Intercooled
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:asd:Vorrei raccontarvi la paradossale situazione in cui mi trovo:
ho comprato da EssediShop un monitor ASUS MW201U, wide screen 20 pollici e su carta prestazioni elevate 2ms ecc...
Dopo circa 2 mesi i pulsanti frontali smettono di andare correttamente, ogni tanto il monitor da solo passava da una funzione del settaggio splendid all'altro.
Ho subito contattato Essedi che mi scrive di rivolgersi alla assistenza della ASUS, numero 199 a pagamento.....
Mi iscrivo sul sito e compilo il form per l'assistenza, mi scrivono una mail che mi prega di telefonare alla NUOVA assistenza al numero... di ROMA.
Mi dicono che mi manderanno un monitor in sostituzione del rotto, chiedo se devo dare al corriere l'imballo originale con il monitor, i cavi, il manuale ed il cdrom (GROSSISSIMO ERRORE !!!! ) mi rispondono: metta tutto dentro, cavi compresi !!
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI. Chiamo l'assistenza e mi rispondono che la signorina che mi aveva detto di mettere i cavi dentro si era sbagliata, mi avrebbero fatto un secondo pacco con i cavi e il resto....che naturalmente non è mai arrivato !!!!
Sono con un monitor senza nessun cavo (alimentazione, dvi, vga, ....) ho contattato anche la asus.com che mi hanno risposto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Gentile Cliente, La invitiamo a fornirci il numero della pratica ( RMA )al fine di chiedere informazioni direttamente al centro di assistenza riguardo alla Sua problematica. In questo modo, appureremo le responsabilità del centro di assistenza e chiederemo che le vengano spedite quanto prima quanto era in bundle con il prodotto."[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sono passati altre due settimane e per quanto scrivi o telefoni niente da fare.....[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]
ho comprato da EssediShop un monitor ASUS MW201U, wide screen 20 pollici e su carta prestazioni elevate 2ms ecc...
Dopo circa 2 mesi i pulsanti frontali smettono di andare correttamente, ogni tanto il monitor da solo passava da una funzione del settaggio splendid all'altro.
Ho subito contattato Essedi che mi scrive di rivolgersi alla assistenza della ASUS, numero 199 a pagamento.....
Mi iscrivo sul sito e compilo il form per l'assistenza, mi scrivono una mail che mi prega di telefonare alla NUOVA assistenza al numero... di ROMA.
Mi dicono che mi manderanno un monitor in sostituzione del rotto, chiedo se devo dare al corriere l'imballo originale con il monitor, i cavi, il manuale ed il cdrom (GROSSISSIMO ERRORE !!!! ) mi rispondono: metta tutto dentro, cavi compresi !!
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI. Chiamo l'assistenza e mi rispondono che la signorina che mi aveva detto di mettere i cavi dentro si era sbagliata, mi avrebbero fatto un secondo pacco con i cavi e il resto....che naturalmente non è mai arrivato !!!!
Sono con un monitor senza nessun cavo (alimentazione, dvi, vga, ....) ho contattato anche la asus.com che mi hanno risposto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Gentile Cliente, La invitiamo a fornirci il numero della pratica ( RMA )al fine di chiedere informazioni direttamente al centro di assistenza riguardo alla Sua problematica. In questo modo, appureremo le responsabilità del centro di assistenza e chiederemo che le vengano spedite quanto prima quanto era in bundle con il prodotto."[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sono passati altre due settimane e per quanto scrivi o telefoni niente da fare.....[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]