ASUS....pessimi prodotti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... e discussione che non ha senso ad essere lasciata in Monitor per PC visto che si parla di prodotti in generale ...

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]

Ti posso semplicemente che può succedere, poi Asus è un'azienda seria, che offre al mercato prodotti di ottima fattura, leader secondo me nella produzione di mainb-board. Oltre a questo, anche l'assistenza RMA mi è sembrata molto valida, poi ti ripeto, può succede, ma non comprare più prodotti Asus, non sarebbe poi una buona idea. ;)

asus e il leader mondiale sulle schede madri..ma su lcd da pc nn comprerei mai asus,andrei su un altro leader mondiale su questi prodotti samsung.ogni marca a il suo punto di forza e asus sui lcd perde molto,poi puo capitare un prodotto che nn funzioni questo e sicuro..

asus e il leader mondiale sulle schede madri..ma su lcd da pc nn comprerei mai asus,andrei su un altro leader mondiale su questi prodotti samsung.

La tua opinione, può essere condivisa.
Ma qui, tutti stanno solamente "contestando" l'affermazione che Asus faccia pessimi prodotti...;)

Ho letto molti altre opinioni pessime sul servizio di assistenza di Asus Italia, persone che con portatili Asus hanno aspettato anche un anno per avere indietro il pc.
Capisco che ci siano molti che si sono trovati bene con Asus e che continuino a comprare, io personalmente no, sarò un caso unico..... un povero sfortunatello.

Per il pacco, non l'ho ritirato io ma un mio familiare, dato che ero al lavoro... se no avrei sicuramente aperto il pacco e guardato se c'era tutto.

Sono sicuro che ci saranno altri che hanno avuto problemi con prodotti Asus, se si scrivete....

PS: i difensori di Asus hanno comprato un prodotto Asus di recente.... o sono contenti per prodotti comprati anni fa, perchè magari ora le cose sono cambiate. Inoltre sono contenti perchè non gli si è mai rotto o gli si è rotto ed hanno avuto una buona assistenza....

Ho letto molti altre opinioni pessime sul servizio di assistenza di Asus Italia, persone che con portatili Asus hanno aspettato anche un anno per avere indietro il pc.
Capisco che ci siano molti che si sono trovati bene con Asus e che continuino a comprare, io personalmente no, sarò un caso unico..... un povero sfortunatello.

Per il pacco, non l'ho ritirato io ma un mio familiare, dato che ero al lavoro... se no avrei sicuramente aperto il pacco e guardato se c'era tutto.

Sono sicuro che ci saranno altri che hanno avuto problemi con prodotti Asus, se si scrivete....

PS: i difensori di Asus hanno comprato un prodotto Asus di recente.... o sono contenti per prodotti comprati anni fa, perchè magari ora le cose sono cambiate. Inoltre sono contenti perchè non gli si è mai rotto o gli si è rotto ed hanno avuto una buona assistenza....

Non c' è nessun difensore di ASUS o di altre marche .... ci possono essere dei fissati che dicono che le mobo ASUS sono le migliori ... e magari lo possono anche dimostrare ... ci sono coloro che conoscono la pessima reputazione dei centri assistenza ACER, ma continuano a comperare ACER ...
Se fai una ricerca seria sull' assistenza Asus risulta essere una buona assistenza .... e se a te è capitato un guaio purtroppo per te, non significa assolutamente che ASUS non sia da comprare. Saranno i lettori di questa discussione a valutare se questa tua battaglia contro ASUS non possa essere dettata semplicemente dal guaio successoti ( comprensibile incavolarsi per un disservizio ) o veramente dai prodotti di scarsa affidabilità.

i difensori di Asus hanno comprato un prodotto Asus di recente.... o sono contenti per prodotti comprati anni fa, perchè magari ora le cose sono cambiate. Inoltre sono contenti perchè non gli si è mai rotto o gli si è rotto ed hanno avuto una buona assistenza....
si, ho comprato una mobo Asus di recente e da anni continuo a comprare Asus.. tra poco prenderò un portatile Asus e devo dire che lo ritengo tra i migliori.. e comunque, c'è una bella differenza tra il dire che Asus fa pessimi prodotti, ha una assistenza scadente oppure a te è capitato un disguido..

Guardando un pò in giro ho trovato qualcun'altro che non è contento della assistenza ASUS:

Peccato che ben 10 link a 10 forum concorrenti non sono consentiti
...........

Forse proprio l'unico non sono.... o almeno spero.....

Guardando un pò in giro ho trovato qualcun'altro che non è contento della assistenza ASUS:

Peccato che ben 10 link a 10 forum concorrenti non sono consentiti
...........

Forse proprio l'unico non sono.... o almeno spero.....

Abbiamo preso atto della tua delusione, ma forse non hai capito che quì per ora c' è nessuno di insoddisfatto del prodotto che ti ha deluso. Ora però non insistere per convincerci a tutti i costi che Asus fa schifo ... rischi di passare per "fans" di altre marche venuto quì solo per denigrare ... :sisi:
Non comprare più Asus e tutti contenti ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro