Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, allora stasera installo anche io :D Quindi sicuro niente sorprese con i 14.2? Crash inspiegabili, bsod, schermate nere, verdi, rosse, bianche?I 14.2 provati su bf4 con mantle e vanno benissimo visto che hanno risolto anche il bug della nebbia con mantle :sisi:
Sono solo beta.. ;) per ora..Scusate ma io continuo a trovare solo i beta! Dove sono i 14.2 non beta?
No..Se non fosse che con i 13.12 non ho mai avuto problemi di lag nemmeno in Locker con 64player xDcavolo! 115-120 e 80-90 fps con tutto ad ultra! e in situazioni di lag (o ad una mappa con problemi) scendi a 20-30.. non mi sembrano risultati penosi XD
R9 290 TRI X IN ARRIVO!!!
OT? Sai com'è , questo tread é per la r9 280 x , in particolare quella asus ;-).
Comunque ok, ho installato i 14.2 beta ma anche a voi installa pure sta roba? Amd gaming evolved..:oogle:
Visualizza allegato 100695
Ora provo BF4 e vedo un po come gira.. Ma se gira bene solo BF e poi gli altri giochi no (presumo) come nei 14.1 beta torno subito ai 13.12..
Oddio ma quello non è il tipo che rompeva a te di non postare riguardo alla 770 perche questo è il topic della r9 280X? :asd: un idolo..hai tutta la mia stima :asd:
---
chi ha una 280X avrebbe voglia di proporsi per qualche test?
sarei curioso di vedere il comportamento che si ha con i 13.12 e mantle dei nuovi driver appena usciti tramite la funzione benchmark di fraps in una stessa mappa (stessi settings grafici a parte ilc ambio dx 11 a mantle) per tutta la sessione di una partita conquista che duri almeno una mezz'ora circa, sarebbe interessante per farsi un'idea di come stanno lavorando
- - - Updated - - -
è Raptr, l'aternativa di AMD del geforce experience
Download AMD Gaming Evolved App Powered by Raptr - Raptr
probabilmente durante il wizard di installazione del pacchetto driver puoi deselezionare o meno tale applicazione compresa se non ti interessa
Beato te :asd: Io giocavo stupendamente con i 13.12 e con i 14.2 è ingiocabile.. Parlo sempre di BF4 eh, gli altri giochi con i 14.2 non li ho provati ancora..Bah io ho installato i 14.2 e devo ritenermi piu che soddisfatto, ho notato un incremento di fps in alcuni giochi e per ora mi va bene così... vedo solo lati positivi niente di negativo ( PER ORA ) male che va si ritorna a 13.12 XD
Bah bah ragà io devo ancora capire perchè sui giochi le linee mi si vedono seghettate e non smussate.. guardate questo screen e notate le linee a terra...
Visualizza allegato 100912
qualche consiglio a riguardo? su giochi pieni di linee come Minecraft è totalmente impossibile giocarci ._.
Ps, non sono problemi del gioco perchè sul portatile si vedono normali le linee.
Scusate io ho appena ordinato una Asus r9 280x direct cu ii top proprio da eprice, senza aver letto di questi problemi su tomshw prima.
Dite che devo preoccuparmi ??
Vuoi un consiglio? Tieni l'ordine e aspetta che ti arrivi. Se va bene e non ha problemi tienila se no entro 10 giorni la mandi indietro e prendi altro.. Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.. A me come ad altri la scheda va benissimo non vedo perche ora debba passare per una scheda fallata a priori e da non comprare. Tra l'altro oltre questo, tiene pure bene in OC, scalda poco ed è muta..!Uhhh che gioia, un prodotto da 300 euro e devo sperare nella fortuna ?
Secondo voi (essendo l'arrivo previsto per martedì) faccio prima ad annullare l'ordine oggi e sostituirla con una r9 280x vapor x (ma anche di questa si trovano problemi online) o passo a una GTX 770 gigabyte (anche se la nVidia non mi piace moltissimo)
Specie perche il mio PC monta una AMD 8320 (anche se subito che sia davvero influente come alcuni sostengono).
Anche perche con la 280x riceverei bf4 da eprice + thief e due giochi a scelta con AMD rewards.
Con la GTX 770 della gigabyte nonostante la spesa più alta di 20 € riceverei solo black flag che manco mi piace molto.
effettivamente l'idea non sarebbe male ma ho un computer fermo per mancanza di scheda video (avendo una fx 8320 non ho grafica integrata) essendo la prima build completa da me fatta.Vuoi un consiglio? Tieni l'ordine e aspetta che ti arrivi. Se va bene e non ha problemi tienila se no entro 10 giorni la mandi indietro e prendi altro.. Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.. A me come ad altri la scheda va benissimo non vedo perche ora debba passare per una scheda fallata a priori e da non comprare. Tra l'altro oltre questo, tiene pure bene in OC, scalda poco ed è muta..!
E comunque per la cronaca, anche della Toxic in rete si legge che abbia problemi eppure la gente la adora, per cui..