UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
La HIS che volevo bisogna aspettarla fino a metà aprile...non so perché ma scarseggiano anche in Svizzera ultimamente ste schede, quindi l'unica alternativa con PCB reference che è disponibile è la:

Club 3D R9 280X Royal Queen 3GB

Dai benchmark e test non mi è parsa male, e contate che la liquiderò, quindi in teoria dovrebbe dare il meglio di sé.

Me la consigliate? O dite di aspettare così tanto tempo per la HIS, considerando che aspetto già dall'ottobre scorso di montare sto benedetto PC.
Anche la MSI Gaming se non sbaglio ha il pcb reference.. Prova a dare un occhiata..

Ragazzi ho dei problemi con la R9 280x direct cu 2 top. In pratica con qualsiasi driver mi si vedono artefatti durante i giochi dopo un pò che gioco e a volte anche subito. Qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi? ho scaricato il bios dal sito della asus che dice di risolvere questi problemi ma non me lo fa installare dicendomi che il mio è già aggiornato -_- non sono l'unico a continuare ad avere problemi con questa scheda ma c'è una sezione apposita sul forum in cui tutti si lamentano di questi problemi. SE qualcuno ha risolto perfavore scrivetemi se no devo mandare la scheda indietro e farmi rimborsare

Stesso problema, ancora non risolto.
C'è da dire che gli artefatti non li ho in tutti ma proprio tutti i giochi, però se ne salvano pochi :D
Essendo un problema comune, temo proprio che sia una questione di bios e bisognerà aspettare ancora un pò.

Ragazzi ho dei problemi con la R9 280x direct cu 2 top. In pratica con qualsiasi driver mi si vedono artefatti durante i giochi dopo un pò che gioco e a volte anche subito. Qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi? ho scaricato il bios dal sito della asus che dice di risolvere questi problemi ma non me lo fa installare dicendomi che il mio è già aggiornato -_- non sono l'unico a continuare ad avere problemi con questa scheda ma c'è una sezione apposita sul forum in cui tutti si lamentano di questi problemi. SE qualcuno ha risolto perfavore scrivetemi se no devo mandare la scheda indietro e farmi rimborsare

Fai screen degli artefatti... io ho avuto una 280x che presentava artefatti in tutti i giochi e l'unica soluzione è stata mandarla in rma...

- - - Updated - - -

Stesso problema, ancora non risolto.
C'è da dire che gli artefatti non li ho in tutti ma proprio tutti i giochi, però se ne salvano pochi :D
Essendo un problema comune, temo proprio che sia una questione di bios e bisognerà aspettare ancora un pò.

A me magicamente tutti i problemi sono scomparsi in questi giorni O.o và tutto perfetto senza aver mandato in rma la seconda scheda ricevuta, l'unica cosa che è cambiata è aver aggiornato windows con piu di 300 aggiornamenti arretrati ( compreso il service pack 1 ) XD

Anche la mia li aveva, l'ho appena rimandata ad amzn e chiesto il rimborso, e per non iniziare a fare il totovga ho deciso di cambiare direttamente e ho ordinato una r9 290 liscia. Appena arriva posterò le mie impressioni, sempre che non mi caccino dal topic per alto tradimento! :asd:

Anche la mia li aveva, l'ho appena rimandata ad amzn e chiesto il rimborso, e per non iniziare a fare il totovga ho deciso di cambiare direttamente e ho ordinato una r9 290 liscia. Appena arriva posterò le mie impressioni, sempre che non mi caccino dal topic per alto tradimento! :asd:
Io sono curioso di sapere com'e la 290 quindi le tue impressioni sono ben accette da parte mia :)

Che bello, ho cambiato ordinazione e ho preso una Club3D Royal Queen con PCB Reference. Dovrebbe arrivarmi domani o Venerdì, e poi potrô pianificare quando installarle il WB.

Salve ragazzi!
Vorrei chiedere a voi che avete sotto mano questa scheda se sono ancora presenti gli artefatti di cui si è tanto parlato o sono stati risolti.
Grazie in anticipo.
Andrea ;)

Salve ragazzi!
Vorrei chiedere a voi che avete sotto mano questa scheda se sono ancora presenti gli artefatti di cui si è tanto parlato o sono stati risolti.
Grazie in anticipo.
Andrea ;)
Bastava andare a leggere giusto 4 post sopra ma comunque sembra di no per ora :) Anche se sinceramente a me capita poche volte di vedere artefatti e in ogni caso sempre e solo in BF4. Tipo ogni tanto vedo delle scrisce lunghe dalla terra fino al cielo della mappa o cose del genere. Sembra una congiura verso questo gioco ma vi assicuro che io i problemi li ho solo li e la cosa è abbastanza fastidiosa..

- - - Updated - - -

Ok, ho salvato i risultati di unreal engine heaen, e di 3dmark, quindi metterò subito qualche prima/dopo per il confronto
:ok:

Io gli artefatti continuo ad averli ogni tanto dopo un pò che gioco. Niente di trascendentale e spesso con un alt+tab risolvo.

visto che questa scheda va praticamente "a culo" credo che posso tranquillamente optare per un usato.. dato che la toxic ormai non si trova più se non a prezzi stellari e che la r9 290 sapphire trix sta continuando a salire di prezzo.

Fai screen degli artefatti... io ho avuto una 280x che presentava artefatti in tutti i giochi e l'unica soluzione è stata mandarla in rma...

- - - Updated - - -

A me magicamente tutti i problemi sono scomparsi in questi giorni O.o và tutto perfetto senza aver mandato in rma la seconda scheda ricevuta, l'unica cosa che è cambiata è aver aggiornato windows con piu di 300 aggiornamenti arretrati ( compreso il service pack 1 ) XD

Praticamente hai aggiornato Windows con aggiornamenti vecchi e non nuovi? LoL
Fammi capire bene asd si è risolto da solo o perchè hai aggiornato Windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro