asus p7p55d pro vs msi gd65

Pubblicità
ragazzi che mobo consigliate tra queste due? io ho sempre avuto asus...la gd 65 costa 10 € in meno ne vale la pena?

io non posso che consigliarti asus visto che sono le più vendute al mondo

certo che anche la msi è una buona scheda

cmq la mia preferenza va alla asus:ok:
cmq io prenderei la asus liscia

Grazie del consiglio lorenzo, ho valutato bene le differenze tra la liscia e la pro, prenderò quest'ultima per lo sli(non voglio precludermi una pox futura). davvero l'unica cosa che mi dispiace è che la asus non ha il floppy, so che è obsoleto ma in molti casi è utile, ad esempio quando installo xp mi riconoscerà l'hd?

Grazie del consiglio lorenzo, ho valutato bene le differenze tra la liscia e la pro, prenderò quest'ultima per lo sli(non voglio precludermi una pox futura). davvero l'unica cosa che mi dispiace è che la asus non ha il floppy, so che è obsoleto ma in molti casi è utile, ad esempio quando installo xp mi riconoscerà l'hd?
Lascia il controller sata in standard ide (è impostato così di default nel bios, non devi toccare nulla ;)) e il floppy F6 non sarà necessario.
Comunque per sfruttare a fondo un sistema così nuovo sarebbe meglio passare a Windows 7, lo sto consigliando un po' a tutti. ;)

Lascia il controller sata in standard ide (è impostato così di default nel bios, non devi toccare nulla ;)) e il floppy F6 non sarà necessario.
Comunque per sfruttare a fondo un sistema così nuovo sarebbe meglio passare a Windows 7, lo sto consigliando un po' a tutti. ;)
passerò a Windows7, ma lo installerò su un'altro HD per provare...ora mi interessa far ripartire xp(userò il 64 bit) per non perdere impostazioni e altro di cui ora necessito. Ma ora ho un grande dubbio, se lascio il controller sata su ide(ho trovato molto questa soluzione sulla rete) poi l'hd ha le prestazioni che dovrebbe avere? oppure viene limitato? potrei integrare con n-lite, ma il problema è che i driver sata si scaricano in file.exe, e già una volta ho provato ad integrare e non è andata bene, ho sentito che si deve creare un file .bak o qualcosa del genere

Pubblicità
Pubblicità