T
Toby
Ospite
Opinione comune.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]
asus e il leader mondiale sulle schede madri..ma su lcd da pc nn comprerei mai asus,andrei su un altro leader mondiale su questi prodotti samsung.
Ho letto molti altre opinioni pessime sul servizio di assistenza di Asus Italia, persone che con portatili Asus hanno aspettato anche un anno per avere indietro il pc.
Capisco che ci siano molti che si sono trovati bene con Asus e che continuino a comprare, io personalmente no, sarò un caso unico..... un povero sfortunatello.
Per il pacco, non l'ho ritirato io ma un mio familiare, dato che ero al lavoro... se no avrei sicuramente aperto il pacco e guardato se c'era tutto.
Sono sicuro che ci saranno altri che hanno avuto problemi con prodotti Asus, se si scrivete....
PS: i difensori di Asus hanno comprato un prodotto Asus di recente.... o sono contenti per prodotti comprati anni fa, perchè magari ora le cose sono cambiate. Inoltre sono contenti perchè non gli si è mai rotto o gli si è rotto ed hanno avuto una buona assistenza....
si, ho comprato una mobo Asus di recente e da anni continuo a comprare Asus.. tra poco prenderò un portatile Asus e devo dire che lo ritengo tra i migliori.. e comunque, c'è una bella differenza tra il dire che Asus fa pessimi prodotti, ha una assistenza scadente oppure a te è capitato un disguido..i difensori di Asus hanno comprato un prodotto Asus di recente.... o sono contenti per prodotti comprati anni fa, perchè magari ora le cose sono cambiate. Inoltre sono contenti perchè non gli si è mai rotto o gli si è rotto ed hanno avuto una buona assistenza....
Guardando un pò in giro ho trovato qualcun'altro che non è contento della assistenza ASUS:
Peccato che ben 10 link a 10 forum concorrenti non sono consentiti
...........
Forse proprio l'unico non sono.... o almeno spero.....