ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ok...devo solo decidermi a sborsare i soldi :asd: comunque ci passa tanta differenza con una Gigabyte R9 270X ??
un 25-30% indicativo a confronto tra due custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok...devo solo decidermi a sborsare i soldi :asd: comunque ci passa tanta differenza con una Gigabyte R9 270X ??
Se saranno disponibili delle info lo metterò volentieri perché ogni tanto ho dei problemi in game (pochi fps e devo riavviare...)
Se saranno disponibili delle info lo metterò volentieri perché ogni tanto ho dei problemi in game (pochi fps e devo riavviare...)
No no, ho appunto detto che appena ci saranno delle informazioni lo metterò volentieri ;)Hai già installato il bios ?
Maxx78 , consigliartela te la consiglio, ce l'ho ed è una buona scheda, tu hai un ottimo case e dovresti avere una buona areazione quindi su questo punto siamo ok.
se il tuo budget è 300 euro non c'è molta scelta. O gtx 770 o r9 280x.
Il secondo campo di determinazione lo decide il "pacchetto software e driver" amd o nvidea. Io ho un ati ma secondo me sul lato software è un pò più avanti la green house, GEForce experience è un signor software (voto 9) rispetto all'amd gaming evolved raptr (voto 6). A livello base sono la stessa cosa, ma nvidea ha shadowplay e un'interfaccia molto più curata e user friendly oltre che una comunità molto più attiva per trovare i settaggi per i giochi usando la tua scheda.
Passando all'ultima cerchia per la tua scelta, i brand sono sempre gli stessi. Ci sono i più popolari Asus, Gigabyte, msi e via dicendo. E le differenze sono principalmente legate al dissipatore che montano. La asus ha un buon rapporto raffreddamento/rumore mentre la gigabyte raffredda di più (3 fan) ma fa più rumore. Se punti all'oc spinto ci sono la matrix dell'asus e la lightning della msi (se non sbaglio). se punti ad un oc di fabbrica la toxic e la asus dcIITop. Se punti all'oc manuale c'è la dual-x di sapphire. La scala di prezzi varia di parecchio passando da dual-x alla matrix dell'asus e qua la scelta è tua in base a cosa ti serve e a quella che trovi a meno prezzo.
Se cerchi reali differenze devi alzare il budget di molto e puntare sulla 780 o sulla r9 290x.
Raga ma sta direct cu II la consigliate? Sto impazzendo prima la toxic me la sconsigliano x questa Asus poi scopro che anche questa ha dei problemi...mi sa che sto con l'integrata per un po e aspetto tempi migliori nn mi va di spendere 300 e sbattermi per far funzionare la VGA...
Io non ho nessun problema con la asus.. anzi funziona perfettamente!
EDIT:La cpu non la puoi occare dato che hai una scheda madre troppo scadente
Tu che programmi usi per occare la gpu? Se usi Asus GPU Tweak hai il mio stesso limite sul voltaggio a 1232mv? Se invece usi MSI AB ti si verifica che pur aumentando il voltaggio dalle impostazioni, questo non vi ci arriva?per il momento con cpu a 4.3 e gpu a 1150 non ho avuto problemi con l'ali. Comunque sinceramente non so bene quali possano essere i "sintomi" di un ali al limite, non me ne intendo. :D
Tu che programmi usi per occare la gpu? Se usi Asus GPU Tweak hai il mio stesso limite sul voltaggio a 1232mv? Se invece usi MSI AB ti si verifica che pur aumentando il voltaggio dalle impostazioni, questo non vi ci arriva?
Io ne ho presa una s****tissima cmq, va tutto bene il 90% delle volte, ma ogni tanto qualche uscitella me la da :asd: