alessandroo
Utente Attivo
- Messaggi
- 44
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
ragazzi che mobo consigliate tra queste due? io ho sempre avuto asus...la gd 65 costa 10 € in meno ne vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi che mobo consigliate tra queste due? io ho sempre avuto asus...la gd 65 costa 10 € in meno ne vale la pena?
Lascia il controller sata in standard ide (è impostato così di default nel bios, non devi toccare nulla ;)) e il floppy F6 non sarà necessario.Grazie del consiglio lorenzo, ho valutato bene le differenze tra la liscia e la pro, prenderò quest'ultima per lo sli(non voglio precludermi una pox futura). davvero l'unica cosa che mi dispiace è che la asus non ha il floppy, so che è obsoleto ma in molti casi è utile, ad esempio quando installo xp mi riconoscerà l'hd?
passerò a Windows7, ma lo installerò su un'altro HD per provare...ora mi interessa far ripartire xp(userò il 64 bit) per non perdere impostazioni e altro di cui ora necessito. Ma ora ho un grande dubbio, se lascio il controller sata su ide(ho trovato molto questa soluzione sulla rete) poi l'hd ha le prestazioni che dovrebbe avere? oppure viene limitato? potrei integrare con n-lite, ma il problema è che i driver sata si scaricano in file.exe, e già una volta ho provato ad integrare e non è andata bene, ho sentito che si deve creare un file .bak o qualcosa del genereLascia il controller sata in standard ide (è impostato così di default nel bios, non devi toccare nulla ;)) e il floppy F6 non sarà necessario.
Comunque per sfruttare a fondo un sistema così nuovo sarebbe meglio passare a Windows 7, lo sto consigliando un po' a tutti. ;)