DOMANDA consiglio per mobo simile a MSI PRO B650-A WIFI

Pubblicità

MarioT80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ciao a tutti!

Mi sono fatto scappare la MSI PRO B650-A WIFI su Amazon mentre era in offerta. Visto che ci sono rimasto male, vi chiedo un parere:
nella stessa fascia di prezzo ci sono schede madri simili o magari anche un po’ migliori?

Cerco qualcosa sempre su piattaforma AM5, con buona connettività e senza salire troppo di budget. Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo! 🙌

Ciao a tutti!

Mi sono fatto scappare la MSI PRO B650-A WIFI su Amazon mentre era in offerta. Visto che ci sono rimasto male, vi chiedo un parere:
nella stessa fascia di prezzo ci sono schede madri simili o magari anche un po’ migliori?

Cerco qualcosa sempre su piattaforma AM5, con buona connettività e senza salire troppo di budget. Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo! 🙌

che processore vuoi montare?

Sarebbe da mettere una B850

se vuoi una b650 c'è la EAGLE che non è male

Ciao a tutti!

Grazie in anticipo! 🙌
quanto costava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro