Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho aggiornato all'ultimo bios disponibile (015.041....) e continuo a non avere nessun problema.Salve!
Ho avuto un brutto problema con la mia ASUS R9 280X, ho aggiornato il firmware dato che è uscito l'aggiornamento ufficiale asus, nelle note c'è scritto che risolve problemi di artefatti in rare occasioni. Purtroppo però dopo l'aggiornamento, all'avvio del PC il sistema è inusabile, avvio il browser o winamp ed è tutto piantato. Avevo letto un post di un utente che lamentava problemi simili ma non gli avevo dato troppo peso ( http://rog.asus.com/forum/showthread...l=1#post366415 ).
Sono passato dal BIOS 015.039.000.000.000000 al bios 015.041.000.000.000000. L'aggiornamento mi era stato segnalato dal programma Asus GPUTweak.
Alla fine dopo 3 insorgenze di instabilità ho deciso di fare il downgrade usando l'AtiWinFlash ed ora il problema sembra andato via; sono tornato allo 015.039.000.000.000000. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io ho aggiornato all'ultimo bios disponibile (015.041....) e continuo a non avere nessun problema.
@PlayerGaming: OT Scusa se non ti ho risposto al pm ma l'ho letto solo adesso dato che mi è venuto in mente ora aprendo la discussione. Comunque Imageshack non mi fa piu caricare foto se non divento 'premium', se ho tempo uppo lo screen che mi chiedevi da un'altra parte e la mando. Ma comunque anche sul mio è la stessa cosa per quanto riguarda la ram utilizzata. ;) /OT
La Vapor-X costa meno perche è in promozione ora ;) Sono tutte e 2 con bundle Never Settle Forever..Tranquillo, grazie lo stesso! Comunque, se ti ricapitasse di caricare immagini, puoi usare Tinypic. :)
Ragazzi, questa settimana o la prossima, dovrei assolutamente comprarmi la scheda video e sono ancora indeciso :help:
Sapphire R9 280x Dual-X - Sapphire R9 280x Vapor-X - Asus R9 280x DirectCU II TOP ?
Ho bisogno di aiuto! So che l'Asus è buona, ma per ora la metterei da parte ( ho i dubbi per i problemi che da ) e quindi sarei indeciso tra la Vapor-X o la Dual-X. Su eprezzo la Dual-X costa 289€ mentre la Vapor-x 279€, strano no? :grat:
Può darsi che la Dual-X costi di più perchè ha il bundle o forse mi sbaglio...
La Vapor-X costa meno perche è in promozione ora ;) Sono tutte e 2 con bundle Never Settle Forever..
Ho visto che c'e anche la Vapor-X TriX (pensavo che Sapphire facesse solo la Toxic TriX) :shock: Chissa che macello che farà :asd:
Comunque dato che costa meno, sicuramente come raffreddamento è migliore la Vapor-X (rispetto alla Dual-X). Ma comunque io rimango fedele alla Direct CU II :asd:
Io ripeto che gli unici problemi, e che non capitano spesso ma solo ogni tanto, li ho con BF4.. A volte compaiono degli artefatti nella mappa ma quando finisce la partita e inizia quella dopo non compare piu nulla (senza chiudere e riavviare il gioco). Tra l'altro ultimamente non ne ho piu visti.Lo penso anche io! :D
Anche a me piace l'Asus DirectCU II TOP, ma da quando ho sentito in giro ( e soprattutto su Toms ) che c'è una partita di schede difettate, non me la sento di spendere 290€ che in caso mi arrivasse fallata dovrei mandarla in RMA e attendere...
Quindi non saprei...tu con la tua non incontri nemmeno un minimo ( anche pochissimo ) artefatto? Tipo su Internet o non so...FB, Skype...sul monitor compare qualcosa? Spostamento? Piccolissimi artefatti? Nei giochi so che non incontri questi, nel video che hai messo ( BF4 e Titanfall ) non dimostrano questo...però vorrei essere sicuro se la tua è davvero integra o presenta qualche piccolissimo problema che raramente compare.
Io ho aggiornato all'ultimo bios disponibile (015.041....) e continuo a non avere nessun problema.
@PlayerGaming: OT Scusa se non ti ho risposto al pm ma l'ho letto solo adesso dato che mi è venuto in mente ora aprendo la discussione. Comunque Imageshack non mi fa piu caricare foto se non divento 'premium', se ho tempo uppo lo screen che mi chiedevi da un'altra parte e la mando. Ma comunque anche sul mio è la stessa cosa per quanto riguarda la ram utilizzata. ;) /OT
Non ho notato nessun particolare cambiamento ma come gia detto piu volte a me la scheda video problemi non ne da e non ne dava nemmeno dopo l'acquisto con il bios precedente.. Io attualmente la tengo in OC (1180/6500 1238mV) e pare essere stabile.Non so che dirti, evidentemente dipende anche da altri fattori, ad ogni modo da quando sono tornato al vecchio firmware l'instabilità di sistema non mi si è più presentata. Tra l'altro sarei ben felice di usare questo nuovo firmware visto che nelle note Asus afferma che corregge un raro problema di artefatti; in realtà su questa scheda gli artefatti non sono così rari specie quando di inizia ad overclockare.
Hai notato miglioramenti nelle prestazioni o nell'overclok??
Non ho notato nessun particolare cambiamento ma come gia detto piu volte a me la scheda video problemi non ne da e non ne dava nemmeno dopo l'acquisto con il bios precedente.. Io attualmente la tengo in OC (1180/6500 1238mV) e pare essere stabile.
Comunque ribadisco che io avessi un ali che me lo permette, un Crossfire lo farei :asd: Ormai è un mio pensiero ricorrente..
Ah ma quindi a default non hai problemi? E a default con il nuovo firmware? Come OC è abbastanza alto, se ti da artefatti puo essere dovuto al fatto che ti serve piu voltaggio (il voltaggio impostato su Asus GPU Tweak non è quello effettivo, se monitori con GPU-Z vedrai che è un po meno di quello che hai settato). Se no abbassa un po il memory clock anche.A me la scheda non dà problemi, spunta qualche artefatto se la overclokko tanto, ero arrivato a 1220 mhz con 1.281v ( memorie a 1650 mhz ) effettivamente era un po' troppo. A 1180 non mi ricordo come andava. I problemi di instabilità, su windows, li ho avuto dopo l'aggiornamento firmware. Per questo motivo ho fatto il downgrade.
Ah ma quindi a default non hai problemi? E a default con il nuovo firmware? Come OC è abbastanza alto, se ti da artefatti puo essere dovuto al fatto che ti serve piu voltaggio (il voltaggio impostato su Asus GPU Tweak non è quello effettivo, se monitori con GPU-Z vedrai che è un po meno di quello che hai settato). Se no abbassa un po il memory clock anche.
Ok adesso ci siamo :D Allora non saprei mi spiace..No allora forse mi sono spiegato male.
Con il BIOS 015.039.000.000.000000 nessun problema su windows, sistema stabile, scheda buona; solo qualche artefatto con overclock spinto ( 1220 mhz, 1.281v e 1650 mhz per le memorie )
Con il BIOS 015.041.000.000.000000 accendevo il pc aprivo il browser, winamp e qualche altro cavolata e si bloccava tutto. Successo appena ho aggiornato il BIOS e per 3 volte in un giorno.
Per questo motivo ho fatto il downgrade a quello vecchio. Un utente sul forum Asus ha lamentato la mia stessa situazione.
P.S. ultima precisazione, io per fare overclock uso l'MSI afterburner che è anni luce migliore dell'asus gpu tweak e funziona molto meglio ( non ho però monitorato il voltaggio con gpu-z per vedere se i due valori corrispondevano...lo farò ! )