Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si basta ma non esagerare con gli OC..SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica - gcomm.it
può andare questa? magari risparmio su qualcos'altro e mi prendo questa che poi non ha questa differenza con la 770 4gb di soldi :)
- - - Updated - - -
mi chiedo adesso se con una 290 basta comunque un 550w contando che è un 80+ gold :ciaociao:
e poi ho visto che si puo fare multi monitor con eyefinity che con le nvidia si puo fare solo con uno sli, intendo anche in giocoSi basta ma non esagerare con gli OC..
E comunque costa uguale ma va anche un attimino di piu se permetti :) poi con il monitor che hai linkato è piu adeguata una r9 290 piuttosto che la 770.. Prendi quella ad occhi chiusi e lascia stare la 770 4gb che spendi soldi per niente..
Io no, ma allora ti va bene la scheda? hai ancora problemi?Qualcuno di voi ha provato thief?, tutto impostato al massimo e tutti i filtri etc impostati su SI mi va a 90/80 fps fissi ( Senza OC ), voi?
@INTELligent26Io no, ma allora ti va bene la scheda? hai ancora problemi?
Le vedo anche io nel video.. ma sinceramente non so, secondo me è una cosa del gioco non imputabile alla scheda video.. non saprei davvero mi spiace..Io non ci ho mai fatto caso negli altri giochi sinceramente, vedrò se noto qualcosa anche io.@INTELligent26
Io noto sempre il solito problema, linee seghettate su alcune cose tipo all'inizio di thief ci sono delle gabbie per uccelli e le vedo seghettate O.o solo che non avendo qualcuno con il quale confrontarmi non so se è il gioco o no
In questo video (METTILO FULL HD)
https://www.youtube.com/watch?v=tfIqx3QBfwY
se vai a da minuto 04:00 guarda le linee delle gabbie non sono statiche, puoi notarlo soprattutto quando si avvicina al quadro, se guardi le linee del quadro non sono normali ma sono tratteggiate... se voi non notate nulla di strano e lo noto solo io misà che è il monitor XD
Per farti capire meglio, guarda in quei punti quando guardi il video:
Visualizza allegato 102930
questo è ciò che accade anche a me, ma misà misà che sono proprio i giochi e non ho nulla di rotto io O.o eppure da un fastidio esagerato tutti quei trattini che si muovono .-.
Appena ti mandano la fattura via mail devi mandare una mail al loro indirizzo (c'e scritto sul sito a che indirizzo) con in allegato la fattura e la richiesta del codice. Ti invieranno appunto il codice con cui puoi richiedere tramite Origin la Key di BF4.. é piu difficile a spiegarlo piuttosto che farlo te lo assicuro :vv:Ragazzi, sono giunto al termine, Lunedì ( 17/03/14 :D ) prenderò l'Asus R9 280x DirectCU II TOP, appena mi arriverà, la monterò e via! Vi farò sapere come va. Solo due domande: quando mi arriverà ( su eprezzo c'è il bundle di BF4 ), dentro il cartone della scheda ci sarà il foglio con il coupon di BF4 o dovrò inviare un e-mail al loro indirizzo e attendere una loro risposta?
E su eprezzo, quant'è il tempo di consegna? Ad esempio, visto che la prenderò domani, quando mi arriverà?
Appena ti mandano la fattura via mail devi mandare una mail al loro indirizzo (c'e scritto sul sito a che indirizzo) con in allegato la fattura e la richiesta del codice. Ti invieranno appunto il codice con cui puoi richiedere tramite Origin la Key di BF4.. é piu difficile a spiegarlo piuttosto che farlo te lo assicuro :vv:
Per i tempi, a me in 3 giorni lavorativi dopo l'ordine è arrivata la scheda. Penso che salvo intoppi dovrebbe arrivarti entro Venerdi.
C'e scritto qua :D:Ma la richiesta codice dove la prendo? Dalla fattura che mi invieranno?
C'e scritto qua :D:
PREPARATI PER LA BATTAGLIA
Acquista questa scheda e invia una email a premi(chiocciola)eprice(punto it) con la fattura in allegato e riceverai il Coupon e le istruzioni per il Download gratuito del gioco Battlefield 4!
Le vedo anche io nel video.. ma sinceramente non so, secondo me è una cosa del gioco non imputabile alla scheda video.. non saprei davvero mi spiace..Io non ci ho mai fatto caso negli altri giochi sinceramente, vedrò se noto qualcosa anche io./QUOTE]
Ah ok, allora che bello è ufficiale, non ho le allucinazioni e non sono pazzo hahaha XD
Ancora beta? :oogle: Ma anche basta.. Attendero aprile..A scopo informativo... oggi o domani nuovi driver beta... whql ad aprile