Salve ragazzi,
vi seguo da un pò dato che anch'io ho questa VGA e devo dire di trovarmi molto molto bene,silenziosissima e temperature molto basse...premetto che ho giocato a BF4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema!!!Sarò stato fortunato nell'acquisto da eprezzo!!!
Però,si c'è un però,oggi ho avuto i primi problemi che non so se siano causati dal pc in generale(in firma) o dalla vga.
Mentre giocavo a NFS Rivals dopo circa 15-20 minuti il pc ha deciso di rimandarmi dal gioco a windows ma senza arrestare il gioco...Ho notato che si erano spente,non so se in quel preciso momento o un attimo prima,le ventole laterali quindi come se non riuscisse più a raffreddarsi...invece con F1 il pc non mi ha rimandato a windows ma mi sono accorto che le ventole erano spente...é la prima volta che capita ma non la prima che gioco con questi 2 titoli,con BF4 nulla di tutto ciò...L'unica differnza è che NFS era a schermo intero mentre F1 era aperto a finestra!!!Ho notato anche che le ventole della VGA vanno sempre al 20% se settate in auto,perchè????Penso sia più un problema del pc e in particolare si asus EPU che gestisce le ventole(in quei momenti era settato in AUTO).
Spero di aver descritto bene il problema e di aver indovinato la sezione..in ogni caso GRAZIE A TUTTI!!!