ASUS....pessimi prodotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intercooled

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD Athlon Barton 2500@2200
Scheda Madre
MSI K7N2G-ILSR
GPU
Maxtor 2X250GB RAID0
PSU
QTEC 650W TripleFan
:asd:Vorrei raccontarvi la paradossale situazione in cui mi trovo:

ho comprato da EssediShop un monitor ASUS MW201U, wide screen 20 pollici e su carta prestazioni elevate 2ms ecc...
Dopo circa 2 mesi i pulsanti frontali smettono di andare correttamente, ogni tanto il monitor da solo passava da una funzione del settaggio splendid all'altro.
Ho subito contattato Essedi che mi scrive di rivolgersi alla assistenza della ASUS, numero 199 a pagamento.....
Mi iscrivo sul sito e compilo il form per l'assistenza, mi scrivono una mail che mi prega di telefonare alla NUOVA assistenza al numero... di ROMA.
Mi dicono che mi manderanno un monitor in sostituzione del rotto, chiedo se devo dare al corriere l'imballo originale con il monitor, i cavi, il manuale ed il cdrom (GROSSISSIMO ERRORE !!!! ) mi rispondono: metta tutto dentro, cavi compresi !!
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI. Chiamo l'assistenza e mi rispondono che la signorina che mi aveva detto di mettere i cavi dentro si era sbagliata, mi avrebbero fatto un secondo pacco con i cavi e il resto....che naturalmente non è mai arrivato !!!!

Sono con un monitor senza nessun cavo (alimentazione, dvi, vga, ....) ho contattato anche la asus.com che mi hanno risposto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Gentile Cliente, La invitiamo a fornirci il numero della pratica ( RMA )al fine di chiedere informazioni direttamente al centro di assistenza riguardo alla Sua problematica. In questo modo, appureremo le responsabilità del centro di assistenza e chiederemo che le vengano spedite quanto prima quanto era in bundle con il prodotto."[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sono passati altre due settimane e per quanto scrivi o telefoni niente da fare.....[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]
 
T

Toby

Ospite
Felicissimo possessore di prodotti Asus da anni e anni...

P.s. Errori e sviste capitano con tutti i brand..
ma da qui a dire:

Asus... Pessimi prodotti...

E' una boiata colossale...

IMHO. ;)
 

John Smith

Utente Attivo
96
7
CPU
Intel Core 2 Extreme quad-core QX6850
Scheda Madre
Asus P5K64 WS
HDD
2*Raptor 150 GB + Seagate Barracuda 7200.11 - 1TB
RAM
4*2Gb DDR3 HyperX ULL
GPU
4*NVIDIA Quadro FX 5600
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Monitor
Samsung SyncMaster PPM63M6HS (Dual Screen) + LG M5500C
PSU
ThermalTake Toughpower 1500W
OS
Windows Vista Ultimate Edition
Il tuo è un parere personale.

Asus è un grande marchio... :sisi:
 
T

Toby

Ospite
Il tuo è un parere personale.

Asus è un grande marchio... :sisi:


Nessuno mette in dubbio che Asus possa avere qualche operatore ingenuo, o qualche anello della catena del supporto debole, o qualche prodotto con problemi, ma da qui a dire che hanno pessimi prodotti.....:cav:
 

John Smith

Utente Attivo
96
7
CPU
Intel Core 2 Extreme quad-core QX6850
Scheda Madre
Asus P5K64 WS
HDD
2*Raptor 150 GB + Seagate Barracuda 7200.11 - 1TB
RAM
4*2Gb DDR3 HyperX ULL
GPU
4*NVIDIA Quadro FX 5600
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Monitor
Samsung SyncMaster PPM63M6HS (Dual Screen) + LG M5500C
PSU
ThermalTake Toughpower 1500W
OS
Windows Vista Ultimate Edition
Infatti, uno dei leader del settore, se non IL leader del settore non si può reggere solo sul marketing ed il fanboysmo... :nunu:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
io con la Asus mi sono trovato bene...è indubbio che sia uno dei migliori marchi..
Posso capire la rabbia e lo sfogo, sei stato quello che becca una cosa difettosa su 10 000...ma da qui a incriminare il marchio..
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
:asd:Vorrei raccontarvi la paradossale situazione in cui mi trovo:
.........
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI.
..........
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]

E' semplicemente stata una tua colpa il non aprire il pacco che ti hanno portato e restituire semplicemente quello che ti è arrivato : il solo monitor.
Ora è più dura dimostrare quello che diventa difficile da dimostrare ed è inutile incolpare ASUS per un errore di un centro assisteza in Italia ... centro assisstenza autorizzato non significa ASUS ... :cav:
 
H

hardstyler

Ospite
pfiu! ancora mi viene un colpo!!! può capitare con qualunque marca comunque sia ho schede madri Asus dal lontano dicembre '99 e a giugno di quest'anno ho preso la quarta. Per quanto riguarda i monitor non mi pronuncio ma devo dire che, almeno secondo i miei gusti, quelli Samsung sono meglio come del resto guardando più in grande...sono davvero ottimi i televisori lcd e plasma Samsung e soprattutto LG, marche che una volta sempre secondo il mio parere non erano un granchè e che non avrei mai preso mentre ora li trovo anche di gran lunga migliori ai costosi Sony e affini. Ultima cosetta riguardo alla LG e poi STOP OT: una volta non avrei mai preso lettori e masterizzatori cd/dvd, da anni ormai prendo SOLO LG per pc, fine OT.
 

ultralecce

Utente Attivo
938
4
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Scheda Madre
ASROCK A320M-DGS
HDD
SAMSUNG 250GB SSD + TOSHIBA 500Gb 3.5"
RAM
1 x 16GB DDR4
GPU
ATI Radeon RX 570 8Gb DDR5
Audio
Integrata 5.1
Monitor
BenQ EL2870U
OS
Microsoft Windows 10 PRO
Sicuramente è un caso isolato che può capitare con tutti i brand!
Certo lasciare un cliente ben 2 settimane senza cavi è veramente declassante come immagine aziendale, ma cmq Asus è sempre Asus.
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Sono un feliccissimo possessore di prodotti Asus e mai avuto problemi... c'è un portatile datato 1996 che ancora oggi funziona perfettamente...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
che la Asus faccia pessimi prodotti è una tua opinione.. qualche errore ho piccolo problema ce lo possono avere tutti i marchi.. ho sempre posseduto prodotti Asus e non ho mai avuto problemi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili