Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se dove l'hai presa aderiva all''iniziativa.Grazie, intanto ti chiedo un altra cosa... Siccome ho comprato la r9 280x ho bf4 gratis?!
Non trovo la scheda sullo shop...l ho acquistato il 10/12/13 su Monclick, sapete mica se il suddetto shop aderisce?
Io penserei che sia più che sufficente :look:scusate una domanda, ma se voglio occare la 280x, la scheda bisogno di piu energia.Quindi io che ho il cx 600 non posso farlo!?
Una 30ina :asd:Ora sto scaricando B4 e domani testo seriamente.
Quanti gb è??
Allora ti dico le mie impressioni samuele.
1) La temperatura della scheda video a 42° gradi in idle (o almeno mi pare di capire dal monitor dell asus gpu tweak) è un pò altina ma comunque non penso sia questo il problema.
2) Che tipo di crash hai in BF4? Dovrebbe dirti il problema che ha causato il crash (tipo: low memory, "ha smesso di funzionare..." ecc.)
3) Stai usando una versione di gpu tweak che mi sa che non è l'ultima, visto che non hai i settaggi per regolare il voltaggio o per mettere le ventole a "user define" con la curva di funzionamento ventole che vuoi impostare tu secondo le tue preferenze temp/rumore
4) I driver della scheda video quali sono? quelli del cd? i 13.9, i 13.11 beta o i 13.11 per r9 200 series?