 90472Visualizza allegato 90473
Il punteggio base e' rimasto a 5,9 perche' non ho ancora migrato il sistema operativo nell'ssd
Non mi fido molto dei coreani e voglio studiarci ancora un po' su :asd:
Per migliorare notevolmente l'audio degli altoparlanti vi consiglio di usare MaxxAudio, poi se aggiornate e' anche meglio.
Non mi fa caricare altri screenshot :grat:
La F4 era la sua, adesso si è trasformata in un TMax :asd:ps è tua quella moto?
La F4 era la sua, adesso si è trasformata in un TMax :asd:
Ahhhh bene bene anche la moto :) anche io :)
Comunque, sto cercando una buona borsa per questo note,nei centri commerciali le ho trovate ma molto semplici e senza protezione alcuna.
Qualche suggerimento??
Che cornutazzo che sei.........ti sei sfogato in palestra ? :asd:
120/130kg di squat e 200 e passa di leg press solo per poter trasportare senza troppi problemi l'Asus :lol:
Winzoz8.1 per il momento lo lascio dov'e'
Fiducia me la da, hai visto quanto e' veloce ? 5 volte piu' dell'hdd ( non scopro certo l'acqua calda )
Non l'ho fatto perche' e' troppo facile......praticamente una volta lanciato puoi solo schiacciare avvia e lui trasferisce tutto ( S.O. e dati ) sull'ssd....
Uso abbastanza il torrente pero' ( quando avrai montato l'ssd ) quello lascialo sull'hdd
Se ti riferisci al mio ultimo post io intendevo gli altoparlati+sub e non gli auricolari.
Con MaxxAudio opportunamente settato l'audio del notebook cambia dal giorno alla notte.
La mia e' l'mv agusta f4 in secondo piano, quella si che e' una bestia.....:asd:
- - - Updated - - -
Che cornutazzo che sei.........ti sei sfogato in palestra ? :asd:
- - - Updated - - -
Ola luvel85,
ho provato la webcam e si vede uguale in entrambi i modi.
Calcola che arriva ad 1 megapixel di risoluzione ( anche se mi sembrava di aver letto sul manuale che arrivasse a 3 :grat: )
Cmq niente di che.....anzi abbastanza mediocre
Borse per il momento niente perche' non lo spostero' da casa e poi ora che ho preso anche l'ssd non ho proprio piu' soldi da spendere......cmq.guarda qui ci sono anche gli zaini :
http://www.asusworld.it/series.asp?m=Accessory&subcategory=7&series=290#
Mi raccomando vedi se hai qualche pixel difettoso sul pannello perche' sei coperto solo per 30gg.dalla garanzia ASUS Zero Bright Dot (ZBD)
http://www.asusworld.it/special/zeroBrightDot.asp
120/130kg di squat e 200 e passa di leg press solo per poter trasportare senza troppi problemi l'Asus :lol:
...Porto d'armi...palestra...
Noi siamo amici vero???:lol:
Ahi, brutta storia......quindi ti hanno messo il gesso e non il bendaggio amidato.
Di solito si opera solo in casi con grave spostamento dei frammenti, soprattutto in soggetti molto giovani.
Noi siamo anziani....:asd: