UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
Grazie, intanto ti chiedo un altra cosa... Siccome ho comprato la r9 280x ho bf4 gratis?!
Dipende se dove l'hai presa aderiva all''iniziativa.
Da eprice ce l'hanno, trovi la procedura nel loro sito, però devi averla comprata dopo il 6 dicembre (mi pare)!

per trovarlo devi scrive r9280x tutto attaccato
comunque qualcuno che gia la ha, può postare le proprie impressioni? :D

Ultima modifica:
A me è arrivata ieri, già montata e per ora la sto tenendo a stock. Comunque non ho potuto ancora testarla se non in Nba 2k14 e FF XIV online e va perfettamente. Ora sto scaricando B4 e domani testo seriamente. :D

L'unico problema (che è noto anche in altre 280x su questo forum) è la presenza di qualche sfarfallio casuale dello schermo soprattutto durante la navigazione internet ma alcuni anche in game. Si dice sia un problema del bios ma attendo nuovi sviluppi in merito. :)

scusate una domanda, ma se voglio occare la 280x, la scheda bisogno di piu energia.Quindi io che ho il cx 600 non posso farlo!?

Sto sperando che domani mi arrivo, d altronde me lo hanno spedito giovedì... spero in DHL :D tu vegeta ce l hai !?

Allora ti dico le mie impressioni samuele.
1) La temperatura della scheda video a 42° gradi in idle (o almeno mi pare di capire dal monitor dell asus gpu tweak) è un pò altina ma comunque non penso sia questo il problema.
2) Che tipo di crash hai in BF4? Dovrebbe dirti il problema che ha causato il crash (tipo: low memory, "ha smesso di funzionare..." ecc.)
3) Stai usando una versione di gpu tweak che mi sa che non è l'ultima, visto che non hai i settaggi per regolare il voltaggio o per mettere le ventole a "user define" con la curva di funzionamento ventole che vuoi impostare tu secondo le tue preferenze temp/rumore
4) I driver della scheda video quali sono? quelli del cd? i 13.9, i 13.11 beta o i 13.11 per r9 200 series?

Allora ti dico le mie impressioni samuele.
1) La temperatura della scheda video a 42° gradi in idle (o almeno mi pare di capire dal monitor dell asus gpu tweak) è un pò altina ma comunque non penso sia questo il problema.
2) Che tipo di crash hai in BF4? Dovrebbe dirti il problema che ha causato il crash (tipo: low memory, "ha smesso di funzionare..." ecc.)
3) Stai usando una versione di gpu tweak che mi sa che non è l'ultima, visto che non hai i settaggi per regolare il voltaggio o per mettere le ventole a "user define" con la curva di funzionamento ventole che vuoi impostare tu secondo le tue preferenze temp/rumore
4) I driver della scheda video quali sono? quelli del cd? i 13.9, i 13.11 beta o i 13.11 per r9 200 series?

Grazie @Wildbone.
2) Non ricordo era qualcosa a che fare con windows, non ho avuto il tempo di leggere che ri è riavviato il pc.
3) La barra dei settaggi l'ho inserita adesso dalle opzioni, cq sto scaricando l'ultima versione
3) i driver sono questi: amd_catalyst_13.11_betav9.5 per le 280x

Allora se non conosciamo l'errore può essere di tutto.
Ma ti ha fatto riavviare per blue screen? Come mai si è riavviato se no O:
I driver:
AMD Catalyst

non so se hai w7/w8 a 64bit se no cerca la 32bit.
Comunque i driver più sicuri al momento sono i 13.10, il 3° pacchetto di quella pagina. Gli ultimi sono quelli per la r9 290. Gli altri sono quelli per le schede precedenti alla serie r9/r7 i 13.11 beta sono gli ultimissimi, ma non sono ancora validati per la stabilità al 100%.

Comunque sia BF4 è pieno di problemi di crash soprattutto legati alle directx e cose così. Ad alcuni va tutti liscio ad altri ci sono vari problemi. Per esempio a me che ho 8 giga di ram e 3 gb di vram sulla gpu mi dava problemi di memoria e crashava :\ misteri della fede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro