UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
con quali risultati? puoi postare qualcosa?

ragazzi ci postate un bel bench di firestrike sia performance che extreme con oc stabile e uno di valley su extreme?

Questi sono i test di 3d mark fire strike fatti non in extreme (tutto maxato, tranne MSAA 1x max tessellation factor 24, in pratica le impostazioni native del test).
Poi se avrò tempo farò anche gli extreme e i valley, magari più avanti.

1070/1600 Volt Stock Power 100%
URL]
1150/1600 Volt Stock Power 100%
URL]
1200/1700 Volt 1232mV Power 120%
URL]
1210/1700 Volt 1232mV Power 120%
URL]
1220/1700 Volt 1232mV Power 120%
URL]
Il tutto ricordo essere fatto e monitorato con Asus GPU Tweak.
Ricordo anche che il voltaggio impostato al massimo consentito (1232, anche con "lucchetto sbloccato") non viene raggiunto effettivamente, se non quando opero a 1220, dove comunque raggiunge i 1.22V

scusatemi la domanda stupida, ma .... su asus gpu tweak alla voce mamory usage vi rileva qualcosa? no perché non capisco se solo a me rileva 0 o se succede anche a qualcunaltro...

provato con msi afterburner e la memoria usata viene visualizzata... mah...

- - - Updated - - -

e un'altra cosa ragazzi, dato che non mi sembrano , almeno per quanto mi riguarda così stabili i driver 13.11. beta 9.5 sapete dirmi quali sono stabili per questa scheda?

e se gentilmente potete dirmi se anche a voi si presenta il problema all'asus gpu teak relativo al memory usage

Per il Asus Gpu Tweak anche a me segna 0 in memory usage anche in game. Dev'essere un piccolo bug del software.
I driver che sto usando io sono i 13.10 per r7/r9 200 series e per ora non mi hanno dato problemi.

grazie... anche io adesso ho messo i 13.10... li devo provare e spero che vadano meglio degli ultimi beta perché a me sinceramente mi creavano non pochi problemi

Sono usciti gli ultimissimi driver 13.12 (NON BETA) per le nostre serie R9 280X

AMD Catalyst

E' il primo download quello da 203 mb

Ho letto in un forum straniero di utenti con in comune oltre che la 280x anche firefox come browser... Forse a me non lo fa perche' uso chrome???

Ultima modifica:
Sono usciti gli ultimissimi driver 13.12 (NON BETA) per le nostre serie R9 280X

AMD Catalyst

E' il primo download quello da 203 mb

Ho letto in un forum straniero di utenti con in comune oltre che la 280x anche firefox come browser... Forse a me non lo fa perche' uso chrome???
Installato anche i nuovi, vediamo come va!
Anche io uso chrome onestamente in questo pc, quindi non saprei...

Installato anche i nuovi, vediamo come va!
Anche io uso chrome onestamente in questo pc, quindi non saprei...
Fammi sapere come ti va con questi driver 13.12

- - - Updated - - -

Vorrei solo dimostrare quanto ABBIAMO FATTO BENE a comprare la nostra R9 280X Asus directCU Top... Ieri con fraps ho fatto 72 di media e 97 di massimi FPS e ora vi posto un video ufficiale delle schede Nvidia sempre sul solito mio gioco di prova ovvero Battlefield 4 con stesse impostazioni:

2013-12-20 16:18:57 - bf4
Frames: 3739 - Time: 52244ms - Avg: 71.568 - Min: 57 - Max: 97

http://www.youtube.com/watch?v=nPMpZe_Q3O0

Aspetto commenti...

Ultima modifica:
Fammi sapere come ti va con questi driver 13.12

- - - Updated - - -

Vorrei solo dimostrare quanto ABBIAMO FATTO BENE a comprare la nostra R9 280X Asus directCU Top... Ieri con fraps ho fatto 72 di media e 97 di massimi FPS e ora vi posto un video ufficiale delle schede Nvidia sempre sul solito mio gioco di prova ovvero Battlefield 4 con stesse impostazioni:

2013-12-20 16:18:57 - bf4
Frames: 3739 - Time: 52244ms - Avg: 71.568 - Min: 57 - Max: 97

Battlefield 4 OFFICIAL Benchmarks ULTRA: NVDIA GTX Titan, GTX 780, GTX 770 and GTX 760 - YouTube

Aspetto commenti...

Volevo ricordare che battlefield è ottimizzato per le schede amd. In giochi come crysis o farcry la spunta nvidia.
Cmq io gioco solo a bf4 quindi direi che la scelta è stata azzeccata:D

1920x1080p volevo sapere se hai provato a overcloccare la scheda e che punteggio fai con unigine heaven
Thanks

Quanti fps fate su battlefield 4 con la 280x directcu ii top??
Anche su ghost e altri giochi
Ma ci stai prendendo in giro?

- - - Updated - - -

Volevo ricordare che battlefield è ottimizzato per le schede amd. In giochi come crysis o farcry la spunta nvidia.
Cmq io gioco solo a bf4 quindi direi che la scelta è stata azzeccata:D

1920x1080p volevo sapere se hai provato a overcloccare la scheda e che punteggio fai con unigine heaven
Thanks
Io l'ho portata a 1240 mhz in overclock e ti dico che è una super scheda come hai visto in BF4, e menomale non ho comprato una gtx 780 che volevo ma poi mi dissi che erano 150 euro in piu per pochi fps di differenza e sono felice di aver preso invece questa!!!

http://www.youtube.com/watch?v=J138XvD5iZM

Qui sia in Crysis 3 che far cry 3 la 280x di pochissimo ma è sopra!!!
Anche tom s hardware nella sua guida dice che per 300 euro la vga migliore è la 280X

Ultima modifica:
Io l'ho portata a 1240 mhz in overclock e ti dico che è una super scheda come hai visto in BF4, e menomale non ho comprato una gtx 780 che volevo ma poi mi dissi che erano 150 euro in piu per pochi fps di differenza e sono felice di aver preso invece questa!!!
Ma tu giochi a quell'overclock o hai solo fatto dei bench? Quali driver stai montando?

by techpowerup( tutte le schede con cui viene messa a confronto sono "reference oltretutto" le r280x vanno meglio oltre il full hd.

Ultima modifica:
No NO ahahahah solo vedere a quanto poteva arrivare... Io gioco solo a 1070 ovvero default...
Ho formattato tutto e montato i 13.12
Perché infatti secondo me potrebbe essere un risultato che in game non risulti fattibile, appena ho tempo per giocare voglio vedere se regge i 1200

Perché infatti secondo me potrebbe essere un risultato che in game non risulti fattibile, appena ho tempo per giocare voglio vedere se regge i 1200
No no invece è fattibilissimo per me, il mio benchmark è stato piu di 3 ore a 1240 mhz su BF4 con la scheda stabilissima

- - - Updated - - -

by techpowerup( tutte le schede con cui viene messa a confronto sono "reference oltretutto" le r280x vanno meglio oltre il full hd.
Si credo sia vero e dopo il full hd la 280x la batte in tutti giochi la 770

http://www.youtube.com/watch?v=J138XvD5iZM

Crysis 3 purtroppo fu ottimizzato per driver Nvidia ma sono tranquillo perche il futuro del gaming adesso è AMD e quindi anche a pari hardware le 280x con anche il futuro aiuto di Mantle Andranno meglio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro