ASUS....pessimi prodotti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intercooled

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:asd:Vorrei raccontarvi la paradossale situazione in cui mi trovo:

ho comprato da EssediShop un monitor ASUS MW201U, wide screen 20 pollici e su carta prestazioni elevate 2ms ecc...
Dopo circa 2 mesi i pulsanti frontali smettono di andare correttamente, ogni tanto il monitor da solo passava da una funzione del settaggio splendid all'altro.
Ho subito contattato Essedi che mi scrive di rivolgersi alla assistenza della ASUS, numero 199 a pagamento.....
Mi iscrivo sul sito e compilo il form per l'assistenza, mi scrivono una mail che mi prega di telefonare alla NUOVA assistenza al numero... di ROMA.
Mi dicono che mi manderanno un monitor in sostituzione del rotto, chiedo se devo dare al corriere l'imballo originale con il monitor, i cavi, il manuale ed il cdrom (GROSSISSIMO ERRORE !!!! ) mi rispondono: metta tutto dentro, cavi compresi !!
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI. Chiamo l'assistenza e mi rispondono che la signorina che mi aveva detto di mettere i cavi dentro si era sbagliata, mi avrebbero fatto un secondo pacco con i cavi e il resto....che naturalmente non è mai arrivato !!!!

Sono con un monitor senza nessun cavo (alimentazione, dvi, vga, ....) ho contattato anche la asus.com che mi hanno risposto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Gentile Cliente, La invitiamo a fornirci il numero della pratica ( RMA )al fine di chiedere informazioni direttamente al centro di assistenza riguardo alla Sua problematica. In questo modo, appureremo le responsabilità del centro di assistenza e chiederemo che le vengano spedite quanto prima quanto era in bundle con il prodotto."[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sono passati altre due settimane e per quanto scrivi o telefoni niente da fare.....[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]

Felicissimo possessore di prodotti Asus da anni e anni...

P.s. Errori e sviste capitano con tutti i brand..
ma da qui a dire:

Asus... Pessimi prodotti...

E' una boiata colossale...

IMHO. ;)

Il tuo è un parere personale.

Asus è un grande marchio... :sisi:

Nessuno mette in dubbio che Asus possa avere qualche operatore ingenuo, o qualche anello della catena del supporto debole, o qualche prodotto con problemi, ma da qui a dire che hanno pessimi prodotti.....:cav:

Infatti, uno dei leader del settore, se non IL leader del settore non si può reggere solo sul marketing ed il fanboysmo... :nunu:

io con la Asus mi sono trovato bene...è indubbio che sia uno dei migliori marchi..
Posso capire la rabbia e lo sfogo, sei stato quello che becca una cosa difettosa su 10 000...ma da qui a incriminare il marchio..

:asd:Vorrei raccontarvi la paradossale situazione in cui mi trovo:
.........
Il pacco arriva e facciamo lo scambio. Quando però apro la confezione del monitor MANCAVANO TUTTI I CAVI.
..........
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fate voi le vostre considerazione. Personalmente non comprerò MAI PIU' un prodotto ASUS.[/FONT]

E' semplicemente stata una tua colpa il non aprire il pacco che ti hanno portato e restituire semplicemente quello che ti è arrivato : il solo monitor.
Ora è più dura dimostrare quello che diventa difficile da dimostrare ed è inutile incolpare ASUS per un errore di un centro assisteza in Italia ... centro assisstenza autorizzato non significa ASUS ... :cav:

pfiu! ancora mi viene un colpo!!! può capitare con qualunque marca comunque sia ho schede madri Asus dal lontano dicembre '99 e a giugno di quest'anno ho preso la quarta. Per quanto riguarda i monitor non mi pronuncio ma devo dire che, almeno secondo i miei gusti, quelli Samsung sono meglio come del resto guardando più in grande...sono davvero ottimi i televisori lcd e plasma Samsung e soprattutto LG, marche che una volta sempre secondo il mio parere non erano un granchè e che non avrei mai preso mentre ora li trovo anche di gran lunga migliori ai costosi Sony e affini. Ultima cosetta riguardo alla LG e poi STOP OT: una volta non avrei mai preso lettori e masterizzatori cd/dvd, da anni ormai prendo SOLO LG per pc, fine OT.

Sicuramente è un caso isolato che può capitare con tutti i brand!
Certo lasciare un cliente ben 2 settimane senza cavi è veramente declassante come immagine aziendale, ma cmq Asus è sempre Asus.

Sono un feliccissimo possessore di prodotti Asus e mai avuto problemi... c'è un portatile datato 1996 che ancora oggi funziona perfettamente...

che la Asus faccia pessimi prodotti è una tua opinione.. qualche errore ho piccolo problema ce lo possono avere tutti i marchi.. ho sempre posseduto prodotti Asus e non ho mai avuto problemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro